Tag Archives: isola dei famosi

Isola Dei Famosi: Malore in Diretta Per Roger Balduino!

Isola dei famosi

L’isola dei famosi, 16^ puntata: durante questo appuntamento con il reality show di Canale 5, i medici sono dovuti intervenire in diretta perché uno dei concorrenti si è fatto molto male mentre stava svolgendo una prova. Il naufrago in questione era Roger Balduino che si è accasciato a terra per …

Read More »

Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

L’isola dei famosi, 11^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato a Blind che in quanto leader della settimana doveva prendere delle decisioni e fare delle scelte importanti. E così ha fatto il cantante mandando a rischio due concorrenti che hanno dovuto scegliere un compagno da sfidare in una complicata prova per non finire al televoto. Lui ha scelto Guendalina Tavassi e Licia Nunez. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: Licia Nunez Smascherata!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 10^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, si è parlato molto dell’ultima prova leader vinta da una dei nuovi arrivati Licia Nunez. Pare infatti che l’attrice abbia chiesto ai suoi compagni di aiutarla a vincere la prova proprio perché è una nuova concorrente e ne aveva bisogno. Lei ha sempre negato tutto ma durante la puntata ha ammesso di averlo chiesto ad Alessandro e di aver sbagliato. Così tutti si sono scagliati contro di lei. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: Jeremias Rodriguez Delude il Pubblico e Abbandona Il Reality!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 9^ puntata: è stato un appuntamento davvero molto ricco di sorprese, sfide ed emozioni ma un argomento molto importante ha riguardato Jeremias Rodriguez. Lui era al televoto e ha raccontato anche per un momento ha dovuto lasciare tutto per la gestione della rabbia. Il Rodriguez è stato eliminato ma una volta arrivato su Playa Sgamata non ha retto. Nonostante i vari tentativi, Jeremias ha deciso di abbandonare il reality show e di tornare in Italia. Ecco che cosa è successo e la decisione di Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Scoppia la Coppia Roger ed Estefania!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 8^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, tra i tanti argomenti affrontati dai naufraghi e da Ilary Blasi, quello che ha colpito molto è stato l’arrivo in studio della fidanzata, ormai ex di Roger. Il concorrente infatti sembra aver trovato l’amore proprio a L’isola con Estefania ma intanto la sua fidanzata continua ad amarlo ed è intervenuta per parlare con lui e la sua nuova fiamma. E’ davvero calato il gelo. Ecco tutto quello che è successo a L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Floriana Secondi Accusa il Reality!

Isola dei Famosi: Floriana Secondi

L’isola dei famosi, 7^ puntata: in questo nuovo appuntamento abbiamo definitivamente capito che Floriana Secondi non ama affatto finire in nomination. La naufraga ha spiegato di essere abituata ad un altro tipo di reality (il Grande Fratello) e alla fine si è rivolta contro il programma e contro tutta la produzione per una questione di riprese non fatte e di montaggi sbagliati. Vladimir e Ilary hanno cercato di intervenire ma nemmeno l’intervento del fidanzato Angelo ha fatto calmare Floriana. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Tutti Contro Ilona Staller!

Isola dei Famosi: Tutti Contro Ilona Staller

L’isola dei famosi, sesta puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi abbiamo visto tutti i naufraghi andare contro Ilona Staller. In particolar modo, Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo si sono schierati molto pesantemente contro di lei. A sostenere la donna solo Lory Del Santo che però ha poi scoperto che Cicciolina ha parlato male di lei alle sue spalle. Insomma, Ilona è davvero contro tutti. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis Ci Va Pesante con Vladimir Luxuria!

Isola dei Famosi

L’isola dei famosi, 4^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 Nicolas Vaporidis è stato messo sotto accusa per via della nomination che ha fatto durante la scorsa puntata in qualità di leader. Scelta che evidentemente non era condivisa da Estefania ma piuttosto influenzata da Lory Del Santo. Il noto attore poi non ha accettato il pensiero di Vladimir Luxuria accanendosi contro l’opinionista in maniera piuttosto dura e parlando di lei al maschile. Vediamo che cosa è successo in questa puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Floriana Secondi In Lacrime Minaccia il Ritiro!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 3^ puntata: un appuntamento molto duro soprattutto per Floriana Secondi. La naufraga è stata la meno favorita al televoto insieme ad Antonio Zequila. La ex gieffina ha dimostrato tutto il suo disappunto dimostrando il desiderio di voler lasciare l’Honduras e di non voler continuare il suo percorso da sola su Playa Sgamada. Una Floriana in lacrime come non la si era mai vista e tutto per colpa di Zequila. Vediamo che cosa è successo a L’isola dei famosi e che cosa ha deciso di fare la secondi.

Read More »