uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda..

Uomini e Donne Oggi 28 settembre 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Over. In studio ci sarà una divertente discussione tra Emy, Gemma Galgani e Graziella. Anna Tedesco pronta per una nuova storia.

Uomini e Donne Oggi 27 settembre 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una bellissima puntata del Trono over. Conosceremo Gianfranco Crobu il cavaliere che è uscito con Gemma Galgani! Se non l’avete ancora letta, non perdetevi la puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 22 settembre 2017: In onda il Trono Over!

Oggi andrà in onda la terza parte del Trono Over! Sossio Aruta sarà il protagonista della puntata di oggi, ma non solo, preparatevi a divertenti teatrini!

Uomini e Donne Oggi 21 settembre 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne Oggi trasmetterà la seconda parte del Trono Classico. Il protagonista della puntata di oggi sarà Giorgio Manetti. Vedremo una discussione tra il cavaliere fiorentino e la dama torinese. Marco Firpo difenderà Gemma Galgani.

Uomini e Donne Oggi 20 settembre 2017: In onda il Trono Over!

Il people show Uomini e Donne oggi trasmette una scoppiettante puntata del Trono Over! Siete pronti a vedere i teatrini di Gemma Galgani e Tina Cipollari?

Uomini e Donne Oggi 19 settembre 2017: In onda il Trono Classico e Gay!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del Trono Classico e Gay. Viene presentato il quarto ed ultimo tronista, Paolo Crivellin. La De Filippi per la gioia dei fans, annuncia l’ingresso in studio di Luca Onestini e la fidanzata Soleil Anastasia Sorgè. Nuova discussione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Uomini e Donne Oggi 18 settembre 2017: In onda il Trono Classico e Gay!

Uomini e Donne dopo la pausa estiva ritorna in onda come sempre su Canale Cinque, con una nuova ed avvincente puntata. Si parte dal Trono Classico e Gay, con la presentazione dei nuovi tronisti e con la presenza in studio di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Preparatevi a vedere scintille!

Uomini e Donne Oggi 29 maggio 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del Trono Over. Scoprire guardando il video, dove andranno in vacanza quest’estate, dame e cavalieri!

Uomini e Donne Oggi 18 maggio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono classico. Rosa Perrotta difende Alex Adinolfi dalle accuse mosse da una ragazza la quale ha telefonato in studio per fare una segnalazione su di lui. Ecco quello che avverrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 16 maggio 2017: In onda il Trono Classico!

La puntata di Uomini e Donne Oggi, sarà davvero sconvolgente. Desirèe Popper abbandona il trono. La De Filippi blocca Mariano Catanzaro. Luca Onestini è prossimo alla scelta. Il riassunto della puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 15 maggio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda la terza ed ultima parte del trono over. Graziella rientra in studio ed aggredisce la nuova dama venuta per conoscere Manfredo! Il riassunto della puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 09 maggio 2017: In onda il Trono Classico!

Dopo un’infinita discussione che riguardava il sogno dell’amica di Soleil Anastasia Sorge e dopo aver appreso che la corteggiatrice di Luca Onestini diceva la verità, vediamo la scelta di Marco Cartasegna ed il ritorno di Mattia Marciano. Il video anteprima della puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 08 maggio 2017: In onda il Trono Classico!

Finalmente oggi a Uomini e Donne Trono Classico vedremo la scelta di Marco Cartasegna. Soleil non verrà creduta nemmeno dalla De Filippi. Scopri di più leggendo l’intera puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 04 maggio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del trono over. Gemma Galgani è la regina della puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 03 maggio 2017: In onda il Trono Classico!

Uomini e Donne nella Puntata di Oggi, trasmetterà la seconda parte del trono classico. Marco Cartasegna resta con due corteggiatrici, mentre Luca Onestini presenta il fratello a Cecilia Zagarrigo. Qui trovi il riassunto di quello che accadrà nella puntata di Uomini e Donne Oggi.

Uomini e Donne Oggi 02 maggio 2017: In onda il Trono Classico!

Riprendono le discussioni tra le due troniste. Rosa vorrebbe provare a riconquistare Mattia Marciano il quale però rimasto deluso da ciò che ha svelato Desirèe a proposito del bacio, abbandona la trasmissione. Ecco che cosa accadrà durante la puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 28 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne terminerà la settimana, trasmettendo una puntata del Trono Over. La protagonista della puntata di oggi, è Gemma Galgani!

Uomini e Donne Oggi 27 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono Classico. La puntata sarà dedicata al percorso delle due troniste. Primo bacio per Desirèe e Mattia Marciano.

