Can Yaman: l’Attore Turco Protagonista Della Serie tv Le Fate Ignoranti!

Can Yaman: l’attore turco reciterà in una serie tv di Ferzan Ozpetek, dopo aver collaborato con lui per una pubblicità televisiva. Ecco quale sarà la serie e quale ruolo ricoprirà il protagonista di DayDreamer…

Can Yaman è diventato davvero amatissimo in Italia. Dopo essere finito al centro dell’attenzione per il suo flirt con Diletta Leotta e dopo aver girato uno spot pubblicitario per un importante marchio di pasta, Can potrebbe presto tornare in Italia non soltanto per la serie tv Sandokan, ma anche per Le fate ignoranti. Ecco di che si tratta.

Can Yaman reciterà ne Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek!

Can Yaman sta ricevendo molti ruoli e molte opportunità lavorative in Italia. L’attore ha girato uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e presto girerà anche la nuova serie tv Sandokan, che sarà trasmessa sulla Rai e che promette di collezionare un alto numero di ascolti. A quanto pare, Can potrebbe collaborare nuovamente con Ozpetek, che ha sempre ammesso di riconoscere il suo talento e di apprezzarlo molto. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova serie tv ispirata a Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek, come annunciato nel 2019 da Fox Networks Group Italy sta per essere registrata. Ferzan si occuperà della regia della serie, e a quanto pare avrebbe già scelto tutto il suo cast. Tra i protagonisti principali, quindi, ci sarebbe proprio Can Yaman, che in questo modo rivedremmo presto in Italia. Dopo lo spot con Claudia Gerini, Ozpetek avrebbe deciso di lavorare nuovamente fianco a fianco con Yaman, offrendogli questo importante ruolo. Di conseguenza, se tutto questo venisse confermato, Can avrebbe due progetti lavorativi contemporanei da portare avanti in Italia: Sandokan e Le fate ignoranti. Nella prima serie, Yaman lavorerà al fianco di Luca Argentero ed Alessandro Preziosi, mentre non si conoscono i nomi dei protagonisti de Le fate ignoranti. A quanto pare, però, a Can sarebbe già stato assegnato un ruolo ben preciso che rispecchierebbe le sue origini ma anche il suo carattere.

Can Yaman interpreterà un cantante turco nella serie tv di Ferzan Ozpetek!

Secondo le prime anticipazioni, Can Yaman potrebbe interpretare proprio un cantante turco ne Le fate ignoranti. Infatti, potrebbe andare a lui il ruolo di Emir, che in origine era stato interpretato da Koray Candemir. Nella storia, Can interpreterà quindi il fratello di Serra, e sarà un cantante molto affascinante ed intraprendente, in grado di colpire subito le persone che incontra. Succederà proprio così con Antonia, la protagonista della storia, che contemporaneamente si innamorerà anche di Michele. Antonia però stringerà un legame fortissimo con Emir al punto che, quando scoprirà che Michele ha intenzione di interrompere ogni rapporto con lei, deciderà di fingere di partire proprio con il cantante turco. Ovviamente la notizia è stata accolta con molto piacere dai fan, che sono felicissimi di vedere Can vestire i panni di Emir, un personaggio ritenuto adatto a lui da molti. Nel riadattamento de Le fate ignoranti, quindi, Yaman interpreterà uno dei ruoli più importanti. E’ probabile che Le fate ignoranti vada in onda prima di Sandokan, anche se al momento non ci sono notizie precise né sull’inizio delle registrazioni né sulla messa in onda. Sicuramente però non manca molto al momento in cui gli attori potranno recitare sul set, ed in quell’occasione si avrà la certezza assoluta del ruolo che è stato assegnato a Yaman. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere Can ne Le fate ignoranti e ritenete che il personaggio di Emir sia adatto a lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!