Tag Archives: il collegio

Il Collegio 6, Ultima Puntata: Ecco Chi è Stato Bocciato!

Il Collegio 6, Ultima Puntata

Il collegio, ultima puntata: in questo ultimo appuntamento con il programma tv di Rai 2, abbiamo visto i collegiali affrontare gli esami di terza media ma non tutti sono stati ammessi agli orali. Tra lo studio matto, dei passi di danza e qualche momento emozionante o divertente, i ragazzi hanno sostenuto l’orale in attesa di scoprire chi ha ottenuto il diploma. Ecco che cosa è successo in questa ultima puntata de Il collegio e chi è stato promosso.

Read More »

Il Collegio 6, Penultima Puntata: La Federico Nei Guai!

il collegio 6 penultima puntata

Il collegio, penultima puntata: questo nuovo appuntamento con i ragazzi del docu reality di Rai 2 è stato caratterizzato sicuramente dalle gare didattiche in cui sono stati divisi in squadre. Nel corso della puntata c’è chi ha esagerato, chi è a rischio e chi è riuscito a recuperare la cravatta. Ecco tutto quello che è successo nella penultima puntata de Il collegio.

Read More »

Il Collegio 6, Sesta Puntata: Alessandro Giglio Espulso!

Il Collegio 6, Sesta Puntata

Il collegio, sesta puntata: questo nuovo appuntamento con i collegiali è stato davvero molto movimentato a partire dall’arrivo dei genitori a fronte di un convegno organizzato dal preside fino ad arrivare alla gita. I ragazzi come sempre hanno regalato risate ed emozioni ma non manca mai chi esagera troppo con la maleducazione e Alessandro Giglio si è spogliato di fronte alla professoressa Petolicchio. Le conseguenze non sono tardate ad arrivare. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata de Il Collegio.

Read More »

Il Collegio 6, Quinta Puntata: Arrivano Due Nuovi Alunni

Il Collegio 6, Quinta Puntata

Il Collegio, quinta puntata: il nuovo appuntamento con il programma di Rai 2, è stato caratterizzato da tantissimi argomenti. Dalle pagelle, alla gita, fino all’arrivo di due nuovi alunni. Uno dei nuovi collegiali si è avvicinato molto a Kim e qualche momento di vicinanza non è mancato. Come non sono mancate le solite marachelle e le polemiche che hanno animato gli animi. La Federico si è schierata contro tutti dopo essere stata presa dai compagni. Ecco tutto quello che è successo in questa quinta puntata de Il Collegio.

Read More »

Il Collegio 6, Quarta Puntata: Casadei Cacciato Dal Collegio!

Il Collegio 6, Quarta Puntata

Il collegio, quarta puntata: dopo più di una settimana di assenza e di attesa, i collegiali sono tornati a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 2 con il programma televisivo. In questo nuovo appuntamento le emozioni sono state davvero tante. Molti ragazzi si stanno aprendo, tanti altri continuano a combinarne di tutti i colori. Poi l’agitazione di tutti gli allievi è arrivata per il tanto temuto momento delle pagelle. Ecco tutto quello che è successo in questa quarta puntata de Il collegio.

Read More »

Il Collegio 6, Terza Puntata: Gaia Cascino ha Abbandonato!

Il Collegio 6, Terza Puntata

Il Collegio, 3^ puntata: i collegiali sembrano diventare sempre più ribelli e per loro le dure punizioni non mancano tanto che molti di loro sono davvero a rischio espulsione. Intanto c’è chi proprio non riesce più a stare nel collegio e ha deciso di abbandonare per tornare a casa e riprendere la sua vita in mano. Tra tante nuove emozioni, passioni e immancabili marachelle, ecco che cosa è successo in questo terzo appuntamento con il programma tv di Rai 2 Il Collegio.

Read More »

Il Collegio 6, Seconda Puntata: Maroni Espulso Dal Prof. Maggi!

Il Collegio 6, Seconda Puntata

Il Collegio, 2^ puntata: nuove lezioni, nuovi problemi e addirittura nuovi ingressi nel collegio più famoso d’Italia. Molti allievi hanno esagerato un po’ troppo e le conseguenze non si sono di certo fatte attendere tra punizioni severe ed una espulsione. Alcuni ragazzi si trovano ancora a rischio e non sanno se rimarranno ancora nel collegio o dovranno fare il loro ritorno a casa. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 e chi è stato mandato a casa.

Read More »

Il Collegio 6, Prima Puntata: C’è Stato Già un Bacio!

Il Collegio 6, Prima Puntata

Il Collegio 6, prima puntata: i nuovi allievi sono arrivati nel collegio che questa volta è ambientato nel 1977. Prima ancora che i ragazzi arrivassero nella struttura, qualcuno di loro non si è comportato per niente bene e i guai sono iniziati praticamente subito. Tra divise, regole e il tradizionale …

Read More »

Il Collegio 5, Ultima Puntata: I Promossi ed i Bocciati!

Il Collegio 5, Ultima Puntata

Il Collegio 5, ultima puntata: tra studio intenso ed esami per raggiungere il diploma non sono mancate risate e grandi emozioni per i collegiali del 1992. Non tutti sono riusciti ad ottenere il diploma e ovviamente non sono mancati i problemi. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il docureality di Rai 2.

Read More »