Uomini e Donne Oggi 26 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Uomini e Donne dopo una breve pausa, manderà in onda una puntata davvero scoppiettante del trono classico. Marco Cartasegna è il protagonista della puntata di oggi

Uomini e Donne Oggi 21 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Giorgio Manetti si sente preso in giro da Gemma Galgani e non crede ai sentimenti che prova per Marco Firpo!

Uomini e Donne Oggi 20 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Il Il talk show Uomini e Donne, oggi trasmetterà una nuova e scoppiettante puntata del Trono Over. Gemma Galgani organizzerà per Marco Firpo, un’esterna sul lago!

Uomini e Donne Oggi 19 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Uomini e Donne Oggi trasmetterà una nuova ed avvincente Puntata del Trono Classico. Luca Onestini fa un passo importante nei confronti di Cecilia Zagarrigo!

Uomini e Donne Oggi 18 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Dopo le vacanze pasquali, Uomini e Donne torna a farci compagnia trasmettendo una puntata del Trono Classico! Leggi che cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 14 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono Over. il protagonista di oggi, è Sossio Aruta. Leggi qui il riassunto della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 13 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne per la gioia dei fans, trasmetterà una bellissima puntata del Trono Over. Leggete che cosa accadrà nella Puntata Uomini e Donne Oggi.

Uomini e Donne Oggi 11 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Il talk show pomeridiano di Maria De Filippi che parla d’amore, Uomini e Donne, trasmetterà la seconda parte nella quale verrà dato spazio alle due troniste. Se volete, potete leggere l’intera puntata di Uomini e Donne Oggi.

Uomini e Donne Oggi 10 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi Uomini e Donne accontenterà i fans di Uomini e Donne Trono Classico. I due protagonisti principali, saranno Marco e Luca. Se volete scoprire di più leggete l’intera puntata di Uomini e Donne Oggi.

Uomini e Donne Oggi 07 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Il talk show pomeridiano più amato dagli italiani, Uomini e Donne, trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del Trono Over. I protagonisti assoluti della Puntata Uomini e Donne Oggi, sono Nino ed Anna.

Uomini e Donne Oggi 06 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Gemma litiga fortemente con Graziella. Leggi che cosa accadrà nella puntata di oggi 06 aprile 2017.

Uomini e Donne Oggi 05 aprile 2017: In onda il Trono Over!

Gemma Galgani sarà la protagonista assoluta di una nuova ed avvincente puntata Uomini e Donne Trono Over. La dama torinese è fermamente convinta di riconquistare Marco Firpo. Ma lui cosa risponderà?

Uomini e Donne Oggi 04 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi Uomini e Donne darà spazio alle esterne delle due troniste. Esterna bollente tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta. Mariano usa la simpatia per conquistare Desiree. Mattia consegna una lettera alla Popper.

Uomini e Donne Oggi 03 aprile 2017: In onda il Trono Classico!

Il dating show Uomini e Donne inizia la settimana trasmettendo un’avvincente puntata del Trono Classico. Al centro della scena ci sarà Luca Onestini alle prese con Soleil e Giulia, ma anche con altre nuove corteggiatrici.

Uomini e Donne Oggi 24 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la terza ed ultima parte del Trono Over. Nuovo chiarimento tra Anna Tedesco e Nino. I due escono dagli studi. Guerra fredda tra Gemma e Graziella. Leggi qui la Puntata Uomini e Donne.

Uomini e Donne Oggi 23 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Nino ed Anna sono i protagonisti della puntata di oggi. Qui trovi il video anteprima.

Uomini e Donne Oggi 22 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Il talk show più famoso d’Italia, trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del Trono Over. Gemma Galgani, regina della puntata. Scopri quello che succederà nella Puntata Uomini e Donne Oggi.

Uomini e Donne Oggi 20 marzo 2017: In onda il Trono Classico!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi, partirà con il percorso di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Le due troniste escono con i corteggiatori.

Uomini e Donne Oggi 17 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la terza parte di Uomini e Donne. Protagonista della puntata di Oggi sarà Giorgio Manetti, Vanni ed anche Graziella!

Uomini e Donne Oggi 16 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi andrà in onda la seconda parte del trono Over. Giorgio accusa Gemma di essere ipocrita perchè dà la colpa a Tina delle sue mancate storie sentimentali. Nino vorrebbe chiudere la frequentazione con Anna.

Uomini e Donne Oggi 15 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi nel salotto dell’amore più famoso e amato dagli italiani, Uomini e Donne, si parlerà di Gemma, Tina Cipollari ed anche di Michele D’Ambra!

Uomini e Donne Oggi 14 marzo 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Classico!

Uomini e Donne Oggi 09 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi il talk show Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del Trono Over! Contenti?

