Uomini e Donne: Le Polemiche Dopo le Ultime Puntate!

Uomini e Donne: nelle ultime puntate, al centro dell’attenzione c’è stato Maurizio, che Maria De Filippi ha provato a smascherare attraverso Gemma e la dama Maria. La cosa però ha sollevato molte polemiche…

Uomini e Donne continua ad andare avanti tutti i giorni e di tanto in tanto non mancano critiche e commenti negativi. Negli ultimi giorni si stanno scatenando diverse polemiche in merito all’andamento delle ultime puntate, soprattutto per la vicenda di Gemma e Maurizio. Ecco che cosa sta succedendo.

Uomini e Donne: critiche per la recita di Gemma e Maria!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma si è duramente schierata contro il terzo Maurizio, sostenendo che fosse andato nel programma soltanto per visibilità. Quest’ultimo infatti l’aveva rimproverata sostenendo che avrebbe dovuto dire in pubblico che lui le aveva regalato il quadro di un suo amico pittore. Gemma si è convinta che Maurizio volesse questo per poter stare al centro dello studio a parlare del suo regalo, ma anche per fare pubblicità al suo amico. A conferma di questa idea, c’è stato anche il fatto che Maurizio ha voluto fotografarla accanto al quadro. Maria De Filippi è allora apparsa infastidita da questa voglia di visibilità dell’uomo, dicendo di non voler rinunciare a questa telenovela. Così, ha invitato Gemma e Maria ad andare dietro le quinte con Maurizio, fingendo di volerlo baciare per metterlo alla prova e capire se fosse realmente interessato. La De Filippi ha comandato a bacchetta le due dame dicendo loro esattamente quello che dovevano fare. La cosa non è piaciuta affatto ai telespettatori che l’hanno criticata aspramente sui social. In effetti, il comportamento della conduttrice è apparso diverso nelle ultime puntate, poiché non aveva mai fatto così. A molti non è piaciuta anche la scelta di tenere, quasi per tutta la durata della puntata, la musica de Il Segreto ed una cornice. Questo atteggiamento della conduttrice è probabilmente legato alla sua esasperazione, perché iniziano ad essere davvero molti i cavalieri e le dame che si presentano soltanto per popolarità. Ma non è questa l’unica stranezza avvenuta negli ultimi giorni.

Uomini e Donne: Maria De Filippi organizza una scelta anche per il Trono Over!

Nelle puntate andate in onda recentemente, si è verificato un altro nuovo evento. Infatti, sia per Maurizio (sempre per le stesse motivazioni) sia per Riccardo, la De Filippi ha fatto sistemare le poltrone della scelta. È probabile che anche gli eccessivi dubbi e tentennamenti dei cavalieri abbiano fatto perdere la pazienza a Maria, che sembra avere intenzione di accelerare molto le loro relazioni. Sembra quasi che l’intenzione della conduttrice sia quella di rivoluzionare un po’ il programma, per evitare prese in giro legate soltanto alla visibilità. Un altro aspetto che ha scatenato polemiche sul web è stato il fatto che, alla fine della puntata e dopo la pubblicità, è stato mostrato un riassunto sempre con la musica de Il Segreto e poi alcuni commenti di Gemma. Ad alcuni è apparsa una presa in giro ed una perdita di tempo nella puntata, ed in più tanti hanno criticato la musica della soap, ritenendola ridicola. Insomma, sicuramente Maria non vuole più persone che, nel suo programma, cercano soltanto la visibilità. Probabilmente però, anche secondo il pubblico, organizzare queste recite, utilizzando le musiche de Il Segreto e dicendo alle dame cosa devono fare, non è il modo migliore per gestire la cosa. In ogni caso, la situazione dovrebbe risolversi a breve, quando Maurizio prenderà la sua decisione. Voi che cosa ne pensate? Condividete il comportamento di Maria De Filippi o nelle ultime puntate non vi è piaciuto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!