Anticipazioni Uomini e Donne: Davide ha scelto Chiara Rabbi!

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva finalmente il momento della scelta per Davide Donadei, che abbandona il programma con Chiara Rabbi. Il tronista è anche molto dispiaciuto per l’addio a Beatrice Buonocore. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate a Uomini e Donne con la scelta di Davide!

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide manda via Beatrice e piange!

E’ stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, come era stato previsto. Finalmente buona parte di questa registrazione è stata dedicata alla scelta di Davide. Il tronista ha finalmente raggiunto una conclusione e ha voluto abbandonare la trasmissione con una delle due ragazze che ha conosciuto. La puntata si è aperta proprio con l’ingresso di Davide e delle sue corteggiatrici. Viene mostrato un filmato in cui sono riepilogati i momenti più importanti della loro conoscenza. Maria De Filippi parla alle due ragazze prima che lascino lo studio, e dice loro che non sta accadendo nessun dramma e perciò devono stare tranquille. La conduttrice poi ringrazia per le uova fresche che le ha fatto recapitare Chiara. Le due escono dallo studio e Davide regala dei fiori a Maria. La prima ad entrare è Beatrice. La Buonocore ha già le lacrime agli occhi, ma Davide la tranquillizza e le spiega di essere rimasto profondamente colpito da lei sin dall’inizio per il suo essere una bambina pura. Durante il suo percorso avrebbe voluto sceglierla, ma poi si è reso conto che stava ragionando soltanto con la testa perché si era affezionato a lei. Il cuore infatti lo portava da un’altra parte e quindi ha capito che Beatrice non può essere la scelta.

Beatrice dice di essere profondamente delusa perché lui avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento, sapendo che lei era innamorata. Davide le chiede un ultimo abbraccio e lei dapprima rifiuta, poi torna indietro e lo stringe forte. Quando la corteggiatrice lascia lo studio, il tronista scoppia a piangere disperatamente. Interviene quindi Gianluca De Matteis, ospite nella puntata e presente per la scelta. L’ex tronista dice di capire il dispiacere ed il pianto di Davide perché, oltre alla tristezza per aver dato una delusione a Beatrice, c’è anche il dolore per aver lasciato una ragazza con cui ha condiviso molte cose. Maria consola Davide, lui si dice sicuro della sua scelta ma sottolinea di essere particolarmente dispiaciuto tanto che anche in mattinata ha avuto un crollo. La De Filippi dice al tronista che Beatrice ha reagito come una diciannovenne ed è giusto così, ma è inutile prendersela perché lei presto starà bene. Prende la parola Roberta per dire che Davide è un piccolo grande uomo e per manifestare ancora una volta la sua stima. Gianni è dello stesso avviso e fa i complimenti a Davide per questo percorso che ha fatto emozionare tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Davide sceglie Chiara!

Davide riesce a calmarsi e fa entrare Chiara. Il tronista spiega alla Rabbi che è rimasto colpito da lei sin dall’inizio, lo aveva infatti emozionato il suo video di presentazione. Successivamente sono arrivate le esterne e due lo hanno coinvolto più di altre, quella a Fontana di Trevi e quella nel camerino. In quest’ultima occasione Chiara era apparsa gelosa per la prima volta ed aveva urlato a Davide di non accettare il fatto che lui guardasse soltanto Beatrice in puntata. Davide annuncia che in quell’occasione si è accorto di provare qualcosa nei suoi confronti anche se durante il percorso non ne è sempre stato convinto. Ci sono stati momenti in cui l’aveva ‘persa’, ma ora ha capito tutto e la sua scelta è lei. Chiara è felicissima, abbassa la testa e poi chiede a Maria se può abbracciare il tronista.

La De Filippi dà la sua autorizzazione e la coppia si abbraccia calorosamente. Parte poi la musica, il tronista ha scelto ‘Casa’ di Giordana Angi per questo grande momento. I due restano abbracciati per tutta la durata della canzone e, a differenza di quanto accaduto anche recentemente, per questa scelta sono caduti i petali. Dopo aver salutato tutti, Chiara e Davide stanno per lasciare lo studio ma vengono fermati. Ad averli richiamati è Maurizio Guerci, l’ex corteggiatore di Gemma che vuole declamare una poesia per loro. I due si fermano ad ascoltare e Maurizio dedica alla coppia una poesia che parla della Luna. I due ringraziano e lasciano definitivamente lo studio insieme. Probabilmente arriveranno presto notizie di Davide o Chiara, o attraverso alcuni video oppure con una vera e propria ospitata. Anche se alcuni già ipotizzano che Beatrice potrebbe essere la prossima tronista, al momento non si sa ancora nulla e non resta altro che attendere per sapere come andranno le cose con questa nuova coppia. Voi che cosa ne pensate? Siete felici della scelta fatta da Davide o avreste preferito Beatrice? Vi piacciono Donadei e Chiara insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!