Uomini e Donne Oggi 08 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una scoppiettante puntata del Trono Over! Gemma Galgani sarà ulteriormente presa di mira da parte di Tina Cipollari!

Uomini e Donne Oggi 07 marzo 2017: In onda il Trono Classico!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi sarà dedicata al percorso di Soleil Anastasia Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Uomini e Donne Oggi 06 marzo 2017: In onda il Trono Classico!

Nella Puntata di Uomini e Donne verranno presentate le nuove troniste! L’argomento poi si sposterà su Soleil Anastasia Sorge.

Uomini e Donne Oggi 03 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi trasmetterà la terza parte del Trono Over. Gemma non si fida più di Michele. Ruggero chiude con Carmen e continua con Simona. Manetti giudicato superficiale!

Uomini e Donne Oggi 02 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Oggi assisterete alla seconda parte del Trono Over. Tina chiede a Cristina di svelare le parole che Michele ha detto ai danni di Gemma! Leggete qui l’intera puntata di Uomini e Donne Oggi!

Uomini e Donne Oggi 01 marzo 2017: In onda il Trono Over!

Il dating show Uomini e Donne oggi trasmetterà una scoppiettante puntata del trono Over. Leggete qui che cosa accadrà durante la puntata di Oggi.

Uomini e Donne Oggi 28 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico andrà in onda una nuova e scoppiettante puntata! Alta tensione tra i due tronisti!

Uomini e Donne Oggi 27 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuova e scoppiettante puntata del Trono Classico. Ci sarà in studio alta tensione tra i due tronisti!

Uomini e Donne Oggi 24 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la terza parte del Trono Over! Giorgio Manetti continuerà a discutere con il pubblico ed inizierà ad elogiare Gemma Galgani! Chiara conosce un nuovo corteggiatore!

Uomini e Donne Oggi 23 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Giorgio Manetti verrà denigrato dalle persone del pubblico!

Uomini e Donne Oggi 22 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi andrà in onda una nuova e scoppiettante puntata del Trono Over. Gemma Galgani sarà attaccata da Tina Cipollari, ma anche da Graziana! Leggete la Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi 22 febbraio 2017.

Uomini e Donne Oggi 21 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi a Uomini e Donne verrà mandata in onda la scelta di Sonia Lorenzini. Qui trovate il riassunto dettagliato della Puntata di Uomini e Donne di oggi 21 febbraio 2017.

Uomini e Donne Oggi 20 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico sarà emozionante, soprattutto perchè Manuel Vallicella deciderà di lasciare la trasmissione. Oggi conosceremo il nuovo tronista Marco Cartasegna.

Uomini e Donne Oggi 16 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Il protagonista della puntata di oggi sarà tra gli altri, Sossio Aruta.

Uomini e Donne Oggi 15 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi trasmetterà una puntata frizzante del Trono Over. Se ne volete sapere di più, leggete la puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi 13 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

Non perdete assolutamente la puntata di Uomini e Donne Oggi. I tre tronisti stanno passando dei brutti momenti. Manuel vuole abbandonare il trono.

Uomini e Donne Oggi 10 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi inaspettatamente, Uomini e Donne trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico! Sonia Lorenzini delusa ed in lacrime cercherà consolazione tra le braccia di Federico Piccinato!

Uomini e Donne Oggi 9 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Il people show Uomini e Donne oggi trasmetterà la seconda parte del Trono Over. Protagonisti della puntata di oggi saranno Giorgio Manetti, Marco Firpo e Sossio Aruta.

Uomini e Donne Oggi 8 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi martedì 08 febbraio 2017, Uomini e Donne trasmetterà una nuova e scoppiettante puntata del Trono Over! Chi ci terrà compagnia nella Puntata di Oggi?

Uomini e Donne Oggi 6 febbraio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi il talk show Uomini e Donne trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del Trono Classico! Sonia Lorenzini nella bufera!

Uomini e Donne Oggi 03 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi manderà in onda un’altra scoppiettante puntata del Trono Over. Il protagonista di oggi sarà Marco Firpo!

Uomini e Donne Oggi 02 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Il dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del Trono Over. Scoppia la polemica in studio nel quale la protagonista è nuovamente Gemma Galgani.

Uomini e Donne Oggi 01 febbraio 2017: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne il primo giorno del mese di febbraio 2017, lo dedicherà alle dame ed ai cavalieri del Trono Over! Siete contenti?

Uomini e Donne Oggi 31 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico sarà dedicata questa volta al percorso di Manuel Vallicella e Luca Onestini!

Uomini e Donne Oggi 30 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

Uomini e Donne trasmetterà una nuova ed emozionante puntata del Trono Classico. La protagonista di oggi sarà Sonia Lorenzini ed i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne Oggi 27 gennaio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda un’altra avvincente puntata del Trono Over! Chi prenderà di mira questa volta Tina Cipollari?

