Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D’Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L’ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!

Al Grande Fratello, Greta Rossetti, in passato tentatrice di Temptation Island, è stata una concorrente molto amata. Dopo la delusione d’amore avuta da Mirko Brunetti, sembra che per lei stia cambiando tutto con Sergio D’Ottavi, conosciuto proprio all’interno della casa. L’ex gieffina ha però pubblicato delle storie su Instagram che hanno fatto preoccupare i fan, dichiarando che hanno litigato e lui è ripartito.

Grande Fratello: Greta Rossetti dice di aver litigato con Sergio D’Ottavi ma è uno scherzo!

Greta Rossetti è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello. Dopo l’esperienza come tentatrice a Temptation Island aveva intrapreso una relazione con Mirko Brunetti, ma le cose tra loro sono finite bruscamente e Mirko ha deciso di tornare con la sua ex fidanzata Perla. I due si erano lasciati proprio al termine dell’esperienza a Temptation Island. Dopo la delusione Greta ha iniziato a stringere un rapporto con Sergio D’Ottavi, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello ed i due si sono visti più volte anche dopo la fine della trasmissione. Ora, però, con delle storie su Instagram, Greta Rossetti ha rivelato di aver convinto Sergio a tagliarsi i capelli che ora, come si vede dalle immagini, sono decisamente più corti. La Rossetti però ha detto che dopo essersi visto con i capelli più corti, D’Ottavi ha litigato con lei perché non si è visto sufficientemente bello, quindi ha deciso di ripartire subito. Secondo Greta, Sergio sarebbe ripartito subito dopo cena. Queste parole su Instagram hanno fatto preoccupare i fan della coppia ma poi, fortunatamente, si è risolto tutto. Infatti Greta ha fatto sapere con una storia successiva sul social, che era tutto uno scherzo e che Sergio non vedeva l’ora di stare con lei e viceversa. Di conseguenza non c’è stato nessun litigio tra loro.

Grande Fratello: Greta Rossetti convince Sergio D’Ottavi a cambiare il look!

Mentre il litigio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi era tutto uno scherzo organizzato dall’ex gieffina, in realtà è vero che però lei l’ha convinto a cambiare drasticamente look, tagliandosi i capelli. Infatti, il ragazzo ha abbandonato il suo chignon e, come ha documentato Greta attraverso foto e video sui social, ha ora i capelli corti. La Rossetti è apparsa entusiasta del nuovo look di quello che, a quanto pare, sta diventando il suo fidanzato. Infatti ha pubblicato diverse sue nuove immagini corredate da cuoricini e commenti euforici. Greta ha anche inquadrato Sergio D’Ottavi, il quale ha confermato ai fan che il suo nuovo taglio è bellissimo e che gli piace. Sembra che, quindi, questa frequentazione stia andando a gonfie vele e i due hanno confermato l’intenzione di vedersi spesso, anche se per farlo dovranno viaggiare. Non è chiaro se ormai sia una vera e propria relazione ma sicuramente i due terranno aggiornati i fan sull’evoluzione delle cose. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici di vederli insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!