Anticipazioni Uomini e Donne: La Decisione di Gemma Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma arriva in puntata con uno spirito diverso ed annuncia il suo cambiamento. Intanto Armando si scontra nuovamente con Nicole… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate a Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: il cambiamento di Gemma!

È stata registrata, insieme alla puntata della scelta di Davide Donadei, anche una nuova puntata del Trono Over. I protagonisti assoluti sono stati, come sempre, Gemma e Maurizio, ma anche Nicole ed Armando che si sono nuovamente scontrati, con delle rivelazioni inaspettate. La puntata è partita proprio dalla Galgani che è entrata in studio apparentemente felice. Vestita primaverile e con in mano due piume, Gemma si è seduta ed ha subito detto che la sua intenzione, d’ora in poi, è quella di essere più leggera. La dama spiega che vuole prendersi più in giro, anche perché si è messa a confronto con Nicole e Pamela, le due con cui Maurizio ha avviato una frequentazione. Insomma, l’intenzione di Gemma è quella di cambiare radicalmente atteggiamento, ma subito poi la Galgani ha un confronto con Guerci. Gemma gli dice che è molto sorpresa, perché è assurdo che dopo aver frequentato una donna come lei, abbia poi chiesto il numero a due signore giovani e molto belle. Di conseguenza viene messo in discussione il reale interesse che Guerci nutriva verso di lei. La dama torinese non riesce a capire fino in fondo il comportamento di Maurizio e dopo una discussione i due chiudono definitivamente. Gemma spiega che tra loro non c’è più comunicazione e non riescono a capirsi. Si è poi passati a Nicole che è uscita con Carlo e come sempre si è trovata benissimo con lui. Armando subito la attacca accusandola di essere una falsa, perché non ha mai ammesso che tra loro non ci sono state solo carinerie ma anche baci appassionati. Incarnato addirittura rivela che una volta sono stati insieme nella stanza d’albergo per quaranta minuti. Tra loro non è successo niente ma soltanto perché è stata Nicole a mandarlo via, temendo di lasciarsi andare. Queste parole evidentemente non scoraggiano Carlo che decide di proseguire con la frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria conosce Maurizio!

Si passa al terzo Maurizio, che non è Guerci né il cavaliere che dedicava le poesie a Gemma. Quest’ultimo spiega che sta uscendo con Maria e che in serata uscirà anche con la Galgani. Per quanto riguarda invece la conoscenza con Maria, si trova ad una fase iniziale. C’è molta incertezza e per questo motivo vuole proseguire la frequentazione con calma, anche perché la dama fa qualche passo avanti e poi tutti indietro. Sembra che non voglia dargli troppa confidenza anche se apparentemente ne avrebbe voglia. Scoppia una breve polemica in studio perché interviene Gianni, come sempre contro Maria. L’opinionista sostiene che la dama non sia quindi realmente interessata a Maurizio, altrimenti avrebbe un diverso atteggiamento. Gianni di conseguenza continua a portare avanti la sua idea secondo cui né Maria, né Aurora né Sabina sono nel programma per cercare l’amore. La puntata è finita così, con l’assenza di molte dame e cavalieri. Non è stata interpellata Sophie che è stata presente soltanto per assistere alla scelta di Davide, né si è parlato di Riccardo e Roberta, solitamente protagonisti. Probabilmente è andata così perché molto tempo è stato assorbito dalla scelta e si parlerà di tutti loro in maniera più approfondita durante la prossima registrazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia davvero deciso di cambiare e che la vedremo diversa nelle prossime puntate? Sarà questo il giusto atteggiamento per trovare finalmente l’amore nel programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!