Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-6 Maggio 2022: Fabrizio e Lara Diventano Alleati!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Maggio 2022 e anteprime prossime storyline. Lara coinvolge Fabrizio…

Anticipazioni Un posto al sole: dopo la deposizione di Chiara in Commissariato, Roberto abbandona tutti i suoi piani. Lara rivela un segreto di Marina a Fabrizio e lo invoglia a diventare suo alleato. Nunzio invita Rossella a distanziarsi da Riccardo. Guido vede il dottor Sarti flirtare con una infermiera…

Intrighi, decisioni coraggiose, segreti rivelati, attrazioni mai spente… Tutto questo – ed altro ancora- nei nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Maggio a venerdì 6 Maggio 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che dopo la deposizione rilasciata in Commissariato, Chiara sarà sempre più circondata dall’interesse dei giornalisti. Nel frattempo Lara, pronta a tutto pur di vendicarsi di Marina e Roberto, si recherà da Fabrizio per confessargli un compromettente segreto sulla consorte e per spingerlo ad allearsi con lei. Tra Raffaele ed Elvira avrà luogo un nuovo riavvicinamento, mentre Ferri deciderà di dimettersi dalle imprese Petrone. Alberto Palladini sorprenderà Clara con una mossa inaspettata, mentre Guido assisterà incredulo ad un momento di discutibile vicinanza tra il dottor Sarti ed una infermiera. Tutto questo, mentre Mariella e Cerruti programmeranno di passare le vacanze insieme, coinvolgendo con il loro entusiasmo anche i loro rispettivi partner. Il Del Bue, però, apparirà molto agitato dopo quanto visto… Dopo aver ascoltato il consiglio dell’amico Nunzio, Rossella proverà a prendere le distanze da Riccardo che, con Virginia, vivrà un momento di inattesa vicinanza. Anche tra Roberto e la Giordano si verificherà qualcosa di molto speciale… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 Maggio a venerdì 6 Maggio 2022, Trama Puntate: Roberto sceglie di dimettersi dalla imprese Petrone. Lara confida un segreto di Marina a Rosato. Tra Virginia e Riccardo sembra riaccendersi la passione. Anche Marina e Ferri appaiono di nuovo vicini… Elvira continua ad orbitare nella vita di Raffaele, mentre Guido vede Sarti interagire “pericolosamente” con una infermiera…

