Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma e la Pillola di Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma parla di nuovo con Maurizio ed insinua nuovamente, insieme alla Cipollari, che sia fidanzato. Improvvisamente, poi, parla di una prova della pillola… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Gemma poiché oggi era il suo compleanno. La Galgani ha anche voluto avere un ennesimo confronto con Maurizio, sospettando nuovamente di lui e della possibilità che sia fidanzato. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma pensa che Maurizio sia fidanzato!

La puntata si apre, come sempre, con Gemma. Viene mostrato un video riassuntivo degli ultimi giorni e poi un filmato del dietro le quinte. A registrazione finita, Maurizio continua a litigare con Maria e attacca anche Biagio. I due battibeccano molto, poi alla fine del litigio Gemma lo abbraccia, grata per essere stata difesa. Viene poi mostrato lo sfogo della Galgani, che dice che ha visto di nuovo gli occhi di Maurizio parlare. Lui l’ha anche invitata a prendere un caffè e lei nota un grande riavvicinamento. Gemma inizia a parlare d’amore e dice che se lui vuole andare per la sua strada va bene, ma lei nota che Maurizio non è indifferente. Poi dice di non aver ascoltato Tina perché era troppo importante concentrarsi su Maurizio. L’opinionista interviene per dire che lei scambia un caffè, una gentilezza con l’amore, che è un’altra cosa. Gemma entra in studio con una canzone scelta da Tina per il suo compleanno. Tutti le fanno gli auguri, poi Tina fa entrare per lei una torta con le mummie. Sulla torta c’è la dedica, ossia un augurio per i 18 anni della Galgani e il suo debutto in società. In studio si fa ironia perché molti hanno paura che la torta esploda. Arrivano poi dei fiori da un uomo misterioso ed un biglietto. Gemma lo legge ed i fiori sono di Maurizio ma senza gli occhiali lei non riesce a vedere il resto del messaggio. Si tratta di Maurizio G., omonimo di Guerci. Entra poi Maurizio Guerci per un confronto con Gemma e quest’ultima spiega subito che non comprende il suo cambiamento e che è convinta che lui sia stato influenzato. Addirittura la dama ha ipotizzato che lui possa aver raccontato alla sua presunta fidanzata che è tutto finto. Per questo, nelle ultime puntate Gemma aveva parlato più volte di una ciste di Maurizio, che non avrebbe mai potuto vedere se fosse stato tutto falso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la prova della pillola di Gemma!

Oltre questa, Gemma ha fatto anche un’altra prova. Si è infatti assicurata che Maurizio non assumesse nessuna pillola e che l’attrazione fisica nei suoi confronti che manifestava fosse reale. La cosa ha fatto molto divertire i presenti. Nella discussione con Gemma interviene Tina, per dire che un uomo non lascia la donna che sta frequentando soltanto perché quest’ultima ha fatto qualche osservazione. La Cipollari perciò è d’accordo con la dama e conferma la sua idea per cui fuori dalla trasmissione c’è un’altra donna. Si passa ad Aurora perché Maria De Filippi spiega che la redazione ha guardato il suo cellulare e non c’è nulla che faccia pensare che lei faccia la talpa per qualcuno. Aurora spiega che secondo lei Gianni non ha nessun diritto di dire quello che ha detto, ma la conduttrice se ritiene giusto può cacciarlo dal programma. Sperti legge una lettera che è stata spedita al programma dal blog per cui si credeva che Aurora lavorasse. Il direttore del blog spiega di ricevere anticipazioni valide che sono favorevoli ad Aurora e Veronica. Maria De Filippi dice che questa non è una prova perché nessuno dice che questa pagina sia di Aurora, anche se le anticipazioni sono quasi sempre a favore della Tropea. L’argomento viene chiuso, per il momento, in attesa di raccogliere ulteriori prove in un senso o nell’altro. Che cosa ne pensate? Credete che Maurizio abbia una fidanzata fuori come ritengono Gemma e Tina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!