Uomini e Donne: Ecco Quanto Guadagna La Stilista Anahi Ricca!

Uomini e Donne: Anahi è la stilista della trasmissione di Maria De Filippi ed in tanti si sono chiesti a quanto ammonti il suo compenso. Ecco cosa sappiamo…

La stilista Anahi è uno dei volti più conosciuti di Uomini e Donne. È l’esperta di moda che si occupa di commentare e giudicare gli abiti indossati da dame e cavalieri durante le note sfilate. Alcune volte sono proprio loro a chiedere una consulenza ad Anahi che offre loro una mano. In tanti però si sono chiesti quanto sia retribuita la stilista per questo ruolo.

Uomini e Donne: a quanto ammonta il guadagno della stilista Anahi!

Anahi è la stilista di Uomini e Donne che, come molti sanno, dà i voti agli abiti indossati da dame e cavalieri durante le sfilate. Molte volte invece è proprio lei ad occuparsi di scegliere i vestiti per loro, che possono decidere liberamente se avvalersi o meno del suo aiuto. A differenza degli opinionisti, la sua presenza non è fissa nel dating show di Maria De Filippi, però è comunque un volto molto noto nel programma. In tanti si sono chiesti, quindi, quanto guadagni Anahi per questo ruolo. La stilista dovrebbe ottenere un guadagno pari a 1200 euro al mese, almeno in base alla professione che svolge. Secondo quanto è trapelato, però, il compenso concordato con Maria De Filippi sarebbe ben più elevato ed arriverebbe a raggiungere una cifra stellare. Si tratta solamente di indiscrezioni non confermate dalla diretta interessata, ma pare che il compenso di Anahi sia molto elevato. Secondo alcune voci, Maria De Filippi sarebbe troppo generosa con lei e sono in tanti a credere che il suo ruolo ed il suo stipendio andrebbero ridimensionati. Ma ovviamente tutto questo resta avvolto nel mistero e non è chiaro se effettivamente sia questo il compenso di Anahi.

Uomini e Donne: chi è la stilista Anahi e l’amicizia con Maria De Filippi!

Anahi, il cui nome per esteso è Anahi Ricca, è una fashion stylist italiana che ha preso parte a molte trasmissioni televisive. La stilista è riservata e perciò non si sa nulla della sua vita privata, né è chiaro se, al di là dei suoi ruoli in televisione, svolga altri lavori, anche se appare molto probabile. Anahi ha offerto le sue competenze in tante altre trasmissioni televisive, come Meteore o Masterchef. La Ricca cura anche l’immagine di Barbara D’Urso. Ma la prima a scoprire il suo talento sarebbe stata proprio Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta nel suo entourage portandola anche a Uomini e Donne. È Anahi che sceglie i vestiti di Maria, anche se ovviamente alla conduttrice spetta poi l’ultima parola. Le due sono unite anche da un bel legame di amicizia. Più volte hanno detto parole di stima l’una verso l’altra, e sono poi state paparazzate in contesti non lavorativi. Anahi e Maria trascorrono tanto tempo insieme per via della loro amicizia e quindi il loro rapporto è famoso. Voi che cosa ne pensate? Anche secondo voi il ruolo di Anahi Ricca andrebbe ridimensionato e vi piace la stilista di Uomini e Donne oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!