Il Paradiso delle Signore, Puntate 1-5 Febbraio 2021: Clelia Vuole Scappare!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 febbraio 2021: Clelia si convince che la soluzione migliore sia scappare, mentre sia Salvatore sia Agnese non vogliono lasciar andare i loro grandi amori…

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, l’argomento al centro dell’attenzione è stato quello della gravidanza di Clelia. Anche nella settimana dall’1 al 5 febbraio 2021 sarà così, ma non mancheranno i colpi di scena, che avranno a che fare soprattutto con una decisione di Clelia. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gabriella è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato a Salvatore. Inoltre, Cosimo deve fare i conti con la morte del papà. Federico interviene per rendere più vantaggioso per Bergamini l’accordo stipulato con Umberto, che quest’ultimo aveva modificato a suo favore. Felice per questa notizia, Cosimo decide di non posticipare il matrimonio. Intanto Clelia e Luciano sono al settimo cielo per il bambino che sta arrivando, ma si accorgono di essere spiati. In effetti, anche Silvia è venuta a sapere della gravidanza ed è ben consapevole del fatto che Luciano potrebbe trovarsi in una grave situazione dal punto di vista legale. Vittorio e Beatrice trascorrono momenti felici insieme e sono sempre più vicini, così Conti organizza per la cognata una bella sorpresa. Luciano e Clelia riferiscono a Carletto la notizia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 7 febbraio 2021: riavvicinamento tra Agnese ed Armando!