Uomini e Donne Oggi 26 gennaio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una nuova e ricca puntata del Trono Over. Pronti a vedere nuovi teatrini tra Gemma e Tina?

Uomini e Donne Oggi 25 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

Siete contenti di vedere la seconda puntata dedicata a Uomini e Donne Trono Classico? Oggi Sonia Lorenzini darà spazio alle vicende dei due tronisti uomini.

Uomini e Donne Oggi 24 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico. Tanti graditi ospiti in studio!

Uomini e Donne Oggi 23 gennaio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi il talk show Uomini e Donne inizia la settimana trasmettendo una nuova e scoppiettante puntata del Trono Over.

Uomini e Donne Oggi 18 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda un’altra bellissima puntata del Trono Classico. Siete contenti?

Uomini e Donne Oggi 16 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

I protagonisti della puntata di oggi saranno Sonia Lorenzini ed i nuovi corteggiatori, tra cui Alessandro Calabrese. Potete leggere qui la puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi!

Uomini e Donne Oggi 13 gennaio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi il dating show Uomini e Donne trasmetterà la terza parte del Trono Over. Preparatevi a ridere! Tina sarà protagonista di un simpatico teatrino!

Uomini e Donne Oggi 12 gennaio 2017: In onda il Trono Over!

Nella Puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, i protagonisti saranno Sossio Aruta, Francesco Turco, Giorgio e Gemma, ma anche Tina.

Uomini e Donne Oggi 11 gennaio 2017: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne manderà in onda una scoppiettante puntata del Trono Over dove i protagonisti assoluti saranno Tina, Gemma e Giorgio!

Uomini e Donne Oggi 10 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

Oggi il talk show più amato dagli italiani, Uomini e Donne manderà in onda, per la felicità dei fans, il Trono Classico ed in particolare la scelta di Claudio D’Angelo. Qui potete trovare il video anteprima della puntata.

Uomini e Donne Oggi 09 gennaio 2017: In onda il Trono Classico!

Uomini e Donne dopo le festività natalizie, trasmette al solito orario, una bellissima puntata dedicata al viaggio post scelta dei tronisti.

Uomini e Donne Oggi 19 Dicembre 2016: la trasmissione è in pausa per le feste natalizie!

Il talk show Uomini e Donne ha accontentato i fans e dopo aver trasmesso tre scelte, ha deciso di andare in ferie in occasione delle festività natalizie. Se volete però potete leggere le nuove anticipazioni del Trono Classico, oppure vedere il video del dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa nel quale parlano di convivenza!

Uomini e Donne Oggi 16 Dicembre: In onda il Trono Classico e Gay!

Oggi finalmente vedremo la tanto attesa scelta di Claudio Sona! Guardate il video nel quale Tina Cipollari, Gianni Sperti, il tronista ed i corteggiatori esprimono le loro considerazioni nel backstage!

Uomini e Donne Oggi 15 Dicembre: In onda il Trono Classico e Gay!

Nella puntata di oggi vedremo il percorso di Claudio D’Angelo, ma anche la scelta forzata di Riccardo Gismondi! Guardate in questo video che cosa accadrà nella puntata di oggi 15 dicembre 2016!

Uomini e Donne Oggi 14 Dicembre: In onda il Trono Classico e Gay!

Il dating show Uomini e Donne oggi trasmetterà la scelta di Clarissa Marchese! Siete tutti pronti per vederla? Non resta che sintonizzarvi su Canale Cinque alle 14.45!

Uomini e Donne Oggi 13 Dicembre: In onda il Trono Classico e Gay!

Nella puntata di oggi vedremo il percorso di Claudio Sona, ma anche un pezzettino della scelta di Clarissa Marchese! Ecco quello che vedrete nella puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 12 Dicembre: In onda il Trono Over!

Nella puntata di Oggi andrà in onda a sorpresa una puntata del Trono Over! Emily ha trovato l’amore? Gemma ottiene un confronto con Marco Firpo!

Uomini e Donne Oggi 9 Dicembre: In onda il Trono Over!

Oggi il talk show Uomini e Donne, trasmetterà una bellissima puntata del Trono Over! Chi sarà al centro della scena oggi? Intanto non perdete le nuove anticipazioni su Gemma e Giorgio!

