Isola dei Famosi 2024: La Contessa Alvina È La Sorella Di Un Personaggio Famoso!

Isola dei Famosi 2024: tra i non famosi, i telespettatori hanno conosciuto anche la Contessa Alvina. In realtà, però, quest’ultima è la sorella di un personaggio molto famoso!

All’Isola dei Famosi 2024, i telespettatori hanno fatto la conoscenza della Contessa Alvina, una donna facoltosa e di nobili origini che è stata presentata come naufraga dei non famosi. Quello che però non è stato detto e che non si trova sul suo conto, è che in realtà la Contessa è la sorellastra di un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo e dei reality.

Isola dei Famosi 2024: la Contessa Alvina è la sorellastra di Costantino Della Gherardesca!

All’Isola dei Famosi 2024, tra i non famosi nel corso del primo appuntamento in prima serata, è stato rivelato il nome della Contessa Alvina. Quest’ultima è stata presentata, appunto, come uno dei personaggi non famosi e non si è parlato in nessun modo di sue eventuali parentele con i vip. Anche nella sua scheda di presentazione non si fa nessun riferimento a ciò, ma in realtà la Contessa è la sorellastra di un volto molfo noto, ossia Costantino Della Gherardesca. Nel video di presentazione della Contessa è stato rivelato che quest’ultima gestisce insieme alla madre Azzolina la villa Verecondi Scortecci. La villa appartiene ad Azzolina e ad Alvin Verecondi Scortecci, padre di Alvina, Lorenzo e Vera. Quello che però non è stato specificato durante la presentazione della Contessa, e che non si trova neppure altrove sul web, è che Alvin Verecondi Scortecci è anche il nome di Costantino Della Gherardesca. Il nome completo del conduttore è infatti Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci, ma quest’ultimo decise di farsi conoscere in televisione soltanto con il cognome della madre. Questa scelta è probabilmente dovuta al fatto che Costantino non fu riconosciuto subito alla nascita dal padre, ma ben cinque anni dopo. È probabile che non ci sia stato quindi un ottimo rapporto tra i due.

Isola dei Famosi 2024: massima riservatezza sulla parentele della Contessa Alvina!

A questo punto, sono in tanti a farsi delle domande sulla concorrente dell’Isola dei Famosi Alvina. Infatti, a quanto pare, sui suoi legami di parentela non viene mai fatto il minimo cenno. Lo stesso vale anche per Costantino Della Gherardesca che, almeno negli ultimi anni, non ha mai minimamente parlato dei suoi fratellastri Alvina, Lorenzo e Vera. Tutto un altro discorso invece per quanto riguarda la sorella da parte di madre, Olimpia Gaetani, con cui Costantino ha dimostrato di avere un ottimo rapporto e di cui parla spesso. A riprova di ciò c’è anche il rapporto che lo unisce al nipote Barù, con cui ha partecipato alla prima edizione di Pechino Express e che ha sempre sostenuto nei suoi percorsi televisivi e non solo. Anche da parte della Contessa Alvina sembra esserci una totale riservatezza sotto questo punto di vista, dato che nemmeno lei ha mai parlato di fratellastri. In tanti si chiedono quale sia il motivo, e se magari la causa possa essere da ricercare in liti e screzi in famiglia. Voi che cosa ne pensate? State seguendo l’Isola dei Famosi e avevate già scoperto di questa parentela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!