Tag Archives: c’è posta per te

Can Yaman a C’è Posta Per Te: Il Pubblico Protesta!

Can Yaman a C’è Posta Per Te

C’è Posta Per Te ha esordito alla grande nella nuova stagione grazie anche alla presenza dell’attore Turco Can Yaman. Non tutti però hanno apprezzato l’ospitata di Can alla corte di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo durante la messa in onda della puntata. #cepostaperte

Read More »

C’è Posta Per Te, Ultima Puntata: Tradisce la Moglie… Lei Si Vendica Così!

C’è Posta Per Te, Ultima Puntata

C’è posta per te, ultima puntata: Emanuele vorrebbe recuperare il rapporto con sua moglie Cristina e per questo ha scritto al programma tv. L’uomo ha tradito la donna più volte e per di più con una amica di Cristina. La moglie improvvisamente riuscì a scoprire tutti i tradimenti tant’è che lei ha deciso di vendicarsi direttamente sui social network scrivendo che cosa era successo. Ecco come è andata a C’è posta per te tra Emanuele e Cristina e che cosa ha fatto lei.

Read More »

C’è Posta Per Te: Arriva Francesco Totti Dopo le Polemiche!

C’è Posta Per Te: Arriva Francesco Totti, Il Commento di Ilary Blasi!

C’è posta per te: Maria De Filippi ha portato Francesco Totti sul piccolo schermo dopo le grandi polemiche che sono giunte sul web e sui giornali di una possibile separazione con sua moglie Ilary Blasi. I due hanno smentito categoricamente e l’ex calciatore ha partecipato ad una bellissima storia di un regalo alla trasmissione tv emozionando i destinatari della posta e tutto il pubblico. Abbiamo anche la reazione di Ilary Blasi a tutto questo. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di C’è posta per te!

Read More »

C’è Posta Per Te: Maria Paola Chiude la Busta Dopo i Ripetuti Tradimenti!

C’è Posta Per Te

C’è posta per te: Leandro ha cercato di farsi perdonare da quella che ormai è diventata la sua ex fidanzata Maria Paola. Stavano insieme da 11 anni ma l’ultimo anno è stato catastrofico perché lui l’ha tradita per due volte e lei alla seconda non è più riuscita a perdonarlo perché è stata troppo male. I due si dovevano persino sposare. Le scuse non sono servite a troppo perché la donna ha preso una decisione definitiva. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di C’è posta per te.

Read More »