Uomini e Donne Oggi 6 Dicembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Uomini e Donne Oggi trasmetterà una bellissima puntata del Trono Classico e Gay. Oggi vedremo il percorso di Claudio D’Angelo e di Claudio Sona! Qui trovate il video anticipazione di quello che accadrà nella puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 5 Dicembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi il bellissimo talk show Uomini e Donne allieterà il pomeriggio ai fans del Trono Classico e Trono Gay. Nella puntata di oggi vedremo Clarissa Marchese eliminare Simone Cipolloni! Volete sapere se il bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa è stato eliminato? Clicca qui per scoprirlo!

Uomini e Donne Oggi 2 Dicembre: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne termina la settimana trasmettendo un’altra puntata esplosiva del Trono Over! In studio c’è aria di sfilate e Giorgio commenta l’abito indossato da Gemma. Vi ricordiamo di non perdere le anticipazioni di Uomini e Donne Over, ma soprattutto vi invitiamo a leggere l’articolo per sapere da quando il talk show più famoso d’Italia, andrà in ferie!

Uomini e Donne Oggi 1 Dicembre: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne Oggi trasmetterà una nuova ed avvincente puntata del Trono Over! La protagonista di Oggi sarà nuovamente Gemma la quale farà passare un brutto quarto d’ora a Cesare. Mentre per quanto riguarda Uomini e Donne Trono Classico avete saputo che Giulia De Lellis ha posato per delle foto sexy? Clicca qui per leggere l’articolo!

Uomini e Donne Oggi 30 Novembre: In onda il Trono Over!

Oggi il talk show Uomini e Donne trasmette una bellissima puntata del Trono Over. Nella puntata vedrete come protagonista Gemma Galgani! Cosa farà questa volta la dama torinese? Deciderà di eliminare Cesare? Intanto guardatevi questo video divertente nel quale le dame ed i cavalieri di Uomini e Donne parlano delle differenze sostanziali che riscontrano nel carattere delle persone del Sud e del Nord Italia!

Uomini e Donne Oggi 29 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Nella Puntata di Uomini e Donne Oggi vedremo Claudio Sona discutere con Francesco Zecchini, mentre Clarissa metterà i puntini sulle i con Luca Onestini e Simone Cipolloni! Qui trovate il video anticipazione della puntata di oggi! Inoltre se ancora non lo avete fatto, leggete le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano la scelta di Clarissa Marchese!

Uomini e Donne Oggi 25 Novembre: In onda il Trono Over!

Il dating show Domini e Donne trasmetterà un’altra scoppiettante puntata del Trono Over. Oggi i protagonisti della puntata di oggi saranno Sossio Aruta e Luca Rufini! Inoltre restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Uomini e Donne Oggi 24 Novembre: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi manderà in onda la seconda parte del Trono Over? Che cosa accadrà nella puntata di Oggi? Per scoprirlo non vi resta che attendere di vedere la puntata!

Uomini e Donne Oggi 23 Novembre: In onda il Trono Over!

Oggi la protagonista della puntata di Uomini e Donne Trono Over sarà Gemma Galgani, Cesare, Giorgio Manetti e Marco Firpo! Guardate l’anteprima del video della puntata di Oggi!

Uomini e Donne Oggi 22 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay sarà interamente dedicata a Claudio Sona con i relativi corteggiatori rimasti, Mario Serpa e Francesco Zecchini, ma anche alla bellissima Clarissa Marchese la quale mostrerà particolare fastidio alle foto presenti sui social di Federico Gregucci e della sua ex. Guardate il video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 21 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi il dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne, oggi trasmette una scoppiettante puntata del Trono Classico. I due protagonisti che ci terranno compagnia sono Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Se volete, qui potete vedere un video anticipazione di quello che accadrà nella puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 18 Novembre: In onda il Trono Over!

La settimana per Uomini e Donne termina con la messa in onda della terza puntata del Trono Over! Oggi i protagonisti principali maschili saranno due, Giorgio Manetti e Luca Rufini, ma non mancheranno le scaramucce con Gemma e Tina! Sapevate che a Dicembre su Canale Cinque andrà in onda un nuovo show firmato da Maria De Filippi? Clicca qui per saperne di più!

Uomini e Donne Oggi 17 Novembre: In onda il Trono Over!

Il people show Uomini e Donne Oggi manderà una nuova e scoppiettante puntata del Trono Over. Chi scenderà in campo nella puntata di Oggi? Nel frattempo guardatevi questo simpatico video nel quale le dame ed i cavalieri esprimono le loro simpatie in campo calcistico! Inoltre se volete dare un’occhiata alle anticipazioni di Uomini e Donne, cliccate qui!

Uomini e Donne Oggi 16 Novembre: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne oggi trasmetterà una bellissima puntata del Trono Over! La protagonista della puntata di oggi è Gemma Galgani che avrà da ridire con Tina Cipollari, ma anche con Marco Firpo! In studio arriva un nuovo cavaliere per Gemma, tutto fumo e niente arrosto!

