Uomini e Donne: Maria De Filippi propone il trono a Mariano Catanzaro!

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne Classico, Desirèe ha abbandonato il trono e la De Filippi ha chiesto a Mariano Catanzaro di fermarsi. Perchè?

Presso gli studi Elios di Mediaset, si sono registrate le nuove puntate Uomini e Donne Trono Classico. Da quanto appreso dalle anticipazioni, sono emersi diverse diverse novità. Il primo colpo di scena è avvenuto subito. All’entrata dei tronisti, mancava Desirèe Popper. Maria De Filippi ha spiegato che la tronista brasiliana ha compreso che Mattia Marciano per lei poteva essere solo un amico. Per spiegare meglio la situazione, ha mandato sul led un filmato nel quale ripercorre tutto il percorso di Desirèe, compreso il bacio con Mattia. Successivamente si vede sul led un video nel quale qualcuno della redazione consegna a Mariano Catanzaro un biglietto scritto dalla tronista informandolo del fatto che non lo porta in esterna. Stessa cosa avviene con Simone Cipolloni e Riccardo. La Popper però esce solo con Mattia. Gita a Capri per i due seguita ad un giro in aliscafo. Marciano tira acqua al suo mulino cercando di denigrare agli occhi di Desirèe gli altri pretendenti. Il corteggiatore è convinto del fatto che l’unico uomo adatto a lei, è lui. La Popper e Marciano trascorrono un’intera giornata insieme, passando per luoghi meravigliosi ed incantati. I due concludono l’esterna andando a cena in una location elegantissima che si affaccia sul golfo. Desirèe però chiede alla redazione di spegnere le telecamere. Ed è così che i due parlano intimamente per due ore senza essere scrutati da nessuno. Terminato il video, Riccardo prende la parola per dire a Mattia che gli dispiace per lui perchè ha visto la tronista in esterna comportarsi in maniera fredda e scostante.

La Popper è entrata in studio specificando le sue ragioni: dopo il bacio ricevuto da Marciano, ha cercato in tutte le maniere di provare ad innamorarsi di lui, sottolineando però di non esserci riuscita. Desirèe ammette di aver cercato più volte di pensare alla sua vita fuori insieme a Mattia e che tutto questo l’ha portata a comprendere di non essere in realtà coinvolta da nessuno dei suoi pretendenti. Proprio per questo motivo, la tronista brasiliana, decide di abbandonare per sempre la poltrona rossa. Marciano adirato lascia lo studio, Mariano vuole fare altrettanto, ma viene fermato da Maria De Filippi. Perchè? Attualmente la situazione è questa: Rosa Perrotta è rimasta da sola. La redazione di Uomini e Donne quindi ha deciso di mettere Mariano Catanzaro sul trono, anche se per un breve periodo, come già accaduto nella scorsa stagione per Oscar Branzani. Siete contenti per questa decisione?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!