Tag Archives: grande fratello

News e anticipazioni Grande Fratello classico e Vip. Aggiornamenti, puntate, concorrenti, daytime, gossip tutto sul grande fratello senza censura.

Grande Fratello Vip 5, la Finale: Ecco il Vincitore!

Grande Fratello Vip 5, la Finale

Grande Fratello Vip 5, la finale: tantissime le sorprese per i vipponi in questo ultimo appuntamento con il reality show. Tutti si sono dovuti sottoporre al televoto e le emozioni forti non sono mancate, a partire dai ricongiungimenti speciali. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata e il vincitore del GF Vip 5.

Read More »

Grande Fratello Vip 5, Semifinale: Ecco le Eliminate!

Grande Fratello Vip 5, Semifinale

Grande Fratello Vip 5, la semifinale: discussioni, chiarimenti e immancabili sorprese. Due le eliminate dalla casa, una nuova finalista e un nuovo televoto aperto in vista dell’ultima puntata. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Grande …

Read More »

Grande Fratello Vip 5, 35^ Puntata: Le Lacrime Di Andrea Zenga!

Grande Fratello Vip 5, 35^ Puntata

Grande Fratello Vip 5, 35^ puntata: discussioni, strategie e chiarimenti. Incontri inaspettati e belle sorprese per i vipponi di Alfonso Signorini. Non sono mancati colpi di scena, l’elezione del secondo finalista e le nuove attesissime nomination. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Read More »

Grande Fratello Vip 5, 33^ Puntata: Pierpaolo Pretelli In Lacrime!

Grande Fratello Vip 5, 33^ Puntata

Grande Fratello Vip 5, 33^ puntata: litigi, chiarimenti, storie d’amore che non convincono, sorprese e colpi di scena. L’eliminato della puntata, il televoto per eleggere la prima finalista del reality show e la verità sul prolungamento. Ecco tutto quello che è successo durante questo nuovo appuntamento con il GF Vip 5 di Alfonso Signorini.

Read More »