Una Vita Anticipazioni, Puntate 2-6 Maggio 2022: Genoveva Sospettata Dell’Attentato a Natalia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 6 maggio 2022: nel quartiere non si fa che parlare dell’attentato a Natalia, ma tutti sospettano che la vera responsabile di quanto accaduto sia Genoveva…

Ad Una vita, nel corso delle puntate dal 2 al 6 maggio 2022, non si farà che discutere dell’aggressione a Natalia. Alla fine, tutti si convinceranno che la vera responsabile di quanto accaduto sia Genoveva. Intanto Marcos sarà sempre più furioso e fuori controllo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Aurelio e Soledad sono sempre più vicini. Quesada accetta anche di prestare dei soldi alla domestica, che è molto preoccupata per le minacce che sta ricevendo. Felipe fa sedurre Antonito da Natalia, mentre Lolita guarda tutto a distanza. Palacios rifiuta categoricamente le attenzioni della ragazza e Lolita è felicissima per questo. Il piano dell’avvocato e di Natalia ha quindi funzionato e Felipe dice a tutti pubblicamente che c’era Genoveva dietro i piani della Quesada, perché l’ha sempre manipolata. Casilda è sempre più tesa per la presenza di Martinez. La Salmeron avverte Natalia che se continua così, rischia seriamente di innamorarsi di Felipe. Intanto, proprio mentre sta andando ad un appuntamento con l’avvocato, Natalia viene aggredita. E’ l’Alvarez-Hermoso ad intervenire, evitando il peggio. José ha molti dubbi sul conto di Ignacio e così indaga Mendez per indagare sugli spostamenti e vedere se sta realmente studiando.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 6 maggio 2022: tutti sospettano di Genoveva!

