La Pupa e il Secchione Show, Semifinale: Duro Scontro tra Antonella Elia é Flavia Vento!

La pupa e il secchione show, la semifinale: questo è stato il penultimo appuntamento per il programma tv di Italia 1 condotto da Barbara d’Urso. Sono stati tanti gli argomenti della serata e non sono mancate le emozioni forti per le coppie e per tutti i protagonisti di questa edizione. Sicuramente però un episodio che non è passato affatto inosservato ha riguardato Antonella Elia e Flavia Vento. E’ partito uno scontro e l’opinionista non le ha mandate a dire. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de La pupa e il secchione show.

La pupa e il secchione show, la semifinale: Antonella Elia e l’”odio” per Flavia Vento!

In questa puntata semifinale de La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso ha accolto nuovamente in studio Flavia Vento. Ricordiamo che la ex pupa di Aristide Malnati aveva deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la villa e di conseguenza anche il programma per motivi personali. Purtroppo per lei non è la prima volta che capita che Flavia abbandoni un reality show, ormai è diventata quasi una tradizione.

Da qualche puntata, la Vento sta tentando di convincere i giudici (Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge) a poter rientrare in villa ma i suoi tentativi fino ad ora sono serviti a poco. La ex pupa, di puntata in puntata, si esibisce. Performance canore in cui si traveste prima da sirena e poi da egiziana.

Per questo appuntamento speciale della semifinale de La pupa e il secchione show, Flavia Vento accompagnata dal secchione Aristide, si è esibita nuovamente. Anche questa volta ha ottenuto poco successo ma soprattutto ha ottenuto uno scontro acceso con Antonella Elia.

A Pupa party, l’opinionista aveva parlato della Vento parlando di odio e spiegando di detestare i fuggitivi che non hanno il coraggio di prendersi le responsabilità delle loro scelte. Antonella ha detto di provare pena e ha poi consigliato a Flavia di cambiare mestiere perché tutto ciò non è adatto a lei.

La pupa e il secchione show, la semifinale: scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento!

Flavia Vento non ha preso per niente bene le parole della Elia e se l’è presa con l’opinionista spiegando di non conoscerla. La ex pupa ha detto che la parola “odiare” non si dice a nessuno. Flavia ha poi definito Antonella come una strega cattiva ma le ha pure ricordato che le favole finiscono tutte con la vittoria delle principesse e con la sconfitta delle streghe.

Antonella di certo non è si fatti troppi problemi a rispondere definendola pure come una gallina che starnazza ma ad un certo punto è voluta intervenire personalmente anche la conduttrice Barbara d’Urso.

La d’Urso ha cercato di placare un po’ la situazione perché lo scontro stava diventando troppo pesante e le battutine stavano diventando sempre più pungenti. Barbara ha spiegato ad Antonella che la parola “odiare” non fa parte del suo vocabolario e questo è quello che lei ha sempre insegnato ai suoi figli fin da quando erano piccoli. Nonostante ciò è convinta che l’opinionista non abbia utilizzato quel termine con cattiveria ma l’ha invitata a modificare la sua parola utilizzando magari “antipatia”.

Antonella Elia dal canto suo ha cercato di arrivare ad un compromesso spiegando di provare pena (e quindi non odio) per Flavia Vento. Quest’ultima comunque ha nuovamente perso la possibilità di rientrare in villa. A questo punto chissà se Barbara d’Urso le farà fare un tentativo persino durante la puntata finale del programma tv in onda la prossima settimana.

Che cosa ne pensate dello scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento a La pupa e il secchione show? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!