Anticipazioni Il Segreto: Francisca Pronta ad Uccidere!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 31 Gennaio 2021: Francisca punta un’arma contro Emilia. Marta incinta. Alicia è viva, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Pablo ritorna con una importante verità, mentre Marta annuncia di essere in dolce attesa. Rosa e Adolfo sono molto turbati. Nonostante la paura, Alicia non è disposta ad arrendersi. Isabel riceve una visita inaspettata: quella del suo amante francese! Francisca punta un’arma contro… Emilia!

Ritorni, notizie clamorose, intrighi, piani segreti, momenti di tensione, ma anche tanta speranza e tanto coraggio! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 31 Gennaio 2021 che si preannuncia ricca di momenti clamorosi! Dagli spoiler si evince che Marta annuncerà alla sua famiglia la sua gravidanza e Adolfo e Rosa appariranno molto turbati. Pablo ritornerà a Puente Viejo con una notizia scioccante, mentre Carolina farà delle domande molto compromettenti a Manuela. Gli Arcangeli rivendicheranno l’attentato a La Puebla, mentre Alicia ritornerà in paese illesa. La ragazza, nonostante il forte spavento, dirà a sua madre ed a suo padre di non volersi arrendere. Isabel riceverà una visita inaspettata: quella di Jean Pierre, il suo amante francese, mentre Francisca punterà una pistola contro Emilia… Un uomo di nome Lazaro giungerà a Puente Viejo in cerca della Montenegro, mentre Jesus spezzerà il cuore ad Ignacio quando gli dirà a chiare lettere che il loro rapporto non tornerà mai più ad essere quello di un tempo… Il Segreto ci aspetta solo di Domenica pomeriggio dalle 14:15 alle 15:15 su Canale 5. Il pubblico, infatti, non potrà più seguire la popolare soap spagnola nel daytime della rete ammiraglia Mediaset. Il nuovo palinsesto, infatti, prevede dalle ore 16:45, subito dopo le “pillole” de Il Grande Fratello Vip, l’appuntamento con DayDreamer – Le ali del sogno e, dunque, la cancellazione della messa in onda quotidiana de Il Segreto. Le nuove puntate della soap, che sono anche le ultime, saranno trasmesse solo di domenica con una puntata speciale di circa un’ora, subito il consueto episodio di Beautiful.

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 31 Gennaio 2021: Matias salva Emilia, mentre un oscuro personaggio giunge a Puente Viejo in cerca della Montenegro. Marta annuncia la sua gravidanza ma… sembra nascondere qualcosa. Pablo ritorna a La Casona e rivela ad Ignacio una verità scioccante! Isabel nasconde a La Habana il suo amante…

Ecco cosa accadrà nella puntata di Domenica 31 Gennaio 2021! Ci aspettano verità scioccanti, arrivi preoccupanti, intrighi, momenti di tensione, bugie, segreti e… leggiamo gli spoiler che seguono!

Matías accetta di aiutare sua madre Emilia ad organizzare il rapimento di Raimundo. “Sottrarlo” per qualche ora alla Montenegro, è l’unico modo per far esaminare l’Ulloa da uno specialista. Marcela percepisce che qualcosa non va e suo marito è costretto a confessarle i progetti di Emilia. La locandiera inizia ad agitarsi ed invita il marito a non mettersi contro la nobildonna. Poi, alla fine decide di sostenere la suocera ed il consorte. Nel pomeriggio Emilia, con una valida una scusa, convince la Montenegro a sbrigare una urgente commissione in modo da poter organizzare in tutta calma il trasferimento di suo padre. Alicia, per fortuna, arriva a Puente Viejo illesa, anche se è letteralmente sotto shock. Nonostante il forte spavento, dice a tutti di voler andare avanti e continuare a combattere in ciò in cui crede. Jesus, intanto, che grazie al Capitano Huertas era uscito momentaneamente dal carcere a causa dell’attentato a La Puebla, deve tornare nuovamente in cella. E, prima di andarsene, invita la figlia a prestare molta attenzione.

Matías chiede a Mauricio notizie su un gruppo anti-repubblicano che si fa chiamare “Gli Arcangeli”. Il sindaco dice che sono stati loro ad uccidere Julio Barreiros a La Puebla. Alicia confessa a sua madre di avere tanta paura. Encarnación, anche se teme di perderla, la sprona a non mollare. Tomas, più tardi, ascolta il discorso della Urrutia in piazza, ove la ragazza conferma la sua decisione di voler andare avanti a tutti i costi. Mauricio loda il suo coraggio e le assicura che la proteggerà fino al giorno delle elezioni. Tomas e Adolfo decidono di accettare la versione di Maqueda riguardo all’aggressione subita e di nasconderla alla marchesa. Il capomastro coglie l’occasione per fargli sapere che Alicia è viva. Adolfo promette a Rosa che, d’ora in avanti, sarà un marito attento e devoto. In realtà, il giovane soffre la mancanza di Marta e si sente asfissiato dalle eccessive attenzioni della moglie. Ignacio riesce ad incontrare Urrutia, il quale lo incolpa della sua reclusione: crede che se non avessero nascosto la verità sulla morte di Antonio Centeno, adesso sarebbe un uomo libero. Poi, gli assicura che quando uscirà dal carcere, niente sarà più lo stesso tra loro. Marta e Ramón riuniscono la famiglia per fare un grande annuncio: la Solozabal è in dolce attesa!