  • Lunedì 2 maggio 2022: La voce sull’aggressione ai danni di Natalia si diffonde rapidamente in tutto il quartiere. Tutti parlano di un attentato, poiché appare probabile che lo scopo fosse quello di assassinare la ragazza. Inaspettatamente, quasi tutti sono fermamente convinti che dietro l’accaduto si nasconda Genoveva. L’unico ad essere in disaccordo è Roberto, che dice a Ramon di non trovarsi d’accordo con lui per quanto riguarda il pensiero che la mandante sia la Salmeron. Olmedo si confessa con Daniela ed ammette con lei che, a suo parere, dietro tutto questo c’è Marcos. Aurelio dice ad Anabel che la questione dell’attentato a sua sorella non cadrà nel vuoto ma, al contrario, chiunque sia stato ne pagherà le conseguenze. Marcos dice ad Anabel di restare fuori dalla vicenda e di non farsi coinvolgere, né di indagare per cercare di capire chi sia stato. Lolita e Fabiana sono preoccupate all’idea che Felipe sia troppo coinvolto nella relazione con Natalia e possa nuovamente soffrire come è accaduto tante volte in passato. Ignacio e Alodia sono sempre più vicini e i due sembrano coltivare l’inizio di una storia d’amore. Alodia chiede a Casilda di insegnarle a ricamare per fare una sorpresa ad Ignacio.
  • Martedì 3 maggio 2022: José porta a Bellita buone notizie dalla casa editrice. Il libro sarà presto pubblicato, nel frattempo lei può iniziare a registrare il nuovo album che permetterà anche il lancio del libro. Felipe cerca di ottenere informazioni da Mendez sull’attacco a Natalia e cerca di capire se l’investigatore sappia già qualcosa sull’aggressione. La Quesada, intanto, riceve Felipe a casa, mentre Aurelio osserva attentamente l’incontro tra i due. Quando i due se ne vanno, Aurelio va a parlare con Genoveva e si dice preoccupato per il rapporto che c’è tra sua sorella e l’avvocato. Infatti Natalia sembra essere sinceramente interessata all’Alvarez-Hermoso e la cosa lo preoccupa. Aurelio dice ad Anabel che sospetta di Marcos per l’aggressione a Genoveva, ma la giovane Bacigalupe si oppone fermamente dicendo che non è stato assolutamente suo padre. I due, quindi, finiscono per discutere per la prima volta. Quando torna a casa, Soledad la rimprovera per il suo atteggiamento troppo duro e distante nei confronti di Marcos. Già esasperata per quanto accaduto con Aurelio, la ragazza fa scoppiare un terribile litigio anche con Soledad, che resta spiazzata. Miguel festeggia al ristorante il successo che ha riscosso in tribunale.
  • Mercoledì 4 maggio 2022: Marcos assiste ai grandi successi che sta riscuotendo Miguel come avvocato. Quindi gli chiede di tornare a lavorare nuovamente per lui. José ha tante nuove idee per far sì che il disco di Bellita sia un successo come quelli che faceva da giovane. Ramon continua a litigare con Antonito per via delle sue posizioni estremiste e Lolita cerca di gestire come può la situazione per evitare il peggio. Intanto, proprio la Casado decide di andare a trovare Natalia e fare un gesto di pace nei suoi confronti, dato che si sente sinceramente preoccupata per l’aggressione che ha dovuto subire. Casilda insegna ad Alodia come ricamare delle lettere su un fazzoletto e la ragazza si prepara a fare una bella sorpresa ad Ignacio, che sembra sempre più vicino a lei. Genoveva va a visitare Natalia ed incontra proprio Felipe a casa della Quesada. Marcos continua a fare pressione su Miguel perché accetti la sua proposta il prima possibile. Anabel va su tutte le furie quando scopre che suo padre ha fatto questa proposta al ragazzo e litiga con Marcos proprio di fronte a Soledad. José viene a sapere che i musicisti che lui e sua moglie volevano assumere hanno perso la vita. La registrazione dell’album inizia ad andare male.
  • Giovedì 5 maggio 2022: Mendez informa José del fatto che Ignacio ha una buona condotta anche quando non sa di essere seguito. Sta davvero studiando a parte qualche piccolo divertimento che si è concesso. Roberto confessa a sua moglie i forti sospetti che nutre su Marcos. Sabina sembra essere d’accordo con il marito ed entrambi credono che dovrebbero riferire la loro idea a qualcuno. Casilda vede Alodia che cucina il tacchino insieme ad Ignacio e si convince che il fazzoletto serva proprio per fare un regalo al giovane. La domestica teme che la sua amica possa soffrire a causa dello studente. José trova due musicisti molto giovani e famosi. Bellita è entusiasta e partecipa subito all’incontro con i chitarristi, ma ne torna profondamente delusa ed abbattuta. Infatti la cantante dice di essersi sentita vecchia. Genoveva e Felipe hanno un duro scontro di fronte a Lolita. Quest’ultima, intanto, pur essendosi aperta nei confronti di Natalia, ha ancora dei sospetti verso di lei e crede che possa non essere completamente sincera verso l’avvocato. Marcos sfoga tutta la sua furia contro Soledad, che inizia a cambiare idea sul conto dell’uomo.
  • Venerdì 6 maggio 2022: Sabina pensa che Daniela stia cercando di avvicinarsi in tutti i modi a Miguel. Così le due donne si siedono insieme e la Olmedo la interroga. La donna, però, non si rende conto di aver confessato un’informazione molto importante alla domestica senza volerlo. Daniela è felice delle notizie che è riuscita ad ottenere. Lolita cerca di dissuadere Antonito dall’inseguire l’idea di diventare così religioso. Il figlio di Ramon però appare molto determinato e fa anche andare Don Hilario a casa loro. A quel punto la Casado va su tutte le furie, accusando il marito di essere incoerente. Casilda affronta Alodia e le chiede se sta ricamando un fazzoletto per Ignacio oppure no, e le domanda di essere sincera con lei. Marcos e Aurelio litigano in mezzo alla strada, mentre Anabel è esasperata perché si sente tra due fuochi. Soledad invita la ragazza a mantenere la calma. Natalia, nel frattempo, conosce il diplomatico francese Pierre Carron.

Voi che cosa ne pensate? Credete che emergerà che in realtà è stato Marcos a far aggredire Natalia oppure tutti continueranno a credere nella colpevolezza di Genoveva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...