Uomini e Donne Oggi 15 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi il dating show Uomini e Donne trasmette una scoppiettante puntata del Trono Classico e Gay. Riccardo Gismondi è combattuto tra Camilla e Martina. Leggete qui le anticipazioni della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 14 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Uomini e Donne riapre la settimana trasmettendo una nuova ed emozionante puntata del Trono Classico e Trono Gay! Che cosa accadrà nella puntata di oggi? Oggi largo spazio a due tronisti: Clarissa Marchese e Claudio Sona! Nel frattempo non perdetevi il video anticipazione di oggi! Inoltre per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne sapete che Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono stati ospiti nel salotto di Maurizio Costanzo Show e che entrambi hanno parlato di Gemma Galgani? Cliccate qui per leggere l’articolo e vedere il video!

Uomini e Donne Oggi 11 Novembre: In onda il Trono Over!

Anche oggi il trono over di Uomini e Donne tornerà ad allietarci con una nuovissima puntata dedicata alle dame e cavalieri della versione “senior” del talk show dell’amore, magistralmente condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Oggi a Uomini e Donne è prevista una puntata interamente dedicata ai tre baluardi del trono over ovvero: Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Uomini e Donne Oggi 9 Novembre: In onda il Trono Over!

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Over! Giorgio Manetti conoscerà nuove dame? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di Uomini e Donne Oggi!

Uomini e Donne Oggi 8 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Il people show Uomini e Donne Oggi manderà in onda la seconda parte del trono Classico e Trono Gay. Nella puntata di Oggi verrà dato spazio a Clarissa Marchese ed a Claudio D’Angelo! Ecco il video anteprima della puntata di Oggi!

Uomini e Donne Oggi 7 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una nuova ed emozionante puntata del Trono Classico e Trono Gay! Nella puntata di oggi vedremo Claudio Sona dividersi tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Claudio ha baciato Francesco, ma questo lo vedremo più avanti. Inoltre assisteremo anche un Claudio D’Angelo sempre più confuso tra le sue tre corteggiatrici preferite!

Uomini e Donne Oggi 4 Novembre: In onda il Trono Over!

Uomini e Donne termina la settimana mandando in onda una nuovissima ed emozionante puntata del Trono Over! Che cosa accadrà nella puntata di Oggi? I protagonisti assoluti saranno Giorgio Gemma e Marco? Staremo a vedere! Intanto leggetevi le anticipazioni di Uomini e Donne!

Uomini e Donne Oggi 3 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi il dating show Uomini e Donne manderà in onda una puntata del Trono Classico e Trono Gay. I protagonisti della puntata di oggi saranno i tronisti Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi alle prese con i propri corteggiatori e corteggiatrici. Guardate il video anticipazione della puntata di Oggi!

Uomini e Donne Oggi 2 Novembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Uomini e Donne, dopo una breve pausa, ritorna ad occupare i nostri pomeriggi televisivi. Nella puntata di Uomini e Donne Oggi, andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico e Trono Gay. Ecco un video anticipazione di quello che accadrà nella puntata di Oggi! Il tronista Claudio D’Angelo preso da Sonia Lorenzini, mentre Claudio Sona è confuso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Intanto guardatevi il video anteprima della puntata di Oggi!

Uomini e Donne Oggi 28 ottobre: In onda il Trono Over!

Oggi Uomini e Donne conclude la settimana mandando in onda un’altra avvincente puntata del Trono Over. Il protagonista della puntata di Oggi è senza ombra di dubbio Giorgio Manetti. In studio vedremo l’esterna del cavaliere fiorentino nella quale bacerà Raffaella. In studio però Sabrina attaccherà Manetti riferendo che durante l’esterna con Raffaella, il cavaliere continuava a mandare dei messaggini a lei. Raffaella proverà a difendere il suo cavaliere dagli attacchi esterni. Inoltre vedremo anche il matrimonio di due protagonisti di Uomini e Donne Trono Over! Non vi resta che guardare il video della Puntata di Oggi!

Uomini e Donne Oggi 27 ottobre: In onda il Trono Over!

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Over! Oggi in studio si parlerà del mitico Francesco T. il quale non riesce a dimenticare Aurora. Inoltre ci sarà anche spazio per Anna Tedesco, Ruggero ed anche per Francesco C. il quale sta frequentando Virginia. Non mancheranno le accese discussioni tra Gemma e Marco!

