Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Sophie Sceglie Matteo, Lui Si Commuove!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie fa la sua scelta, che ricade su Matteo. Per la ragazza ci sono tante sorprese ed anche Giorgio stupisce tutti con una reazione serena e pacata…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne ha avuto luogo la scelta di Sophie. Quest’ultima ha abbandonato la trasmissione insieme a Matteo, emozionandosi molto però anche per Giorgio, al quale ha dovuto dire addio. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: videochiamata dalla madre per Sophie!

La puntata di oggi si è aperta con Sophie che ha fatto il suo ingresso vestita molto elegante. La tronista è pronta a fare la sua scelta e ha immediatamente ricevuto i complimenti da parte di tutti. Gianni le ha detto che sembrava soltanto bella, invece è una bella che balla, una ragazza buona ed intelligente. Gemma si è emozionata e Sophie ha detto che la Galgani le è stata molto vicina durante tutto il suo percorso e per questo motivo la ringrazia. Alla tronista è stata poi fatta una bella sorpresa perché in collegamento per lei c’era sua mamma. Quest’ultima ha detto che Sophie è il suo orgoglio, che ha fatto una scelta bellissima e che ovviamente le augura ogni bene nel corso della sua vita. Sophie dice che sua madre le manca tanto e la signora replica che le darà tutti gli abbracci che non ha avuto. La tronista promette che presenterà presto il suo fidanzato alla mamma. Gianni le chiede se quindi non si aspetta un no, e Sophie conferma che qualunque sia la sua scelta, si aspetta un sì. Finisce la videochiamata con la mamma ed entrano in studio Davide e Chiara per assistere alla scelta. L’ex tronista ironizza dicendo che Chiara lo sta facendo ingrassare, mentre Sophie spera di avere una storia d’amore come la loro. Entrano in studio i due corteggiatori e viene mostrato un video riassuntivo delle loro frequentazioni. Sophie è commossa e piange, ed anche Matteo si emoziona quando arriva il momento dei loro filmati. Poi la tronista fa uscire entrambi e il primo ad entrare è Giorgio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie sceglie Matteo!

Sophie fa entrare Giorgio e gli dice che lui è entrato più tardi, ma l’ha colpita subito. E’ in grado di capire immediatamente quando c’è qualcosa che non va e, nonostante le sembrasse molto forte e forse disinteressato, si è accorta subito che era un pezzo di pane. Sophie dice che Giorgio l’ha fatta crescere tanto, le è stato accanto in alcuni periodi in cui non era affatto convinta di proseguire senza problemi. Grazie a lui ha capito che nella vita bisogna chiedere scusa ma nonostante questo, deve ascoltare il consiglio di Giorgio di seguire il suo cuore. Di conseguenza non è lui la sua scelta. Giorgio reagisce con grande maturità e dice a Sophie che non deve scusarsi, ed abbandona lo studio. Anche Gianni si congratula per il comportamento del corteggiatore. E’ il turno di Matteo. Sophie gli dice che era subito rimasta colpita fisicamente, poi ha iniziato a cercare in lui qualcosa in comune con lei e ha subito visto la bellissima persona che lei è. Per questo motivo ha assecondato la sensazione che la spingeva a non lasciarlo andare ed è lui la sua scelta. Matteo scoppia a piangere e le dice sì. I due ballano sulle note di Shallow e Sophie conferma di essere stata fortunatissima nell’aver trovato questo corteggiatore. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Sophie o avreste preferito vederla con Giorgio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Isabella Smaschera il Gioco di Aldo e Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella litiga con Gemma e racconta quello che secondo lei voleva fare assieme ad Aldo, mentre anche Tina dà molto filo da torcere alla Galgani...