Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Accusa Maurizio di Avere Dei Figli!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando e Maurizio hanno un duro scontro poiché Incarnato lo accusa di aver usato Gemma e tutte le altre donne che ha frequentato. Il cavaliere napoletano parla addirittura della presenza di figli… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Riccardo e Roberta, di Nicole ma anche del Trono Classico. Davide e Beatrice hanno passato un’intera giornata insieme ed il tronista ora sente di essere più vicino alla scelta. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide e Beatrice passano una giornata insieme!

La puntata di oggi si apre con un dibattito tra Riccardo e Roberta. Guarnieri si chiede cosa sia cambiato e per quale ragione la Di Padua abbia modificato radicalmente il suo comportamento nei suoi confronti. La dama spiega che è a casa sua, perché Riccardo le ha chiesto addirittura se lo stesse registrando e se lo stesse prendendo in giro. Dopo Guarnieri ha tenuto il muso tutta la serata e Roberta non accetta un atteggiamento del genere. Gianni interviene per dire che sono sempre gli stessi problemi e le stesse discussioni. I due continuano a battibeccare per un po’, poi entrano due nuove dame per Riccardo. Le due si presentano, una racconta di amare le creazioni di artigianato e vorrebbe farla diventare un lavoro, mentre anche l’altra parla della sua vita e spiega di non essere sposata e di non avere figli. Riccardo decide di mandarle via e la De Filippi gli chiede il perché visto che sono entrambe molto belle. Il cavaliere replica che non può tenere una persona prendendola in giro, dato che non è rimasto colpito da nessuna delle due. Entra Davide e subito dopo Chiara. Lei lo accusa subito di guardarla male e viene mostrata una lite in camerino. L’argomento di discussione è sempre lo stesso, lei non accetta che Davide consideri false le sue reazioni. In studio Davide dice che ha passato una giornata con Beatrice e Chiara subito si altera, e dice che spera che questa reazione non passi per falsa. Viene poi mostrato il video dell’esterna di Beatrice e Davide.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dure accuse di Armando contro Maurizio!

I due sono stati insieme tutto il tempo, sono andati in giro per Roma, hanno mangiato d’asporto insieme e si sono baciati attraverso la mascherina. Lei gli ha detto che ritiene che la loro relazione potrebbe durare a lungo e lui è stato d’accordo. Beatrice ha fatto fare a Davide una videochiamata con sua nonna e gli ha detto che in questo modo sta regalando tanti pezzi del suo cuore. Chiara ovviamente non è stata felice di quello che ha visto, ma non è scoppiato un nuovo litigio. In studio poi è entrato Armando che sta conoscendo Nicole. Quest’ultima ha parlato al telefono anche con Maurizio. Incarnato, appena venuto a saperlo, inizia a scontrarsi duramente con Guerci, accusandolo di prendere in giro le donne per visibilità, compresa Gemma. Secondo Armando ha usato una persona anziana e addirittura dice che Maurizio avrebbe dei figli in Sicilia di cui non ha parlato. I due si scontrano, Maurizio dice che è sempre stata Gemma a cercarlo e la Galgani, sentendo queste parole, scoppia in lacrime. La donna però spiega che nonostante la sua età ha sempre l’entusiasmo di rimettersi in piedi e ripartire ogni volta che succede qualcosa. Nicole poi interviene per dire che è stato Maurizio a chiedere il suo numero e non il contrario. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Armando o che Maurizio sia stato sincero nel suo interessamento verso Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!