Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!

Don Matteo 14 farà il suo debutto in autunno. La quattordicesima stagione della fiction arriverà nel corso dei prossimi mesi, ed al centro dell’attenzione ci saranno i protagonisti tanto amati dal pubblico tra cui soprattutto il maresciallo Cecchini. Per lui arriverà il momento di mettere da parte le sofferenze del passato per voltare finalmente pagina con un nuovo amore.

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14 inizierà nel corso del periodo autunnale. La messa in onda della quattordicesima stagione era prevista per la primavera del 2024, ma successivamente la fiction è stata rimandata. Per questo motivo, bisognerà aspettare l’inizio della nuova stagione televisiva per assistere alle nuove puntate di Don Matteo, al centro delle quali ci sarà soprattutto il maresciallo Cecchini. Nino Frassica, l’attore che veste i panni di Cecchini, ha rilasciato un’intervista a DiPiùTv nella quale ha rivelato che ci saranno grandi novità per il suo personaggio. In particolare il maresciallo avrà modo finalmente di trovare la felicità al fianco di una donna, in particolare di Elisa, la mamma di Anna Olivieri. Dopo il lungo lutto per l’addio alla moglie Caterina, il maresciallo finalmente riesce a voltare pagina e la fa sposandosi con Elisa. Cecchini, infatti, inizia una vita felice insieme alla sua nuova moglie e si tratta di un punto di svolta per il personaggio presente fin dalla prima stagione della fiction. Sono sicuramente in vista dei momenti molto emozionanti e commoventi nella fiction, dato che ad officiare il matrimonio sarà proprio il protagonista Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Sarà quindi un’occasione di grande festa e di emozione per tutti i protagonisti, tra cui anche Anna Olivieri, visto che a sposarsi sarà proprio sua madre.

Don Matteo 14: amicizia tra Cecchini e Don Massimo!

Lo stesso Nino Frassica nel corso dell’intervista ha rivelato altri dettagli in merito alla nuova stagione della fiction. In particolare, il suo personaggio verrà messo alla prova anche nelle vesti di padre, compito che però ha dimostrato di saper affrontare anche molto bene a seconda delle circostanze. Inoltre, ci sarà un grande miglioramento nel rapporto tra lo stesso maresciallo e il protagonista Don Massimo. Non sempre i due sono andati d’accordo ma, nel corso della quattordicesima stagione, anche grazie agli eventi che li uniranno, il maresciallo Cecchini ed il parroco riusciranno ad andare d’accordo. Don Massimo nel frattempo continuerà ad essere alle prese con il suo passato spinoso che non l’ha reso subito apprezzato ed amato da parte degli abitanti di Spoleto. Al centro ci saranno anche i numerosi casi da risolvere che il parroco erediterà dal suo predecessore Don Matteo e risolverà con la stessa astuzia. Puntata per puntata ci saranno delle novità sotto questo punto di vista oltre che vicende sentimentali e nuovi personaggi che il pubblico imparerà ad apprezzare tanto quanto gli altri protagonisti. Voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la quattordicesima stagione della fiction e che cosa vorreste che accadesse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!