Ci attendono momenti ricchissimi di colpi di scena! Roberto, spinto dalla sua famiglia e da Marina, dopo le dichiarazioni di Chiara alla polizia ed alla stampa, darà prova di un atto di estrema bontà! Quindi si allontanerà da Lara che agirà contro di lui cercando di ingraziarsi Fabrizio! Intanto, il tycoon si riavvicinerà alla donna della sua vita, ovvero a Marina! Raffaele sarà sempre più lontano da Ornella e vicino ad Elvira, mentre la storia tra Riccardo e Virginia prenderà una svolta inattesa… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 2 Maggio 2022: dopo la deposizione rilasciata in Commissariato, Chiara è sempre più circondata dall’interesse dei giornalisti, desiderosi di scoprire le sorti della ragazza nonché quelle del Gruppo Petrone. Nel frattempo, Lara capisce che il suo rapporto con Roberto è oramai compromesso. Ed escogita un nuovo piano per allearsi con una persona inaspettata e per vendicarsi una volta per tutte di Marina! In altre parole, chiede a Fabrizio di allearsi con lei! Intanto, Ferri non fa altro che pensare alla Giordano che, a sua volta, sembra ricambiare. L’uomo, però, sa che per conquistarla definitivamente deve rinunciare ai suoi diabolici piani di vendetta ai danni della Petrone. Nunzio, intanto, è molto teso. Raffaele, sentendosi per l’ennesima volta solo senza Ornella, decide di ricorrere ad una compagnia non proprio inaspettata. Di chi si tratterà se non di Elvira?
  • Martedì 3 Maggio 2022: Raffaele soffre a causa della distanza della moglie che, in ospedale, si ritrova a dover gestire una nuova emergenza a causa della carenza di personale e dei continui litigi tra i fratelli Crovi.
    Il Giordano, così, dopo una attenta e ponderata riflessione, decide di ricercare una soluzione valida in modo da sentirsi meno solo in famiglia… Ma… il suo piano potrebbe incontrare un grosso intoppo! Nel frattempo, cresce a dismisura l’apprensione intorno a Chiara dopo le sue inaspettate parole alla polizia. Filippo, Roberto e Marina sono preoccupatissimi e molto in tensione. Lara, dopo aver compreso che tra lui e Ferri non sarà più come una volta, si prepara a sferrare il suo prossimo attacco ai danni della Giordano, rea di aver rovinato tutti i suoi affari. E così, rivela a Fabrizio, sempre più debole psicologicamente, una importante verità sulla moglie.
  • Mercoledì 4 Maggio 2022: è in arrivo una decisione inaspettata da parte di Ferri il quale, sconvolto dalle dure parole del figlio Filippo e di Marina contro di lui, decide di reagire, lasciando tutti senza parole. Chiara, intanto, vive dei momenti di grande difficoltà. Sono in arrivo guai molto seri anche per Raffaele Giordano, il quale è sempre più distaccato da Ornella. La donna, sommersa dagli impegni, si accinge a vivere un nuovo momento difficile in ospedale. Tutto questo clima di freddezza porta inevitabilmente Raffaele a rivedere Elvira che lo coinvolge emotivamente sempre di più. L’uomo sta davvero mettendo in pericolo il suo matrimonio per un’altra donna? Marina è molto colpita dal gesto di Roberto che intende mettere da parte tutti i suoi progetti affaristici. Questa volta l’uomo sembra avere tutte le carte in tavola per recuperare terreno con la Giordano.
  • Giovedì 5 Maggio 2022: giungono del tutto inaspettate le dimissioni di Roberto Ferri dalle imprese Petrone. Esse provocano non poche reazioni positive tra gli imprenditori e nella famiglia dell’uomo. Inoltre, producono delle prevedibili conseguenze tra lui e la donna della sua vita, ovvero Marina Giordano. Nel frattempo Alberto Palladini decide sorprendere Clara con una mossa inaspettata che potrebbe colpire nel profondo la donna. Rossella, intanto, è sempre più sola…Guido assiste stupito ed attonito ad un momento di discutibile vicinanza tra il dottor Sarti ed una infermiera. Quale sarà la sua reazione? Riporterà la sua scoperta a Mariella? E soprattutto, Cerruti sta per essere tradito? Fabrizio, dopo aver scoperto il segreto della moglie, è molto scosso e provato e potrebbe prendere una decisione pronta a lasciare tutti spiazzati ed increduli. Lara è felicissima…
  • Venerdì 6 Maggio 2022: dopo aver ascoltato il consiglio dell’amico Nunzio con il quale negli ultimi tempi è solita confidarsi, Rossella si sforza di accorciare le distanze tra lei e Riccardo, anche se il tutto risulta praticamente impossibile. Intanto, Michele inizia ad avere sempre più dubbi su di lui… La storia tra il dottor Crovi e Virginia prende all’improvviso una svolta inaspettata. E anche tra Marina e Roberto si verifica qualcosa di molto speciale… La Giordano si sforza di tenere a bada la sua attrazione indiscussa per l’uomo per non tradire Fabrizio che, invece, è ormai finito nella morsa di Lara Martinelli. Dopo ciò che ha visto, Guido è molto scosso ma non può rivelare a nessuno la sua scoperta. Ed è costretto suo malgrado a convivere con il suo segreto sul dottor Sarti. Tutto questo mentre Mariella, Cerruti e Bruno programmano una vacanza insieme…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: il piano di Roberto e Lara subirà un contraccolpo!

Abbiamo assistito ad una vera e propria rivelazione scioccante nelle ultime puntate di Un posto al sole. Chiara Petrone, sempre più vittima delle sostanze stupefacenti e indebolita dalle manipolazioni di Roberto, ha fatto una scoperta terribile. Lara, lungi dall’esserle amica, altri non è che una spia del tycoon. In altre parole, la dark lady ha registrato la confessione in cui la ragazza si riteneva responsabile della morte del padre Giancarlo. Tale file è finito poi nelle mani di Roberto che non ha esitato a farlo ascoltare alla sua vittima per terrorizzarla e spingerla ad apporre la sua firma per autorizzare la vendita dell’hotel Petrone, molto caro alla giovane. Proprio quando sembrerà fatta per Ferri e la Martinelli, ecco che l’intervento di Marina Giordano si rivelerà provvidenziale per ribaltare le carte in tavola. Nonostante questo, la fidanzata di Nunzio, oramai distante emotivamente anche da quest’ultimo, starà malissimo e si sentirà tradita da colei che riteneva una vera confidente. Ci aspettano episodi molto forti, ove la ragazza sembrerà cadere letteralmente nel baratro…. Per fortuna, ancora una volta, ci penserà la Giordano a risolvere la situazione. E non solo… anche a dissuadere Ferri dai suoi terribili piani di vendetta! Ferri, infatti, si dimetterà dal gruppo Petrone! Tutto questo mentre la fidanzata di Nunzio sarà sul punto di compiere un passo importantissimo e fondamentale? Di cosa si tratterà? Non perdetevi i nuovi appuntamenti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2022: Fabrizio Rosato e Lara Martinelli entrano in combutta!

