Anticipazioni Una Vita trama puntate 22-28 maggio 2017: Susana schiaffeggia Juliana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017: Cayetana scopre la verità su Mauro e Teresa, l’ira di Susana che…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scopre che Mauro e Teresa sono amanti ed umilia Humildad! Pablo e Leonor salvano Casilda!

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita e quelle di oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017. Cayetana scopre che Mauro e Teresa hanno una relazione segreta e inizia a ricattare la sua “amica” e il suo acerrimo nemico facendo leva sulla debolezza psicologica della moglie di quest’ultimo, Humildad. Ma ancora. Pablo scopre che Martin, in carcere, ha tentato il suicidio e lo riferisce a Casilda, sempre più provata psicologicamente e sempre più tentata dalla proposta di Fatima. Il fratello di Manuela confessa a Leonor che la loro cara è in pericolo e dopo qualche tentennamento, la Hidalgo decide di aiutare la sua amica nonché ex domestica. E ancora. Susana, origliando una conversazione segreta tra Leandro e Victor, scopre di essere sua nonna e va su tutte le furie. Come vedremo prossimamente su Canale 5, la perfida signora arriverà a mollare una serie di sonori ceffoni alla odiata ex nuora. Ma non è tutto. Anche il personaggio di Ursula Dicenta non mancherà di stupirci: uscita dalla prigione grazie all’intercessione del Segretario Oliva, la spietata istitutrice, arriverà a ricattare la sua padrona chiedendole una ingente somma di denaro, utile per “pagare” il suo silenzio…

Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45; il sabato alle 14:10 alle 15:00 e la domenica in prime time, salvo cambiamenti, dalle 22:30 alle 23:20!

Anticipazioni Una Vita: clamorose scoperte, inganni e amori in burrasca nei prossimi episodi in onda su Canale 5!

I nuovi appuntamenti con le storie di Una Vita-Acacias 38 non mancheranno di regalarci sorprese e colpi di scena incredibili. A partire da clamorosi segreti che verranno prepotentemente alla luce! Susana scoprirà di essere la nonna di Victor. La donna, alla notizia, reagirà malissimo, tanto da inginocchiarsi di fronte alla Statua della Madonna dei Miracoli alla quale chiederà una grazia: nessuno dovrà venire a conoscenza del “terribile” segreto di suo figlio! La donna, poi, si recherà in cioccolateria e affronterà duramente l’odiata Juliana arrivando addirittura a prenderla a schiaffi! Ma non è tutto. A proposito di segreti, è bene soffermarci anche sulla scoperta che farà Cayetana. La dark lady vedrà Mauro e Teresa intenti a baciarsi con passione e capirà che i due sono amanti. La donna, così, facendo leva su questa liaison, inizierà a tormentare ed a umiliare Humildad! E vi diciamo di più! Nelle prossime settimane, assisteremo ad un colpo di scena che avrà dell’incredibile: la Varela, sempre più instabile psicologicamente, arriverà a sviluppare una sorta di ossessione nei confronti della sua rivale in amore e tenterà addirittura di avvelenarla. Un brutto giorno, si spingerà oltre: tenterà di scagliarsi contro di lei. Sarà l’intervento tempestivo di Cayetana a salvare la Sierra da morte certa! La falsa Sotelo-Ruz, nel bloccare la Varela, le procurerà una ferita che si rivelerà fatale. La moglie di Mauro morirà e quest’ultimo, non crederà alla storia della legittima difesa. A nulla varranno perfino le spiegazioni di Teresa, che tenterà di far capire al suo amato che Cayetana ha ucciso la donna solo perché “costretta”, per difenderla legittimamente. Ma non vogliamo dilungarci oltre! Altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre prossime anteprime? Godetevi le anticipazioni Una Vita che seguono, sulla trama dei prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Una Vita dal 21 al 28 maggio 2017, trama puntate: Casilda sul punto di prostituirsi! Ursula scarcerata, Susana schiaffeggia Juliana, Cayetana ha in pugno Mauro e Teresa!

Ecco su quali clamorosi avvenimenti verteranno le prossime anticipazioni Una Vita:

