Tag Archives: la pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione Show, Semifinale: Duro Scontro tra Antonella Elia é Flavia Vento!

La Pupa e il Secchione Show, Semifinale

La pupa e il secchione show, la semifinale: questo è stato il penultimo appuntamento per il programma tv di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso. Sono stati tanti gli argomenti della serata e non sono mancate le emozioni forti per le coppie e per tutti i protagonisti di questa edizione. Sicuramente però un episodio che non è passato affatto inosservato ha riguardato Antonella Elia e Flavia Vento. E’ partito uno scontro e l’opinionista non le ha mandate a dire. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de La pupa e il secchione show.

Read More »

La Pupa e Il Secchione: Mila Suarez Fa Arrabbiare Barbara d’Urso!

La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione show, 6^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show, Mila Suarez è riuscita a far arrabbiare nuovamente la conduttrice Barbara d’Urso dopo l’ingresso in studio di Paola Caruso. Quest’ultima era stata squalificata per il suo comportamento aggressivo e violento mentre Mila era semplicemente stata punita senza abbandonare la villa. Mila non ne ha voluto sapere di fare delle scuse a Paola e la conduttrice non ha preso per niente bene il suo atteggiamento. Poi il cambio di rotta. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

Read More »

La Pupa e Il Secchione: Paola Caruso Squalificata!

La Pupa e Il Secchione: Paola Caruso Squalificata!

La pupa e il secchione show, 5^ puntata: tanti gli argomenti di questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Barbara d’Urso ma sicuramente quello che ha colpito tutti è stato il duro scontro avvenuto in villa. Le protagoniste sono state Paola Caruso e Mila Suarez. Mila avrebbe provocato Paola parlando del figlio della showgirl. Così la pupa avrebbe perso le staffe e tutto sarebbe sfociato in rissa tra schiaffi e svenimenti. Le conseguenze non sono state di certo piacevoli. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

Read More »

La Pupa e Il Secchione: Lo Scontro Tra Paola Caruso ed Elena Morali!

La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione show, quarta puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Barbara d’Urso su Italia 1, finalmente è arrivata una nuova pupa molto attesa. Paola Caruso ha infatti fatto il suo ingresso in studio dopo aver ritardato la sua presenza per ben tre settimane dopo aver avuto un grave episodio allergico. Paola ha dovuto scegliere il suo secchione ma la cosa che i telespettatori hanno notato di più è stato lo scontro con la collega Elena Morali. Ecco che cosa è successo a La pupa e il secchione show.

Read More »

La Pupa e Il Secchione: Il Dramma di Francesco Chiofalo!

La Pupa e Il Secchione: Il Dramma di Francesco Chiofalo

La pupa e il secchione show, 2^ puntata: la mamma di Francesco Chiofalo è stata ospite del secondo appuntamento con il programma tv di Italia 1 per fare una sorpresa a suo figlio. Il pupo non ha avuto per niente una vita semplice ed ha subito una operazione abbastanza complicata. Presto dovrà operarsi nuovamente e sua mamma ha raccontato il dramma di Francesco per poi incontrarlo ed abbracciarlo. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de La pupa e il secchione show.

Read More »

La Pupa e il Secchione e Viceversa, 4^ Puntata: Un Addio Doloroso!

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La pupa e il secchione e viceversa, 4^ puntata: ancora prove per tutte le coppie. Dopo l’eliminazione di Matteo e Hafdoui, la nuova coppia di viceversa fa discutere, soprattutto Paolella. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Andrea Pucci e la coppia che ha dovuto abbandonare la villa.

Read More »

La Pupa e il Secchione e Viceversa, 1^ Puntata: Prima Coppia Eliminata!

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

La pupa e il secchione e viceversa, 1^ puntata: pupe, pupi, secchione e secchioni si sono finalmente conosciuti e si sono formate le otto coppie in gara. Tante le prove tra cultura e bellezza. Non sono mancate le prime gelosia e già una coppia ha dovuto abbandonare il programma condotto da Andrea Pucci. Ecco che cosa è successo in questo primo appuntamento.

Read More »

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Ecco I Vincitori!

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa è Il Secchione e Viceversa, ultima puntata. É arrivato il momento di salutare le nostre pupe e secchioni che hanno dimostrato un grande impegno. Scopriamo chi ha vinto la finale del reality. É arrivata alla puntata finale di questa edizione La Pupa e il Secchione e viceversa. A …

Read More »