La Pupa e il Secchione e Viceversa, Semifinale: Paolella e Manuel Eliminati!

La pupa e il secchione e viceversa, 5^ puntata semifinale: tante nuove sfide per le coppie che dovranno cercare di conquistare un posto in finale. Non mancano come sempre colpi di scena e momenti speciali ed emozionanti tra i protagonisti in gara. Ecco chi è stato eliminato e tutto quello che è successo durante la quinta puntata del programma tv condotto da Andrea Pucci.

La pupa e il secchione e viceversa, semifinale: scatta il bacio appassionato tra una pupa e un pupo!

Siamo ormai giunti alla semifinale de La pupa e il secchione e viceversa con la conduzione di Andrea Pucci. Cinque sono le coppie rimaste in gara e che dovranno affrontare nuove sfide tra cultura e bellezza per conquistarsi un posto in finale e puntare poi tutto al montepremi. In sfida ci sono: Miryea e Marini, Linda e Pisano, Stephanie e Guidi, Orazi e Gianluca, Paolella e Manuel.

Si inizia subito e tutti sono interessati a sapere che cosa ne pensa Orazi dell’uscita di De Santis, il secchione che era interessato a lei. Orazi ammette che sentirà la sua mancanza. Ma anche Paolella sembra interessata a qualcuno. Secondo le coppie la secchiona potrebbe avere voglia di conoscere meglio Gianluca, intanto Paolella non sembra essere ancora la più apprezzata tra i concorrenti. Paolella ha portato il caffè a Pisani e Linda ma è la stessa pupa ad avvisare del fatto che la secchiona potrebbe essere una grande doppiogiochista. Pensiero condiviso quasi da tutti, compreso Guidi che ha notato degli atteggiamenti sospetti da parte sua. Insomma, tutta la considerano furba in funzione del gioco.

È il momento della prima prova, una interrogazione con Ambra Lombardo, professoressa meglio conosciuta come ex concorrente del Grande Fratello. I voti sono: Stephanie 8, Miryea e Linda 7, Gianluca 8 e Manuel 5.

Per tutti i ragazzi c’è una prova speciale: dovranno camminare sui tacchi. Qualcuno se la cava decisamente bene ma i migliori sono Pisano e Marini. Marini riceve addirittura un 10.

È tempo di interrogatorio per le coppie insieme al prof Verdegiglio. Tutti i pupi devono indovinare chi è rappresentato in fotografia. Con Giuseppe Verdi va piuttosto male, Enrico Mentana viene indovinato soltanto da Gianluca. Una prova che sarebbe potuta andare decisamente meglio anche per le domande successive ma si riesce ad ottenere almeno la sufficienza.

Momento speciale per Orazi. La secchiona riceve una sorpresa inaspettata, dopo l’eliminazione, De Santis si è nascosto nell’armadio per sorprendere Orazi. Ma la passione non scatta tra di loro bensì tra Miryea e Manuel che dopo qualche ora a rilassarsi in spa si sono baciati.

La nuova prova per tutte le coppie è quella della televendita con Giorgio Mastrota e Francesca Brambilla. La coppia a dare il meglio è quella formata da Miryea e Marini ma Francesca può assegnare un bonus e regala due punti a Paolella e Manuel. Abbiamo già una classifica parziale molto interessante: Miryea e Marini 33 punti, Orazi e Gianluca 31, Stephanie e Guidi 30, Paolella e Manuel 25 e Linda e Pisano 24 punti.

La pupa e il secchione e viceversa, semifinale:Miryea e Manuel ormai sono sempre più vicini ma Marini non è felice di questo feeling perché pensa che la sua pupa possa distrarsi con l’amore e non concentrarsi sulla gara per vincere visto che il vantaggio dalle altre coppie non è troppo.

A La pupa e il secchione è il momento della prova dell’olfatto. Bisognerà riconoscere il proprio partner annusandolo. Le ragazze vanno abbastanza bene, Linda riesce a riconoscere Pisano grazie alla puzza dei suoi piedi, Orazi invece non riesce a riconoscere il suo pupo e lo scambia pure con altri ragazzi. Miryea e Orazi ottengono un 4, le altre ragazze prendono un 7.

Linda e Pisano sono ultimi in classifica e quindi dovranno affrontare il bagno di cultura. Miryea e Marini e Stephanie con Guidi sono risultati i migliori in classifica e vanno direttamente alla puntata finale. Al sintony test ci finiscono Paolella e Manuel e Orazi e Gianluca. Alla cerimonia per l’eliminazione partecipano Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. I due pupi riescono a fare dei discorsi molto belli ed interessanti ma la Barra e Malgioglio sono stati colpiti da entrambi ma alla fine decidono di salvare Orazi e Gianluca.

Via dunque al bagno di cultura dove si sfideranno Linda e Pisano contro Paolella e Paolella con Manuel. Tra una domanda e l’altra Linda e Pisano si dimostrano decisamente più preparati rispetto all’altra coppia in gara e riescono a salvarsi. Paolella e Manuel sono gli eliminati di questa puntata e devono abbandonare per sempre il programma condotto da Andrea Pucci.

Questa eliminazione non passerà certo inosservata visto che molte coppie pensavano che Paolella giocasse molto di strategia e invece è stata eliminata dopo pochissimo tempo dalla sua entrata in gara con Manuel. E a proposito del pupo. Chissà adesso come la prenderà Miryea dopo la loro vicinanza speciale. La prossima puntata sarà la finale e quindi vedremo quale tra le coppie rimaste vincerà questa edizione de La pupa e il secchione e viceversa.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Paolella e Manuel? Vi è sembrata ingiusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!