C’è Posta Per Te: Alessia Quarto Incinta Del Nuovo Compagno!

C’è posta per te: Alessia Quarto è stata al centro dell’attenzione nell’ultima edizione del programma, per via del tradimento subito dal marito. Ora è felice ed incinta…

Una delle protagoniste della scorsa edizione di C’è posta per te è stata, senza dubbio, Alessia Quarto. La sua storia fu chiacchieratissima sui social e non solo. La ragazza era stata invitata nella trasmissione da suo marito, che l’aveva tradita e voleva chiederle perdono. Durante la trasmissione si era scoperto che l’amante dell’uomo era proprio la cugina di Alessia. A distanza di tempo ora la Quarto è felice al fianco di un’altra persona ed ha anche scoperto di essere incinta.

C’è posta per te: Alessia Quarto incinta per la prima volta!

Alessia Quarto è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione di C’è posta per te. Di lei si è parlato molto ed in tanti sono rimasti davvero dispiaciuti per la sua storia, e per il doppio tradimento che ha ricevuto. Per questo sono tante le persone che hanno continuato a seguirla ed ora è arrivata una bellissima notizia per lei. La donna è infatti incinta del suo primo figlio. Alessia ha pubblicato l’immagine di un test di gravidanza sui social, commentando che la sua vita è stata travolta nel momento in cui il cuore del bebè ha iniziato a battere, e per lei inizia l’emozione più bella e più grande mai provata. Al momento non si sa ancora il sesso del nascituro e non si conosce l’esatta identità del padre. Ciò che è certo è che da un po’ di tempo a questa parte, Alessia aveva ritrovato la serenità insieme ad un altro uomo, il suo nuovo compagno. A lui aveva fatto una bellissima dedica d’amore sui social, dicendo che le aveva fatto ritrovare il sorriso, le aveva regalato tanta allegria e tutto il suo mondo, nonostante a lei bastassero le piccole cose. Nel post era possibile vedere il profilo dell’uomo, ma in ogni caso si è deciso di tutelare la sua privacy.

C’è posta per te: qual è stata la storia di Alessia Quarto!

Alessia Quarto finì al centro dell’attenzione durante la scorsa edizione di C’è posta per te. Contattata dal marito Giovanni che le volle chiedere perdono, quest’ultima scoprì in diretta che la donna con cui il marito l’aveva tradita era proprio sua cugina. Alessia quindi è venuta a sapere che la lunga storia parallela che Giovanni aveva portato avanti era con una sua parente, la cui esatta identità non è mai stata svelata. La Quarto aveva deciso di non perdonare il marito, anche alla luce di queste novità, ed aveva chiuso la busta lasciando la trasmissione. Lei stessa ha poi confermato che nemmeno dopo la trasmissione ha accettato di avere un chiarimento con lui. I social le dimostrarono affetto e solidarietà, motivo per cui Alessia condivide ancora qualcosa della sua vita con i suoi follower, come questa bella notizia in merito alla gravidanza. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Alessia Quarto e della sua storia e siete felici per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!