La notizia della gravidanza di Marta viene festeggiata con entusiasmo da tutta la famiglia, tranne da Rosa e da Adolfo che appaiono molto turbati. Manuela conforta Carolina, preoccupata per la mancanza di notizie di Pablo. Successivamente, la giovane interroga la governante sui suoi amori passati, ma la donna fa finta di niente e dice di essere felice lo stesso, anche se non ha un uomo al proprio fianco. Adora prendersi cura della famiglia Solozábal e questo le basta. Marta, ora che è in dolce attesa, vorrebbe trasferirsi a Bilbao, ma suo marito si oppone e specifica che suo figlio nascerà e crescerà a Puente Viejo. Don Ignacio lo ringrazia. Pablo, verso sera, torna in paese e, tutto d’un fiato, svela al signor Solozabal una scioccante verità! La marchesa apre la porta di casa e resta di stucco quando ritrova sull’uscio Jean Pierre, il suo grande amore. Felice, lo ospita nel padiglione ed ordina ad Antoñita di servirlo in assoluta discrezione.

Nessuno, nemmeno i suoi figli, devono sapere del suo arrivo… Adolfo e Tomas, il giorno seguente, sono sorpresi dalla felicità che si legge sul volto della loro madre. Adolfo, poi, ne approfitta per informare la marchesa della gravidanza di Marta. Il ragazzo è molto agitato e prova sfogarsi con il fratello che lo prega di concentrarsi solo su Rosa. Alicia condivide con Encarnación le sue paure, ma anche la certezza di non poter cedere al terrore. Un uomo prepara una valigia mettendo al suo interno un coltello, una mappa e una foto di Campuzano, ex scagnozzo di Eulalia. Marcela si prende cura di lui quando arriva in locanda. L’uomo si presenta come Lázaro, un venditore ambulante in cerca di una importante signora… Don Filiberto incontra il portavoce de Gli Arcangeli al quale espone rimorsi e contraddizioni. Emilia tenta di portare suo padre in clinica ma, improvvisamente, viene scoperta da Francisca che non esita a puntarle un’arma contro; a salvarla è Matias che, a sua volta, tiene la matrona sotto tiro!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: La Terribile Confessione di Rosa!

Grandi colpi di scena emergono dalle news sulle prossime puntate de Il Segreto! Rosa, nel corso di un dialogo con Adolfo, confesserà una terribile verità: Ramon è solito picchiare Marta… Il risultato sarà che il de Los Visos non ci vedrà più dalla rabbia e dalla collera e si preparerà ad affrontare l’odiato cognato… Lo scontro fisico che ne seguirà verrà fermato da una sconcertata Manuela… leggiamo le anticipazioni Il Segreto sulle prossime vicende per approfondire quanto appena esposto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Ramon apprende una verità shock!

Le ultime puntate de Il Segreto non mancheranno di colorarsi di tinte forti! Come si evince dagli spoiler, assisteremo ad un accesissimo scontro fisico tra i cognati Adolfo de los Visos e Ramon Solozabal che lascerà presagire il peggio. Come si arriverà ad esso? Dando uno sguardo alle anticipazioni, si apprende che tutto comincerà nel momento in cui Ramon, trovandosi ad origliare una conversazione tra Marta e Adolfo, apprenderà che, in realtà, il bambino che la donna aspetta è del marchesino! In altre parole, la Solozabal e il de Los Visos si sono abbandonati alla passione. Alla scoperta di essere in dolce attesa, Marta, spaventata all’idea che il tradimento potesse giungere alle orecchie della sorella Rosa e di Ignacio, ha lasciato prontamente Puente Viejo… Quindi, si è rifugiata a Bilbao ove ha chiesto a Ramon di iniziare un nuovo capitolo della sua vita al suo fianco! Nel fare questo, però, ha omesso la gravidanza e quindi il fatto di aspettare un bambino dal cognato...

Ritornando alla scoperta che farà Ramon, sappiamo che la Solozabal, quando il marito cercherà di saperne di più, tenterà di negare l’evidenza, affermando che lei e Adolfo stavano commentando il fatto che i loro rispettivi bambini ( ovvero il figlio atteso da Rosa e il suo) cresceranno, pur essendo cugini, come fratelli. Ma… non riuscirà ad andare fino in fondo nel suo proposito… Ramon, così, deluso, si chiuderà in se stesso. E non farà altro che passare tutto il suo tempo a lavorare, cosa che desterà parecchie preoccupazioni ad Ignacio, all’oscuro di tutto. Anche Carolina noterà lo strano comportamento del cognato, ma non interverrà… E ciò perché sarà fin troppo intenta a festeggiare la sua reunion con Pablo alla scoperta che, quest’ultimo, in realtà, non è figlio di Ignacio, bensì di un marinaio con il quale Maria Jesus ebbe una fugace relazione... Dal canto suo, il de Los Visos si tormenterà al sol pensiero di essere in attesa di un erede sia da parte di Marta che dalla legittima moglie Rosa. E proverà a sfogarsi con il fratello Tomas. Quest’ultimo, pur restando particolarmente scosso, lo inviterà a concentrarsi solo sul suo matrimonio con Rosa, per non ulteriormente distruggerlo…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Ramon e Adolfo si affrontano in uno scontro senza precedenti!

