Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Confronto tra Armando e Veronica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Veronica Ursida torna nel programma ed ha uno scontro con Armando Incarnato. Si parla anche di Sabina e Claudio che interrompono la conoscenza… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Veronica Ursida è stata presente in studio dopo che si è parlato di lei diverse volte. L’ex dama era stata accusata, insieme ad Aurora, di scrivere informazioni riservate sul programma. Si è parlato anche di Claudio e Sabina. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: addio di Sabina a Claudio!

La puntata si apre con Sabina. Gianni domanda se la dama sta arrivando da sola e Maria De Filippi dice che per il momento sì. Entra Sabina che dice che si è sentita offesa dalle parole di Claudio e di conseguenza vuole prendere delle decisioni importanti. Entra Claudio e la dama spiega di voler chiudere definitivamente. Le dispiace dirlo così ma ha atteso anche una settimana per prendere una decisione, ma lui si comporta come se fosse un suo amico. Non c’è per niente contatto fisico e poi sminuisce tutto quello che c’è stato tra loro. Sabina dice che è rimasta sorpresa dal cambiamento di Claudio che inizialmente la cambiava sempre ed usciva sempre con lei. Claudio si arrabbia e si definisce spiazzato perché lei doveva dirle tutto, senza aspettare di andare in studio. Sabina capisce che non sia il momento opportuno ma allo stesso tempo non poteva più attendere perché già lo ha fatto abbastanza per una settimana, ma il suo atteggiamento non è cambiato. Claudio si arrabbia ma finisce lì. Entra poi in studio Gero che sta conoscendo tre dame. Tra le polemiche, il cavaliere decide di interrompere la frequentazione con Claudia e Livia perché entrambe hanno figli e lui si trova a disagio. Claudia dice che capisce, ma non è carino da parte sua dirlo ora perché lei avrebbe potuto anche provare un interesse e di conseguenza in questo modo ci sarebbe rimasta male.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Veronica Ursida litiga con Armando!

Veronica entra in studio e si siede di fronte ad Armando. Subito la Ursida precisa che sono state dette cose folli e fuori luogo, che non le appartengono e che sono false. Per mesi la dama non si è sentita pronta ad entrare dopo aver lasciato Giovanni quindi non ha insistito fin da subito per rientrare. Maria De Filippi interviene per dire che lei aveva raccontato questa cosa in maniera non negativa, ma perché vede come una cosa bella il fatto che chi è stato nel programma poi vuole sempre tornare. La Ursida poi dice che Armando ha tirato fuori sue cose di tre anni fa, ma Incarnato si altera e contrattacca dicendo che invece è lei a parlare di lui sui social. Veronica parla con Giancarlo dicendo che lei è madre a sua volta e non offenderebbe mai la figlia del cavaliere. Armando è fuori di sé e lascia lo studio mentre Tina ce l’ha con Veronica. Si passa a Sophie che è andata in esterna con Matteo, il quale le ha chiesto di spegnere le telecamere e lei si è rifiutata. In studio la tronista spiega che ormai la scelta è vicinissima e quindi non le spegnerà più. Sophie esce anche con Giorgio e si trovano bene. Il corteggiatore apprezza la decisione di non spegnere le telecamere, mentre Matteo sdrammatizza dicendo che Sophie deve scegliere solo lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Aurora o di Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!