La Pupa e il Secchione e Viceversa, 2^ Puntata: Il Cambio Coppie Porta la Vittoria di Stephanie e Guidi!

La Pupa e il Secchione e Viceversa, 2^ puntata: il cambio coppie porta non poche discussioni. Tra prove, emozioni e colpi di scena, Stephanie e Guidi sono risultati primi ma una coppia ha dovuto abbandonare il programma condotto da Andrea Pucci. Ecco che cosa è successo in questo secondo appuntamento.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, 2^ puntata: il cambio coppie e la vendetta di Laura su Marini!

Durante la scorsa puntata sono stati eliminati Mattia e Silvia eppure pupe, secchioni e viceversa pensano che avrebbero meritato di lasciare la villa Laura e Marini. Marini, infatti, non si è comportato molto bene nei confronti della sua pupa.

Il giorno dopo, Andrea Pucci comunica che verrà data la possibilità a tutti di cambiare il pupo o il secchione. Saranno le ragazze a decidere se vorranno cambiare il loro partner durante l’avventura. Se però il pupo o il secchione è già stato scelto da un’altra ragazza non si potrà scegliere di cambiarlo una seconda volta.

La prima a dover scegliere, per l’appunto, è Laura. Lascia Marini e prende Bartozzi perché pensa che con lei possa avere più tatto rispetto al suo precedente secchione. È la volta di Stephanie che, come tutti si aspettavano, decide di cambiare il suo secchione con Guidi. Tra di loro è nata un’amicizia piuttosto speciale e già prima di essere una coppia nel programma si erano molto avvicinati. Le altre pupe e secchione decidono di non cambiare il loro partner.

Le nuove coppie, ricapitolando, sono: Laura e Bartozzi, Stephanie e Guidi, Jessica e De Santis, Miryea e Marini, Linda e Pisano, Hafdaoui e Matteo Orazi e Gianluca. Le coppie continuano a temere soprattutto Linda e Pisano ma pensano anche che la nuova coppia formata da Stephanie e Guidi possa essere molto forte.

È il momento della prova ballo insieme a Natalia Titova. Le coppie si devono preparare su delle basi musicali per poi esibirsi in una balera. Tutti se la cavano abbastanza bene ma a spiccare sono Miryea e Marini e Stephanie e Guidi che guadagnano due 10.

Intanto continua la polemica su Marini che durante la cena se la prende con Laura. Il secchione spiega al collega Bartozzi che la pupa non capisce nulla e da qui scoppia il caos. Laura non prende così bene le affermazioni del suo ex secchione e decide di prendere tutti i vestiti di Marini per buttarli in giardino. Sicuramente lo scambio di coppia per loro è stato fondamentale, la notte passa tranquilla.

La Pupa e il secchione e Viceversa, 2^ puntata: Laura e Bertozzi sono gli eliminati!

Dopo la lezione di fitness, per le coppie è il momento di una nuova prova dove le pupe saranno la mente e i secchioni il corpo. Le coppie saranno legate ad un elastico e le pupe dovranno inserire delle targhette con scritto i nomi delle città nelle regioni giuste d’Italia. La prova è un vero e proprio disastro. I voti sono bassissimi e partono dallo 0 di Laura e Bartozzi e dall’1 di Miryea e Marini. Gli unici a salvarsi e a prendere un buon voto sono Stephanie e Guidi che conquistano un 7.

Terminata la prova le coppie tornano subito a prepararsi perché il giorno dopo ci sarà l’interrogazione tra matematica e chimica. Se la cavano tutti con voti buoni a parte Orazi e Gianluca. I migliori sono Stephanie e Guidi con 8 e Hafdaoui e Matteo con 9. Proprio quest’ultima coppia che ha preso il voto più alto ha la possibilità di togliere dei punti ad un’altra coppia. Scelgono Linda e Pisani a cui vengono tolti due punti. La classifica a questo punto è: Stephanie e Guidi 27, Hafdaoui e Matteo 23, Linda e Pisano 21, Jessica e De Santis 20, Miryea e Marini 20, Orazi e Gianluca 19, Laura e Bartozzi 16.

Da qui scoppia un grande battibecco che vede protagoniste Linda e Jessica. Hafdaoui e Matteo discutono dopo la scelta per la sottrazione dei punti. Nemmeno la festa di compleanno di Bartozzi riesce a far riappacificare questa coppia.

Il giorno dopo con Francesca Cipriani si affronta la prova di riconoscimento in una stanza buia. Tutte le coppie riescono a superare bene la prova.

Momento confidenze: Marini spiega e Miryea di non aver ancora capito del tutto la sua sessualità ma non ha fretta di scoprirlo. De Santis dice a Jessica di essere interessato alla secchiona Orazi e le scrive una lettera in caso di eliminazione.

L’altra prova è quella di seduzione con Diego Della Palma che dovrà insegnare a pupe e secchioni come lanciare un nuovo profumo nel miglior modo. Questa sfida non va bene per tutte le coppie perché alcuni non riescono a trovare la giusta intesa e capirsi. Miryea e Marini beccano un 9, Orazi e Gianluca sono i più scarsi con un 4.

L’ultima prova è quella dell’orientamento sessuale. A giudicare: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abate. Ospiti speciali i genitori di Marini dopo tutto quello che è success al secchione. Stephanie e Guidi superano la prova e devono scegliere le due coppie da mandare al test di sintonia: Jessica e De Santis e Miryea e Marini.

È il momento del bagno di cultura che sarà affrontato da Laura e Bertozzi e dalla coppia perdente Jessica e De Santis. Tra domande varie le coppie sono spesso e volentieri in pari merito ma alla fine Jessica e De Santis riescono a scamparla e a dover abbandonare la villa de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono Laura e Bertozzi.

Che cosa ne pensate del cambio coppie e dell’eliminazione di Laura e Bertozzi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!