Negli ultimissimi episodi di Upas, Roberto e Lara sembravano essere ad un passo dalla vittoria. Ma ecco che le anteprime del mese di Maggio indicano una svolta incredibile in questa storyline! Insomma, non ci sarà trionfo alcuno ed a rovinare l’atmosfera di festa ci penserà… Marina Giordano! Tutto comincerà a seguito di un gesto incontrollato e pericoloso della Petrone… Dopo di esso, la ragazza, nonostante i forti dubbi di Nunzio, mediterà seriamente di confessare la verità e cioè che era lei alla guida dell’auto nell’incidente che ha portato alla morte del padre… Ma siamo sicuri che lo farà davvero? Come ben sappiamo, potrebbe finire in carcere! Ulteriori spoiler indicano che, coraggiosamente, la Petrone, pur di non essere ricattata, deciderà di assumersi tutte le sue responsabilità. E così, andrà fino in fondo! La sua iniziativa, inoltre, avrà l’effetto di un vero e proprio ciclone!

Ferri, messo al corrente di tutto, prenderà una decisione difficilissima, mentre Lara, sempre più infastidita dalle “interferenze” della rivale Marina, farà rientrare “nei giochi” un nuovo personaggio. Chi? Insomma, ci attendono puntate in cui nulla è da dare per scontato. Siamo quindi in attesa di momenti in cui accadrà di tutto… E il perché è presto rivelato! Chiara, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate in Commissariato, sarà circondata da giornalisti pronti ad estorcerle informazioni. Tra Marina e Ferri la situazione inizierà a cambiare e la Martinelli chiederà aiuto a Fabrizio Rosato per ribaltare la situazione a proprio vantaggio. Intanto Roberto, dopo aver ascoltato l’accorato appello di Marina, deciderà di ritirarsi dai suoi ultimi affari illeciti. La Giordano, colpita dalla sua bontà, riuscirà con enorme fatica a tenere a bada l’attrazione mai spenta per lui… Tutto questo mentre il Rosato sarà ad un passo dal tradire la fiducia della consorte quando apprenderà da Lara una importante verità!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Raffaele ed una scelta difficile da compiere…

Ad Un posto al sole, la crisi innescatasi tra Raffaele e Ornella ha lasciato tutti basiti. Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che una coppia storica di Upas avrebbe avuto dei problemi e che il Giordano, dopo la partenza per Barcellona del figlio Patrizio, sarebbe stato coinvolto in una storyline tutta propria. Di recente, nella vita del portiere di Palazzo Palladini, è subentrata una donna, ovvero Elvira Tomei, madre di Samuel, conosciuto dall’uomo durante il Corso per Sommelier. Tra i due, complici le litigate con la dottoressa Bruni, si è stabilita subito una forte connessione scaturita, poi, qualche puntata fa, in un bacio molto appassionato. Ornella, intanto, appare fortemente sotto stress a causa del suo lavoro. E il suo sovraccarico è anche legato ai dissidi tra i fratelli Crovi, dal momento che Riccardo è poco concentrato. In aggiunta a ciò, tra qualche puntata, la dottoressa si troverà ad affrontare una carenza di personale che la impegnerà tantissimo e, come è facile immaginare, la distoglierà ancora una volta da ciò che sta accadendo nella sua sfera privata…

