La Pupa e il Secchione e Viceversa, 4^ Puntata: Un Addio Doloroso!

La pupa e il secchione e viceversa, 4^ puntata: ancora prove per tutte le coppie. Dopo l’eliminazione di Matteo e Hafdoui, la nuova coppia di viceversa fa discutere, soprattutto Paolella. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Andrea Pucci e la coppia che ha dovuto abbandonare la villa.

La pupa e il secchione e viceversa, 4^ puntata: Stephanie torna in coppia con il suo Guidi!

In questa nuova puntata de La pupa e il secchione e viceversa si è molto parlato di Marini. Il secchione ha causato non poche polemiche dall’inizio del programma soprattutto scegliendo il cambio pupa e prendendo Stephanie da Guidi dopo la vicinanza speciale tra i due.

Le discussioni non si placano qui perché anche la nuova coppia di viceversa arrivata proprio nel giorno dell’eliminazione di Matteo e Hafdoui anima la villa. Secondo le coppie Paolella è una grande stratega e sta cercando di analizzare ogni protagonista e ogni piccolo dettaglio per poi giocare al meglio le sue carte in gara con Manuel.

È il momento del forziere. Le coppie avranno la possibilità di cambiare nuovamente il proprio partner. Nel forziere sono presenti due cuori colorati. Quello rosso consente di cambiare pupi o secchioni, quello nero invece toglie due punti alla coppia. Il forziere non è obbligatorio, le coppie possono decidere se attingere o meno.

Intanto si passa alla prima prova di questa puntata. Tutte le coppie devono entrare in una cabina e devono indossare i vestiti del proprio partner nel minor tempo possibile. Ogni capo d’abbigliamento che non è stato scambiato oppure indossato bene toglierà alla coppia 10 secondi dal totale. I voti, a seconda dei tempi realizzati, sono: Jessica e De Santis 5, Paolella e Manuel 8, Stephanie e Marini 6, Linda e Pisano 7, Miryea e Guidi 9. Il voto più alto è quello di Orazi e Gianluca con un bel 10.

Stephanie vuole provare ad utilizzare il forziere per ritornare in coppia con il suo Guidi. La pupa prende il cuore rosso e ovviamente torna in coppia con il secchione. Marini è costretto a ritornare in coppia con Miryea e la sua strategia, per il momento, salta.

Per le coppie è giunto il momento di una nuova prova che si terrà in esterna, a Mompeo. I ragazzi devono organizzare un loro partito politico per poi illustrare le loro idee durante un comizio nella piazza del paese. Ai secchioni il compito di trovare il nome del partito mentre ai pupi quello di curare il discorso. A dare i voti sarà Vladimir Luxuria che giudica così: Manuel e Paolella per Il partito della pagnotta 8, Jessica e De Santis con Il partito di treni 4, Linda e Pisano con Avanti la forchetta 7, Orazi e Gianluca e United and free 5. Guidi e Stephanie con Libertà nel futuro e Marini e Miryea con Partito e non tornato beccano entrambe un 6. Al momento il cambio coppia non ha portato questi grandi vantaggi a livello di gara. Guidi ha pure sbagliato il nome del suo partito!

La pupa e il secchione e viceversa, 4^ puntata: Jessica e De Santis devono abbandonare il programma!

Ritorniamo a Manuel e Paolella perché la coppia è appena nata eppure sembrano già esserci delle piccole tensioni. Secondo il pupo i due caratteri sono troppo diversi tra di loro. Secondo la secchiona invece potrebbe essere colpa di Manuel che non riesce a comprenderla fino in fondo. Paolella è stata accusata da tutti i ragazzi perché spesso e volentieri trascorrere la sua giornata in compagnia delle altre coppie decidendo di entrare anche nelle stanze.

La cena sembra schiarire le idee perché Manuel si accorge che Paolella ha pianto ed è stata tutto il tempo zitta. Da qui i due cercano rimediare e iniziano anche a studiare.

Durante l’interrogatorio non tutti i pupi riescono a dare il meglio: Miryea 5, Manuel 7, Jessica e Linda anche. Si fermano al 6 Stephanie e Gianluca. Manuel e Paolella finiscono al primo posto della classifica, il recupero per loro procede alla grande.

Mark The Hammer e Diego Della Palma giudicheranno la prossima sfida musicale, look compresi. Guidi e Stephanie ottengono un 6 così come Orazi e Gianluca. Jessica e De Santis 7, Linda e Pisano 8, Manuel e Paolella 8, Marini e Miryea 9 che si beccano pure due altri punti di bonus perché sono stati molto bravi. Dopo questa prova agitazione tra Gianluca e Orazi perché secondo il pupo la secchiona si sarebbe fatta prendere troppo dal suo carattere chiuso non dando il meglio. Lei intanto va da De Santis per sfogarsi un po’.

Dopo la prova di riconoscimento di questa settimana con Francesca Cipriani, le ultime due coppie sono Miryea e Marini e Jessica con De Santis. I due secchioni devono riconoscere le pupe ma c’è un colpo di scena perché De Santis tocca la pupa e viola il regolamento e va direttamente al bagno di cultura con Jessica.

Dopo un primo vero approccio tra De Santis e Orazi con emozione annesse soprattutto da parte della secchiona, è il momento del bagno di cultura. Linda e Pisano che sono primi scelgono di mandare al sintony test Miryea e Marini e Manuel con Paolella. Francesca Barra e Valdimir scelgono di mandare al bagno di cultura Manuel e Paolella.

Durante la sfida finale sono Jessica e De Santis a fare la figura peggiore e a dover abbandonare per sempre il programma. Per De Santis, almeno per adesso, si interrompe anche la conoscenza con Orazi.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di De Santis e Jessica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!