Uomini e Donne Oggi 26 ottobre: In onda il Trono Over!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi vedremo nuovamente lo sfogo di Gemma Galgani alla redazione! Nasceranno diatribe tra l’opinionista e la dama torinese riguardo ai ritocchini estetici. Ma non solo perchè la Galgani rivela di non poterne più del comportamento di Marco Firpo. Il cavaliere delle cinque terre inoltre rivelerà che Gemma è una donna assai impegnativa aggiungendo inoltre di aver fatto bene a non intraprendere nessun rapporto intimo con lei!

Uomini e Donne Oggi 25 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Il dating show Uomini e Donne Oggi manderà in onda una bellissima puntata del Trono Classico E Trono Gay. Oggi faremo la conoscenza della nuova corteggiatrice di Riccardo: Camilla. Martina Luchena però non prenderà affatto bene la sintonia che si è creata tra il tronista e Camilla ed uscirà dallo studio. Inoltre nella puntata di oggi vedremo anche un momento emozionante tra Claudio Sona e Mario Serpa. Ecco una piccola anticipazione di ciò che accadrà nella puntata di oggi!

 

Uomini e Donne Oggi 24 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay andrà in onda un’altra nuova puntata del Trono Classico e Gay. Quale tronista ci terrà compagnia nella Puntata di Oggi? Clarissa Marchese con Simone Cipolloni e Luca Onestini oppure Riccardo Gismondi che parlerà di come si sia pentito di aver dato un bacio a Martina Luchena? Se invece siete fans di Uomini e Donne Trono Over, cliccate qui per leggere le anticipazioni!

Uomini e Donne Oggi 21 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi venerdì 21 Ottobre 2016 andrà in onda la seconda parte del Trono Classico e Trono Gay. Riccardo bacia Martina, ma poi si pente. Vedremo anche le esterne di Claudio Sona. Per saperne di più leggi le anticipazioni della puntata di oggi! Qui trovi anche l’anteprima del video!

Uomini e Donne Oggi 20 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi pomeriggio il salotto dell’amore Uomini e Donne trasmetterà una nuova ed entusiasmante puntata del Trono Classico e Trono Gay. Volete vedere un’anteprima video della puntata di oggi? Eccovi accontentati!

Uomini e Donne Oggi 19 Ottobre: In onda il Trono Over

Anche oggi il dating show Uomini e Donne ci terrà compagnia questo pomeriggio mandando in onda un’altra puntata del Trono Over. Giorgio è uscito in esterna con Raffaella. Le ultime novità rivelano che Giorgio e Gemma attualmente stanno insieme! Guardate le foto e leggete l’articolo! Semplice gossip o verità?

Uomini e Donne Oggi 18 Ottobre: In onda il Trono Over

I protagonisti della puntata di Uomini e Donne oggi saranno Anna, Ruggero, Francesco C., Aurora e Francesco T. Inoltre al centro della scena ci sarà anche Giorgio Manetti il quale ammetterà di stare bene con una dama in particolare. Sarà la volta decisiva per il gabbiano? Inoltre in studio ci sarà una nuova lite tra Marco e Gemma!

Uomini e Donne Oggi 17 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi nel salotto dell’amore Uomini e Donne vedremo una bellissima puntata del Trono Over. Chi saranno i protagonisti che ci terranno compagnia nella puntata di oggi? Quale dama o quale cavaliere sarà al centro della scena quest’oggi?

Uomini e Donne Oggi 14 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Anche per oggi il dating show Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei telespettatori trasmettendo una bellissima puntata del Trono Classico e Gay. Guardate il bellissimo video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 13 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Il talk show Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuovissima puntata del Trono Classico e Gay. Oggi in particolar modo vedremo le esterne di Clarissa con Miguel e Simone! Vedremo inoltre il litigio tra Miguel e la tronista! Nel frattempo guardate il video anteprima della puntata di oggi!

 

Uomini e Donne Oggi 12 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi mercoledì 12 ottobre 2016, Uomini e Donne manderà in onda un’altra scoppiettante puntata del Trono Over. Oggi senza ombra di dubbio al centro dell’attenzione ci sarà Giorgio Manetti e le sue corteggiatrici!

Uomini e Donne Oggi 10 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne trasmetterà la seconda parte del Trono Gay. Continuerà il battibecco tra Gemma e Tina, ma anche il chiarimento tra la dama torinese e Marco. Al centro dell’attenzione ci sarà anche la storia di Francesco Turco ed Aurora!

