Che Dio Ci Aiuti 6, Sesta Puntata: Erasmo Figlio di Suor Angela!

Che Dio ci aiuti 6, trama sesta puntata: Suor Angela capisce che Erasmo potrebbe essere suo figlio, e la visita di Elisa, sua sorella, peggiora la situazione. Intanto Azzurra nutre dei nuovi dubbi…

Che Dio ci aiuti va avanti e continua ad appassionare moltissimo i milioni di telespettatori che ogni settimana seguono le puntate. Nella sesta puntata, Suor Angela avrà nuovamente molti problemi, soprattutto legati ad un timore che riguarderà proprio Erasmo. Anche per Azzurra non saranno giorni tranquilli. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 6: dove eravamo rimasti

Arriva in convento lo zio di Penelope per adottarla. Azzurra però non si fida e ne parla con Suor Angela, che ritiene che lei si comporti così soltanto perché affezionata alla bambina. Intanto Monica decide di andare in terapia da Emiliano, ma quest’ultimo pensa che si tratti di un appuntamento galante. Inizialmente la dottoressa resta sconvolta, ma poi accetta di uscire con lui. Erasmo, dopo essere stato trattato in maniera molto brusca da Ginevra, torna nel giro di criminalità. Dopo poco tempo però subisce un grave incidente ed è costretto a rimanere a letto. Suor Angela lo assiste in ogni momento, ma è proprio in questa occasione che i ricordi tornano a riaffiorare. Le emozioni della religiosa sono molto forti, ma non sa se dire la verità al ragazzo e agli altri.

Che Dio ci aiuti 6, trama sesta puntata: Suor Angela teme che Erasmo sia suo figlio!

Dopo aver fatto ulteriori scoperte su Fabio, lo zio di Penelope, ad Azzurra viene dato un compito molto importante. Deve essere lei a scegliere la futura sistemazione di Penny e a decidere in quale famiglia andrà. La bambina intanto sembra essere già molto decisa, perché non ha assolutamente intenzione di lasciare il convento, dove ha coltivato affetti ed amicizie. Suor Angela nel frattempo continua a tormentarsi. Dopo aver visto Erasmo steso nel letto, le sono venuti in mente dei ricordi che la portano a pensare che lui possa essere suo figlio. Per la suora l’angoscia è tantissima e non ha ancora trovato il coraggio di dire la verità a qualcuno. Suor Costanza decide di iscrivere le coppie del convento ad una gara di ballo, che per l’occasione sarà presieduta da Stefano De Martino. Di conseguenza c’è grande fermento. Emiliano, intanto, scopre che Nico e Monica sono stati insieme. Emiliano inizia a provare una forte gelosia e tra i due uomini nasce un’intensa competizione. Monica se ne rende conto, ma trova evidentemente la cosa piacevole.

Che Dio ci aiuti 6, trama sesta puntata: arriva la sorella di Suor Angela!

Per la povera Suor Angela non c’è pace. Oltre ai tormenti per il sospetto che nutre su Erasmo, ad Assisi arriva Elisa. Si tratta della sorella della religiosa che naturalmente porta con sé degli importanti segreti familiari. La donna è a conoscenza di tutto e sa perfettamente la verità sul conto di Erasmo e non solo. Carolina intanto aiuta Erasmo, inconsapevole di tutto, a rintracciare sua madre. Il ragazzo crede che questo potrebbe aiutarlo in un momento così difficile. Monica deve occuparsi della visita di una sua parente: si tratta della zia Franca. La dottoressa però ha le idee molto chiare e chiede l’aiuto di Nico per convincere la zia a lasciarle in eredità un po’ di denaro. Azzurra inizia ad avere dei seri dubbi sulla sua vocazione, e così cerca dei segnali dall’alto. Qualunque cosa le sarebbe utile per non cambiare idea e continuare per la sua strada. Che cosa ne pensate? Credete che davvero Erasmo sia figlio di Suor Angela, e nel caso che cosa succederebbe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!