  • Lunedì 1 febbraio 2021: La sorpresa di Vittorio consisteva nell’arrivo della piccola Serena a casa Conti. La famiglia trascorre un weekend felice e spensierato in compagnia della piccola, che rallegra molto Beatrice. Silvia continua a pensare alla gravidanza di Clelia e ne discute anche con la zia Ernesta. Quest’ultima ha un’idea ben precisa. Desidera che Luciano torni sotto il tetto coniugale, perché questo è l’unico modo per evitare che ci siano brutte conseguenze. La situazione peggiora a causa di Maria Grazia Vettorazzo. La signora è la mamma di un amico di Carletto, ed è venuta a sapere della gravidanza di Clelia. Maria Grazia prova molto disappunto e non vede l’ora di far scoppiare lo scandalo. Nel frattempo al Paradiso c’è fermento perché San Valentino si avvicina. Le Veneri e non solo riflettono al modo migliore per organizzare un evento capace di attirare e divertire i clienti. Gabriella mostra alle colleghe il suo abito da sposa, ed è felicissima del risultato. Sembra dimenticare almeno temporaneamente tutto quello che è accaduto con Salvatore. Intanto Armando è sempre più consapevole dei sentimenti che prova per Agnese, e riceve da lei un bellissimo gesto. La donna è pronta a riavvicinarsi.
  • Martedì 2 febbraio 2021: Vittorio e Beatrice continuano a promettersi che manterranno le distanze e non si lasceranno andare alla passione. In realtà i due non si riescono e sono consapevoli che a peggiorare tutto, è anche la condivisione degli stessi ambienti. Vittorio e Beatrice convivono ed è impossibile non notarsi e fare finta di niente. La zia Ernesta continua ad insistere con Silvia e Luciano. L’unico modo per evitare lo scandalo, salvando la reputazione della famiglia, è fare in modo che il ragioniere torni a casa. Federico intanto dimostra di avere molto potere su Umberto, e la cosa preoccupa Adelaide. Cosimo viene a sapere che è proprio grazie a Cattaneo se le dure condizioni dell’accordo con Guarnieri sono state annullate. Il ragazzo è molto felice e grato all’amico. Vittorio illustra l’idea, al Paradiso, che Beatrice ha avuto per San Valentino. Armando e Rocco dovranno metterla in pratica. Pietro, intanto, si accorge del cambiamento della mamma, che sembra molto più spensierata e serena di prima. Il ragazzo è contento ma non sa a cosa attribuire questo cambiamento. Silvia si reca da Clelia e la attacca duramente, accusandola di non aver fatto nulla per salvare le apparenze.
  • Mercoledì 3 febbraio 2021: Clelia è nel panico e si sente sempre più sotto pressione. Tutti le dicono che perderà tutta la sua reputazione e tutto ciò che conta nella sua vita. La capocommessa allora prende una decisione drastica e decide di fuggire all’insaputa di tutti, per salvare anche Luciano dalle possibili conseguenze legali dell’accaduto. Vittorio ascolta l’idea di Beatrice e sistema, all’interno del Paradiso, la panchina dell’amore. Si tratta di una panchina in cui, il giorno di San Valentino, tutte le coppie potranno sedersi e farsi fotografare. L’iniziativa sembra essere molto promettente ed apprezzata dai clienti. Clelia riferisce a Silvia ed Ernesta la sua decisione di darsi alla fuga, e le due donne sono ovviamente molto soddisfatte. Entrambe quindi collaborano per organizzare questa partenza. Le Veneri si accorgono subito del malumore della Calligaris, ma lo attribuiscono agli insulti e alle prese in giro che Carletto sta subendo. Per tirare su l’umore della mamma e del bambino, comprano qualcosa per il piccolo sperando di migliorare la situazione. Agnese vuole fare un regalo a Gabriella per il suo matrimonio, ma Salvatore si oppone duramente. La Rossi intanto è consapevole che il matrimonio sia sempre più vicino, ma si lascia andare alle ansie.
  • Giovedì 4 febbraio 2021: Luciano tranquillizza Clelia e le dice che, anche se ci sono tanti pettegolezzi, loro li possono affrontare. Il ragioniere spiega di non essere interessato alla reputazione, ma soltanto a lei. La cosa fa cambiare parzialmente idea a Clelia sulla partenza, anche se non del tutto. La Calligaris sa che in questo modo perderebbe tutto, anche affetti importantissimi che difficilmente riuscirebbe a ritrovare in futuro. Salvatore ancora non accetta le imminenti nozze di Gabriella e continua a convincersi che sarà lui l’uomo con cui la stilista si sposerà, e non Cosimo. Ludovica vede un incontro tra Marcello ed un uomo misterioso al Circolo. Subito la Brancia capisce che Marcello è ancora sotto lo scacco del Mantovano. Per questo motivo interviene e gli offre un grande aiuto, proprio come già fatto in passato. Pietro nel frattempo sembra essersi innamorato di Stefania. Beatrice se ne è accorta, ma ha la sensazione che Stefania non ricambi. Beatrice e Vittorio si avvicinano ancora di più ed entrambi iniziano a comprendere che forse non potranno portare avanti la loro promessa. Il Paradiso chiude, ma vengono trovati dei fogli minacciosi ed inquietanti appesi alla parete esterna. Questa terribile azione causa molto dolore.
  • Venerdì 5 febbraio 2021: Clelia e Luciano sono sconvolti dopo aver visto quei fogli, che distruggono la loro reputazione. Luciano pensa che sia stata Maria Grazia e si reca subito da lei per affrontarla. La Calligaris è molto addolorata e si convince ancora di più che la fuga sia l’unica alternativa. Vittorio prova ad allentare la tensione parlando di San Valentino e dicendo che, al contrario dell’idea iniziale, sulla panchina dell’amore sarà messo un registratore in cui le coppie potranno raccontare la loro storia. Salvatore intanto incontra Gabriella e le ribadisce che non ha nessuna intenzione di rassegnarsi al loro addio. Vuole stare con lei e non accetterà mai un matrimonio. Intanto Clelia decide di partire la sera stessa e porta con sé Carletto. E’ tutto pronto, ma l’intervento di Silvia cambia radicalmente la situazione. La donna sa, inaspettatamente, come convincere Clelia a rimanere e a non partire. A casa Cattaneo c’è aria di cambiamento.

Che cosa ne pensate? Credete che Clelia riuscirà a cambiare idea grazie all’intervento inaspettato di Silvia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Banu Incinta Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Banu è incinta di Emir, ma non riesce a comunicare la notizia a quest'ultimo. Intanto Kemal inizia a credere che Nihan sia stata costretta a sposarsi con suo marito!