Mina Settembre, Ultima Puntata: Mina Scopre Tutti i segreti!

Mina Settembre, trama ultima puntata: Mina scopre dei segreti sconvolgenti sulla sua famiglia, mentre indaga anche sulla badante di sua madre, scomparsa. La donna però deve prendere drastiche decisioni…

Anche Mina Settembre, la fiction di Rai 1, sta per volgere al termine. L’amata assistente sociale sta per scoprire la verità sul suo passato e sulla sua famiglia, in particolar modo su suo padre. Mina, però, entrerà in contatto anche con tante cose sconvolgenti. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre: dove eravamo rimasti

Mina si occupa del caso molto complicato di Michele. Quest’ultimo ha perso il suo migliore amico a causa di una malattia, ma trovandosi agli arresti domiciliari non può recarsi al suo funerale. Michele vuole assolutamente dargli l’ultimo saluto e chiede l’aiuto di Mina, che fa il possibile per lui. Mina prende per errore l’agenda di Irene, e quest’ultima le fa continue pressioni per riaverla indietro. E’ chiaro che la donna ha qualcosa da nascondere. Una signora, al consultorio, svela alla Settembre di aver subito abusi da Domenico ed esserne rimasta profondamente segnata. L’assistente sociale è sconvolta e non sa se credere alle forti accuse della donna. Mina, in ogni caso, promette di indagare per capire se l’uomo sia davvero così crudele. Michele, intanto, racconta all’assistente sociale che il suo amico l’ha assistito curando le sue ferite, e lui vorrebbe provare a ricambiare.

Mina Settembre, trama ultima puntata: la badante scomparsa!

Mina scopre, indagando, delle verità sul suo passato che la sconvolgono profondamente. L’assistente sociale ha bisogno di indagare ancora per capire di cosa si tratti, ma al momento sembra tutto molto difficile. Mina vuole trascorrere questa giornata dolorosa in totale solitudine, ma non è così. Infatti viene a sapere che la badante di origini rumene della mamma, è scomparsa nel nulla. La Settembre capisce immediatamente che dietro potrebbe esserci qualcosa di serio. Molto preoccupata, Mina indaga sulla scomparsa di Olga assieme a Titti, ma anche a questo riguardo scopre qualcosa di davvero inaspettato. La badante nasconde dei segreti importantissimi sulla sua famiglia e non solo, e non è chi dice di essere. Mina è senza parole e capisce che la sua improvvisa sparizione potrebbe essere legata anche a questo. Intanto la Settembre cerca di tenere all’oscuro sua madre su questi importanti sviluppi, che però potrebbero turbarla. Mina, alla fine, capisce che è arrivato il momento di mettere nuovamente insieme tutti i pezzi delle sue indagini. Se lo farà scoprirà qual è il segreto di suo padre e troverà ciò che stava cercando dal principio.

Mina Settembre, trama ultima puntata: Mina scopre tutta la verità!

Mina apprende una volta per tutte una verità sconvolgente su suo padre e sulla sua famiglia. Quello che la fa soffrire di più è pensare che anche alcune persone a cui teneva molto possano essere in qualche modo coinvolte. Tutto le è stato tenuto nascosto e la Settembre deve lentamente ricostruire la sua vita e le sue certezze. Prima di poterlo fare, però, Mina deve prendere una decisione importante dal punto di vista sentimentale. Claudio è sempre al suo fianco e non la lascia da sola in questo momento difficile, mentre con Domenico le cose vanno sempre peggio. Dopo l’accusa di abusi, il ginecologo è andato a lavorare in una clinica privata che è anche molto lontana dal centro storico. I due sono sempre più distanti. Mina, però, si ripromette di seguire il suo cuore per non mentire né a se stessa né agli altri. Che cosa ne pensate? Vi ha appassionato questa fiction e secondo voi quali segreti scoprirà la Settembre in quest’ultima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!