Uomini e Donne: Samantha è la Nuova Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: è stato pubblicato il video di presentazione di Samantha, la nuova tronista che ha fatto subito parlare di sé per una frecciatina contro Angela Nasti. Ecco chi è e cosa ha detto la nuova tronista di Uomini e Donne!

Dopo la scelta di Sophie che ha lasciato il programma con Matteo, come era stato previsto dalla maggioranza dei telespettatori, si è seduta sul trono una nuova ragazza. Si tratta di Samantha che nel video di presentazione non si è affatto risparmiata, dimostrando già di avere un grande carattere. Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista Samantha attacca Angela Nasti!

Samantha è la tronista che sostituirà Sophie Codegoni e su Witty Tv è stato pubblicato il suo video di presentazione. La ragazza ha 30 anni e viene da Sapri, in provincia di Salerno. Immediatamente Samantha ci ha tenuto a precisare di voler rappresentare una fisicità che non è molto presente in televisione. Infatti la nuova tronista si definisce orgogliosamente curvy. Secondo Samantha, infatti, in televisione è normale vedere soltanto un solo tipo di corpo, come quello di Belen Rodriguez o Angela Nasti. Per quanto riguarda quest’ultima, Samantha l’ha attaccata proprio nel video di presentazione, sostenendo che tutte le sue esterne fossero uguali e che Angela si volesse soltanto sentir dire quanto fosse bella. La tronista ha ammesso di essere rimasta spiazzata vedendo la Nasti in televisione, poiché lei aveva già fatto il provino per Uomini e Donne e le erano stati rivolti dei complimenti per il suo carattere e per essere una grande lavoratrice. Samantha quindi si è domandata cosa c’entrasse lei con il programma. La tronista si è poi lasciata andare ad un racconto più intimo sulla sua vita. Samantha ha infatti spiegato che sin da piccola si è sentita diversa a causa del suo sovrappeso. Non poteva infatti fare la ballerina e non poteva nemmeno correre nei parchi perché tutti la guardavano male. All’età di 15 anni è arrivata a pesare 90 chili e all’epoca ha sofferto per il suo peso. Successivamente, però, ha imparato ad accettarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha racconta la battaglia con il peso!

Samantha ha raccontato che fin da bambina le veniva detto che non sarebbe stata mai una principessa a causa del suo corpo. Per via delle sue difficoltà con l’autostima, dopo l’adolescenza la nuova tronista si è imposta di seguire una dieta molto restrittiva. Dopo aver raggiunto i 48 chili, però, si è resa conto di non volersi adattare ai canoni estetici anche perché non ha mai avvertito la competizione con le altre donne. Per questo motivo ha ripreso la sua vita normale e al momento è molto fiera del suo corpo. Samantha ha raccontato di essere felice di aver raggiunto i 90 chili quando era adolescente, poiché questo le ha permesso di superare i suoi stessi limiti ed andare oltre ciò che si vede. La battaglia con il peso è stata molto dura ma finalmente la ragazza è riuscita ad accettarsi. Samantha spiega di aver sviluppato così altre doti, come il carisma. La tronista ha dedicato anche alcune parole per la sua famiglia, spiegando di essere nata in una classica famiglia del sud, piena di valori e severità. Al contempo, Samantha ha detto di aver vissuto una serie di relazioni sfortunate e per questo motivo vorrebbe trovare il ragazzo giusto a Uomini e Donne. La nuova tronista ha poi ironizzato dicendo di augurarsi di non dover fare la passerella dall’alto. Insomma, Samantha promette sicuramente di far divertire e appassionare il pubblico con il suo carattere forte ed effervescente. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra simpatica Samantha e vi aspettate un bel percorso da lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!