Intanto, dopo il momento di vicinanza vissuto con Elvira, Raffaele risponderà di essere un uomo sposato, lasciando intendere di voler bloccare la probabile frequentazione “extra” con la sua potenziale amante. Viola, intanto, notando sempre più freddezza e distanza tra i suoi genitori, proverà a sciogliere le tensioni ma… i suoi tentativi non sortiranno alcun effetto! Anzi, in uno specifico episodio, vedremo Raffaele e la consorte litigare proprio a seguito di una mossa della figlia. Tutto questo, mentre l’esperta di vini continuerà ad essere presente nella vita di Raffaele. Anzi… il loro rapporto di amicizia, nelle puntate di Maggio, si farà sempre più importante ed intenso. Occhio a ciò che succederà a breve: il portiere vivrà un momento imbarazzante e carico di disagio! Di cosa si tratterà? In attesa di saperne di più, vi annunciamo che ad un certo punto, il nostro Raffaele si ritroverà di fronte ad un bivio… quale via prenderà?

Anticipazioni Un posto al sole e news: intervista a Joseph Altamura, il fratello di Stefano Crovi

Nelle recenti puntate di Un posto al sole, a complicare ulteriormente la situazione sentimentale di Rossella, ha contribuito l’ingresso di un nuovo personaggio, Stefano ovvero il fratello di Riccardo Crovi, fidanzato della Graziani nonché ex di Virginia. In una recente intervista, Joseph Altamura, l’attore che presta il volto proprio alla new entry, ha fatto delle importanti rivelazioni sul suo personaggio. Come già ribadito più volte, Stefano non sarà affatto una “meteora”. Anzi… resterà a lungo nella soap. Grazie a Stefano ed alle sue innumerevoli sfaccettature sia negative che positive, l’interprete è riuscito ad indagare su una realtà che è a volte distante e, altre volte, vicinissima al suo modo di intendere la vita. Stefano gli sta aprendo nuovi orizzonti e gli sta consentendo di scoprire nuove cose, anche molto “ingarbugliate”.

Crovi è forte. Rapportato a Virginia, però, appare invece debole. E forse proprio in virtù dell’amore che prova… La love story vissuta con lei è stata una delle poche in cui lui, veramente, è stato felice… Ed in tutto questo l’attore vede la debolezza del suo personaggio… Nelle puntate estive, il suo carattere uscirà tutto fuori… e ne vedremo delle belle. Stefano, inoltre, è anche un po’ sfortunato. Economicamente è a terra e tutte le disgrazie sembrano capitare a lui… Tuttavia, come già anticipato, più in là, vedremo che il fratello di Riccardo farà una vera e propria “evoluzione” e, caratterialmente, si mostrerà più sicuro di sé. Quanto ai motivi che hanno spinto il Crovi a Napoli, Joseph ha spiegato che, principalmente, lo ha fatto per chiedere scusa a Riccardo e sistemare la sua situazione famigliare… Vorrebbe tanto ottenere il perdono del consanguineo, anche se ciò, al momento, risulta impossibile.

Tuttavia le proverà tutte e chiederà addirittura aiuto a Rossella per raggiungere il suo scopo… Ciò, inoltre, lo porterà, ancora una volta, a stare a stretto contatto con Virginia… Scoccherà nuovamente la scintilla? Non è da escludere una trama in tal senso! Anche Joseph come tutti gli attori di Upas, considera la soap come una grande famiglia. Si trova molto a suo agio perché tutto scorre velocemente, proprio come piace a lui. Oltre alla serie partenopea, l’attore ha da poco terminato le riprese in Toscana dello spot di “Birra Moretti” destinato alla Tv e ai mezzi di comunicazione Digitali. A breve, si recherà a Varsavia per il doppiaggio di “Filip”, film ambientato negli anni Quaranta. Sta aspettando, inoltre, risposte da ben due progetti: uno su Canal+ e l’altro per una serie tv in onda sulla Rai. Infine, a Marzo sono finite le riprese de Il Patriarca ove ha vestito i panni di un personaggio che interagirà tantissimo con Claudio Amendola, attore e regista. E voi? Cosa ne pensate di Stefano Crovi? Otterrà mai il perdono del consanguineo? E soprattutto, come sarà la sua situazione amorosa fra qualche mese? Lo scopriremo prestissimo!

Upas ritornerà a breve con vicende appassionanti e tutte da leggere! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 9 Maggio a Venerdì 13 Maggio 2022 siamo certi che ci farà emozionare! Lara e Fabrizio diventeranno per davvero alleati? Rossella sta interagendo tantissimo con Nunzio. Tra i due sboccerà l’Amore? E cosa ne sarà di Chiara Petrone? A breve, nuove anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!