Ramon, passati alcuni giorni, inizierà a diventare particolarmente aggressivo. Capirà di essere diventato il marito di Marta solo per coprire la sua relazione “immorale” con il cognato. Ed inizierà a vedere la consorte con occhi diversi… Una notte, sparirà per diverse ore da La Casona. Rincasato, comincerà a comportarsi in maniera scortese e poco carina con tutti. E, come se non bastasse, inizierà a deridere ed a sbeffeggiare Marta. Quando i due, poi, si ritroveranno in camera da letto, Rosa sentirà delle strane urla… e in lei, nascerà un terribile sospetto: che Ramon sia un violento? Purtroppo dobbiamo annunciarvi di si… L’uomo inizierà ad umiliare ed a picchiare violentemente la consorte! E ci chiediamo… Tutta questa brutta situazione, dove ci porterà? Una notte, Rosa, che nel corso delle battute finali de “Il Segreto” comincerà a mostrare segnali sempre più riconducibili ad una vera e propria malattia psicologica, apparirà molto turbata. Adolfo la inviterà a sfogarsi con lui e sarà così che la ragazza, affermerà di essere certa di una cosa: Marta e Ramon, in realtà, non vanno d’accordo. Il loro matrimonio si basa su furibondi litigi…. E non solo… Anche su “botte” e “spintoni”. Dopo queste affermazioni, il de Los Visos non ci vedrà più…

Nel frattempo, Begoña, la moglie di Ignacio, proverà ad indagare sullo “strano” astio tra Rosa e Marta interrogando Carolina. La giovane, però, data la precaria salute mentale della madre, preferirà non metterla al corrente dell’attrazione di entrambe per Adolfo. Così, la donna, determinata a scoprire la verità, proverà a porre gli stessi interrogativi al marito, il quale, preso da altro, sminuirà “l’odio” tra le due sorelle. Aggiungerà, inoltre, che sono abbastanza grandi e mature per poter risolvere le loro divergenze da sole… Quando, un giorno, Rosa e sua madre sentiranno Marta piangere disperatamente nella sua camera da letto, la signora Solozabal asserirà di aver ricevuto un preciso ordine da parte del consorte: quello di restare in disparte. E così, bloccherà anche il tentativo della secondogenita di raggiungere Marta per indagare sui motivi del suo turbamento… Intanto Adolfo, non smetterà di pensare alle parole della moglie, che peseranno come un macigno nel suo animo. E una sera, in preda alla collera, berrà a dismisura e, non appena Ramon metterà piede in casa, si preparerà ad affrontarlo…

Inizialmente, il Solozabal dirà al suo rivale, con fare borioso, di non azzardarsi ad intromettersi nel suo rapporto con Marta; il de Los Visos, però, perderà la pazienza e sferrerà al suo antagonista un pugno in pieno volto, invitandolo a comportarsi da “uomo”… I due, così, cominceranno a picchiarsi. Ad avere la peggio, però, sarà il figlio di Isabel… Ramon non perderà occasione per insultarlo, precisando che si difende addirittura peggio di Marta, confermando quindi di averla selvaggiamente picchiata in diverse occasioni… E… chi fermerà lo scontro? La governante Manuela che, scioccata da quel che vedrà, rimprovererà i due signori per essersi comportati come dei ragazzini. Alla scena, assisteranno anche Rosa e Marta, la quale verrà addirittura rimproverata dal marito per essere stata la causa della brutta situazione vissuta… E non è finta qui… La questione si farà sempre più seria… Ramon continuerà ad abusare, sia psicologicamente che fisicamente, della povera Marta che, determinata a celare la verità ai suoi cari, costretta a raccontare bugie su bugie. Ignacio e Begoña, però, vorranno vederci chiaro e, così, un pomeriggio, penseranno bene di interrogare i due cognati… Cosa scopriranno? Vedremo… Siamo certi che le prossime news chiariranno questi ed altri dubbi!

I nostri emozionanti spoiler ci lasciano anche questa volta, non senza averci fortemente emozionato. E… come ci stupiranno le prossime vicende trasmesse da Canale 5? La trama di Domenica 7 Febbraio 2021 annuncia che Pablo svelerà ad Ignacio che María Jesús ha ingannato tutti, mentre a Raimundo, nel bel mezzo di una disputa che vedrà protagonisti Matías, Francisca ed Emilia, cominceranno le convulsioni. Lázaro si intrufolerà nella casetta della Montenegro e, dopo attente indagini, se ne andrà via frustrato. Alicia, nel frattempo, troverà sua madre intenta a piangere disperatamente… E poi? Quali altri colpi di scena ci aspettano ancora? Scopritelo con noi grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia