La Pupa e il Secchione Show, la Finale: Vincono Maria Laura ed Edoardo!

La pupa e il secchione show, la finale: ultima attesissima puntata per il programma tv di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La finale della trasmissione è stata davvero ricca di emozioni e di colpi di scena. Le coppie si sono dovute sfidare molto duramente per cercare di vincere questa edizione de La pupa e il secchione. Non sono mancati nemmeno gli ospiti e le sorprese ma alla fine solo due coppie sono arrivate fino al gioco finale. Ecco che cosa è successo e chi ha vinto La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, la finale: Alessandro e Emy direttamente allo scontro finale!

L’ultima puntata de La pupa e il secchione show è stato un appuntamento davvero imperdibile per i fan di questo programma tv.

A condurre Barbara d’Urso. In giuria: Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Non sono mancati nemmeno gli ospiti per questa serata così speciale: il pupo per una sera è stato Giucas Casella che si è destreggiato facendo le sue magie con le mani e ipnotizzando ben due pupe.

In questa finale è successo di tutto. Alessandro ed Emy, tanto per cominciare, fin dall’inizio della puntata si sono classificati primi nella provvisoria e dunque sono direttamente passati allo scontro finale.

E poi è stato Elena Morali show. La pupa e il suo secchione Aristide Malnati sono stati eliminati ed Elena ha preso veramente malissimo la sconfitta. Tant’è che ha lanciato un microfono per terra e ha lasciato lo studio. Un atteggiamento che non è piaciuto per niente alla conduttrice Barbara d’Urso. Poi la Morali ha rifatto il suo ingresso in studio spiegando che era dispiaciuta perché Aristide è troppo bravo e non meritava di perdere.

Non solo però perché in studio è pure arrivata una proposta di matrimonio. Per chi? Proprio per Elena Morali. Luigi Mario Favoloso è arrivato a La pupa e il secchione show per chiedere la mano alla sua fidanzata. L’uomo ha fatto la proposta inginocchiandosi per terra ed emozionando tutto il pubblico presente.

La pupa e il secchione show, la finale: vincono Maria Laura De Vitis e il secchione Edoardo!

Ma torniamo alla sfide tra le coppie perché durante questa ultima puntata ce ne sono state veramente numerose.

Come dicevamo la prima coppia ad essere stata eliminata è stata quella formata da Elena Morali e dal secchione Aristide che ha perso contro Gianmarco Onestini e la pupa Mila Suarez. Elena e Aristide sono stati dunque i settimi in classifica.

Malissimo Gianmarco Onestini e Mila Suarez penalizzati soprattutto dal voto di Soleil. La Sorge non ha regalato nemmeno un punto a questa coppia e così si sono classificati sesti. La maggior parte delle coppie sperava proprio che loro due potessero non vincere.

Denis Dosio e la secchiona Annaclara non sono riusciti a vincere il bagno di cultura contro Maria Laura e Edoardo e così sono arrivati quinti nella classifica finale.

Al quarto posto sono invece arrivati la pupa Asia Valente e il secchione Mirko, il fidanzato di Guenda Goria. La loro prova al bacio non ha convinto affatto e forse Guenda sarà stata contenta del poco impegno del suo compagno.

Arriviamo dunque in zona podio dove al terzo posto si sono classificati il pupo Francesco Chiofalo e la secchiona Valentina.

All’ultimo bagno di cultura contro Emy e Alessandro arrivano quindi Maria Laura e il suo secchione Edoardo.

Non è stata una prova semplice per queste due coppie che sono piaciute tanto al pubblico della trasmissione tv. Uno scontro finale che ha davvero tenuto tutti con il fiato sospeso.

A vincere questa edizione de La pupa e il secchione show sono stati Maria Laura De Vitis ed Edoardo!

Lei è scoppiata in lacrime per l’emozione. L’inquadratura su Gianmarco Onestini ha parlato da sé…

Che cosa ne pensate della vittoria di Maria Laura e di Edoardo a La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Amici 22, Nona Puntata: Aaron e Gianmarco Scelti Per L’Esibizione A Tu Sì Que Vales!

Anticipazioni Amici 22, nona puntata: Aaron e Gianmarco, dopo le rispettive gare di canto e ballo, sono stati scelti per esibirsi in diretta a Tu Sì Que Vales. Niveo e Ramon, invece, sono arrivati ultimi...