Uomini e Donne Oggi 10 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi il talk show Uomini e Donne manderà in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. Che cosa succederà nella puntata di oggi? Vedremo il solito sfogo di Gemma Galgani ed i continui battibecchi con Tina Cipollari. Guardate il video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 7 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi Uomini e Donne conclude la settimana trasmettendo un’altra avvincente puntata del Trono Classico e Trono Gay! Nella puntata di oggi vedremo il proseguimento della storia tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, ma non solo perchè Claudio Sona confermerà il suo interesse per Mario, mentre Clarissa Marchese avrà una discussione con Miguel Garau, il tronista Claudio D. invece dirà in esterna delle parole bollenti a Sonia! Se volete potete guardare il video dell’anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 6 ottobre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi il talk show Uomini e Donne trasmetterà una bellissima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Vedremo le esterne dei tronisti e corteggiatori, ma anche gli ospiti della puntata: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota! Ecco il video anteprima della puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 5 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Over! Contenti?

Uomini e Donne Oggi 4 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne trasmetterà un’altra avvincente puntata del Trono Over, nella quale le dame ed i cavalieri si metteranno al centro dello studio per discutere le loro divergenze di opinione. Marco Firpo conoscerà la nuova dama giunta a Uomini e Donne per conoscerlo? E Gemma cosa deciderà di fare?

Uomini e Donne Oggi 3 Ottobre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne inizia la settimana mandando in onda una bellissima puntata del Trono Over! Siete felici di vedere i litigi tra Tina e Gemma? Il marchese Marco Firpo conquisterà la dama torinese? Intanto guardatevi il video nel quale la redazione chiede alle dame e cavalieri se frequentano la palestra!

Uomini e Donne Oggi 30 settembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay vedremo il confronto di due coppie che hanno partecipato a Temptation Island: Flavio e Roberta, Ernesto e Gabriella. Ecco un’anteprima di quello che succederà in puntata!

Uomini e Donne Oggi 29 settembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico e Gay! Oggi vedremo le esterne di Riccardo Gismondi, ma anche di Claudio Sona e della tronista Clarissa Marchese. Volete vedere un’anteprima della puntata? Eccovi accontentati!

 

Uomini e Donne Oggi 28 settembre: In onda il Trono Classico ed il Trono Gay!

I fans di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay saranno felici di sapere che nella puntata di oggi saranno presenti anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Clicca qui se vuoi vedere l’intervista nei camerini di Uomini e Donne! Nella puntata saranno anche presenti le coppie che hanno partecipato a Temptation Island: Gabriella, Ernesto, Roberta e Flavio.

Uomini e Donne Oggi 27 settembre: In onda il Trono Over

Oggi Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda la terza parte del Trono Over! Che cosa succederà in studio? Sarà ancora presente Laura Laureti dopo la discussione con Tina Cipollari? Lo scopriremo solo guardando la puntata di oggi!

Uomini e Donne Oggi 26 settembre: In onda il Trono Over

Oggi nella puntata di Uomini e Donne vedremo la seconda parte del Trono Over! Siete pronti a vedere come prosegue la discussione tra Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Laura Laureti? Se volete potete iniziare a vedere un video anteprima di ciò che accadrà oggi in puntata! Buona visione!

Uomini e Donne Oggi 23 settembre: In onda il Trono Over

Nella puntata di Uomini e Donne oggi, vedremo il Trono Over con le dame ed i cavalieri intenti a cercare l’anima gemella. Qui trovate le nuove anticipazioni del Trono Over. La nuova storia d’amore tra Gemma e Marco è già al capolinea? Laura Laureti sarà ancora in studio dopo il litigio avvenuto con Tina? Lo scopriremo presto!

Uomini e Donne Oggi 22 settembre: In onda il Trono Classico e Gay

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Classico e Trono Gay. In studio ci sarà il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I tronisti proseguiranno a conoscere corteggiatrici e corteggiatori tramite lo speed-date!

Uomini e Donne Oggi 21 settembre: In onda il Trono Classico e Gay

Oggi a Uomini e Donne vedremo un’avvincente puntata del Trono Classico e Del Trono Gay. In studio vedremo scintille soprattutto perchè arriverà la single Karina che nel villaggio Temptation Island aveva flirtato con Davide Tressa. Karina chiederà a Davide se lei nel villaggio è stata trattata come un giocattolo. Che cosa risponderà Davide? E Georgette come difenderà la sua posizione? Non ci resta che guardare la puntata di Uomini e Donne oggi 21 settembre 2016.

Uomini e Donne Oggi 20 settembre: In onda il Trono Classico e Gay

Oggi a Uomini e Donne Trono Over scopriremo se Laura Laureti è andata via in seguito all’accesa discussione con Tina Cipollari? Oppure vedremo come proseguono le conoscenze tra tronisti e corteggiatori? Oggi andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico e Gay! Nel frattempo guardatevi un’anteprima della puntata del Trono Classico e Gay di oggi! Clarissa Marchese inizia ad eliminare i primi concorrenti! In studio saranno presenti Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma anche Georgette Polizzi e Davide Tressa! Contenti?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!