  • Lunedì 22 maggio 2017: Casilda si ostina a non voler ritornare ad Acacias 38 e decide di seguire i consigli della prostituta Fatima. Pablo racconta a Leonor che Casilda sta attraversando un momento difficilissimo: è finita in un giro di prostituzione e corre un grave pericolo. Anton riesce ad uscire dal carcere. Martin decide di togliersi la vita. Cayetana, dopo l’arresto di Ursula, è furibonda: teme che la perfida istitutrice possa arrivare a spifferare alla polizia tutte le sue malefatte. Mauro San Emeterio interroga la Dicenta. Rosina è al settimo cielo: Maximiliano le ha lasciato una fortuna! Leonor fa fatica a digerire il comportamento della madre che sembra mancare di rispetto al marito defunto. Ursula decide di rimanere fedele a Cayetana e non raccontare alla polizia i crimini che la sua padrona ha commesso sia in passato che di recente.
  • Martedì 23 maggio 2017: Mauro, sconfitto, va su tutte le furie e chiede a Humildad un grosso favore: mettere in giro voci diffamanti sul conto della ricca signora di Acacias 38 per farla finire nei guai! Susana litiga con Juliana che si vede costretta a cacciarla da La Deliciosa. Ramon inizia ad avere problemi con la sua nuova attività. Cayetana sorprende Teresa e Mauro intenti a baciarsi appassionatamente e decide di servirsi di questa preziosissima informazione per poter ricattare il poliziotto che è fidanzato con la fragile Humildad Varela. La ex De La Serna non può credere a quello che ha visto: la maestra Sierra ha una relazione clandestina con Mauro! Oliva svela a Cayatena ciò che si dice in giro su Ursula. Poi la dark lady decide di invitare Teresa a cena per metterla in difficoltà.
  • Mercoledì 24 maggio 2017: Juliana, dopo aver avuto una furiosa discussione con Susana, finisce per litigare anche con Leandro e gli dice che il suo rapporto con Victor è irrimediabilmente compromesso a causa sua, che l’ha costretta a rivelargli di non essere figlio del defunto Ferrero. Rosina si affida a Felipe per poter gestire il giacimento d’oro presente nei terreni acquistati da Maximiliano. Pablo, preoccupato per Casilda, decide di raggiungerla e finalmente, riesce ad avere un colloquio con lei. Con le lacrime agli occhi, il fratello dell’indimenticabile Manuela le rivela che Martin, in carcere, ha tentato di togliersi la vita ed è vivo per miracolo. Il marito di Leonor, poi, invita la donna a fare ritorno ad Acacias 38, ma la domestica, manipolata da Fatima, preferisce non accettare. Tra Ramon e Norberto nasce una accesa discussione. Pacienca invita Lolita a non ascoltare i consigli di Servante che sta facendo di tutto per convincere la ragazza ad intraprendere la carriera di torera!
  • Giovedì 25 maggio 2017: Cayetana vorrebbe costringere Teresa a confessare di essere l’amante di Mauro e di aver tradito la sua fiducia frequentando il poliziotto, ma non riesce ad ottenere ciò che vuole. La dark lady, sconfitta, raggiunge Humildad e inizia a punzecchiarla sulla tenera simpatia esistente tra la Sierra e San Emeterio e finisce per umiliarla pesantemente. Trini è molto preoccupata per Ramon a causa del suo strano ed ambiguo comportamento. Celia le consiglia di organizzare una cena romantica per lui. Pablo ritorna a casa dopo essere stato da Casilda e svela a sua moglie che la povera inserviente è finita in un brutto giro. Leonor finge di non avere pietà per lei. Rosina non riesce a gestire egregiamente gli affari di famiglia. Teresa riflette sulle ultime parole di Cayetana e capisce che purtroppo Humildad potrebbe soffrire a causa sua e della dark lady. Juliana si accorge che Victor è piombato nel nulla e quando incontra Maria Luisa, con la voce rotta dal pianto, le fa una richiesta d’aiuto.
  • Venerdì 26 maggio 2017: Mauro cerca di consolare come può Humildad, sofferente in quanto è finita nel mirino di Cayetana. Teresa non riesce ad accettare di essere la causa primaria del dolore della Varela. Nel frattempo, la donna lancia una proposta a San Emeterio: aiutarla a vendicarsi della terribile e spietata dark lady. Celia confida a suo marito di far fatica a digerire il modo in cui Cayetana si è comportata nei confronti della moglie di Mauro. Gli ultimi affari di Ramon lo stanno esponendo a dei seri pericoli. Trini è seriamente preoccupata per il marito. Leonor svela a Pablo, sul punto di recarsi da solo da Casilda per poterla convincere a lasciare in via definitiva il lupanare di Fatima, di essere intenzionata a perdonare la domestica! I due, così, decidono di recarsi nel paese vicino per liberare la loro cara dal giro in cui è tristemente finita!
  • Sabato 27 maggio 2017: Casilda spiega a Fatima di essere pronta a prostituirsi. Mentre la donna sta per concedersi al suo primo cliente, ecco arrivare Leonor e Pablo che fortunatamente, riescono a distoglierla dall’intento ed a salvarla. Dopo attimi di paura, Leandro apprende con gioia che Victor è rientrato ad Acacias. Il sarto lo raggiunge e lo implora di perdonare sua madre Juliana: ha sbagliato a non rivelar loro la verità, ma secondo il sarto, lo ha fatto a fin di bene. Susana origlia tutta la loro conversazione e scopre così che Victor è figlio di Leandro! Il Segretario Oliva ricatta San Emeterio e lo costringe a rilasciare Ursula. La donna viene scarcerata. Mauro mette in guardia la perfida istitutrice dalla pericolosità della sua padrona, che potrebbe ucciderla da un momento all’altro. Leonor perdona Casilda e le due donne si stringono commosse in un abbraccio che suggella l’avvenuta pace!
  • Domenica 28 maggio 2017: Ursula ritorna a casa e ricatta pesantemente Cayetana: se non le darà il denaro che desidera, lei si recherà immediatamente in commissariato e qui spiffererà a Mauro San Emeterio tutti i crimini che ha commesso! Teresa confida al poliziotto che ama le sue paure. Ursula, poi, svela alla sua padrona che qualcuno sta tentando di incastrarla. Susana, dopo aver scoperto di essere la nonna di Victor, inizia a disperarsi. Non può accettare che il ragazzo è figlio di Leandro e che quest’ultimo, in passato, ha avuto un rapporto carnale con la cioccolataia fuori dal matrimonio. Per la bigotta signora, è un durissimo colpo. Così, raggiunge la ex “nuora” e dopo un duro affronto, inizia a schiaffeggiarla! Mauro non vuole coinvolgere nel suo piano contro Cayetana anche la Varela. Pablo e Leonor riescono a portare Casilda sana e salva ad Acacias 38 e quando Martin lo viene a sapere, fa salti di gioia.

E con queste ultime golose news, ecco che volgono al termine, anche questa volta, le nostre anticipazioni Una Vita pronte a ritornare non solo per fornirci aggiornamenti provenienti direttamente dalle puntate in onda in Spagna, ma anche per rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...