Un’Altra Verità, Seconda Puntata: Elaura è la Nuova Vittima del killer!

Un’altra verità, seconda puntata: Elaura resta da sola in casa e sparisce misteriosamente. E’ lei la nuova vittima del killer, cosa che scatena l’odio di tutti contro Audrey, che è preda dei sensi di colpa…

Un’altra verità prosegue e le vicende di Audrey continuano a svilupparsi. La donna dovrà affrontare dei momenti difficilissimi soprattutto quando il serial killer tornerà a colpire e toglierà la vita ad Eluana. Audrey si sentirà sempre più in colpa per la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un’altra verità: dove eravamo rimasti?

La fiction inizia nel 2003, quando Audrey è una ragazza appassionata di surf. Un assassino, soprannominato il killer di Itsa, sta compiendo una serie di omicidi in Francia. Audrey si reca in una villa abbandonata insieme al fidanzato Eric, che le mette al collo una preziosa collana. Durante la notte però divampa un forte incendio ed Eric fugge. Audrey si avventura nel bosco dove viene aggredita da un uomo che le ruba la collana. La polizia sospetta che l’aggressore sia il killer di Itsa, così sottopone ad un interrogatorio Audrey, che spaventata dalle ripercussioni fa arrestare un giovane argentino innocente. 16 anni dopo Audrey è diventata madre e si è sposata con un uomo che fa l’avvocato a Parigi. La vicenda del killer sembra essere dimenticata, quando viene ritrovato il corpo di una ragazza di 17 anni nel bosco. La giovane indossa la collana rubata ad Audrey e così quest’ultima prende consapevolezza che il serial killer è tornato.

Un’altra verità, seconda puntata: Audrey ha un attacco di panico!

Si torna nel passato. Audrey cerca di convincersi che il killer di Itsa sia Cortez, l’uomo che è stato arrestato dalla polizia. La ragazza vuole disperatamente dimenticare tutto poiché, ogni giorno che passa, teme di poter incontrare nuovamente il killer e soprattutto si sente in colpa per non averlo fermato. Allo stesso tempo, Audrey prova ad attaccarsi alla sua relazione con Joseph come un’ancora di salvezza. Audrey prende parte all’addio al nubilato di Elaura sulla spiaggia ma, nel bel mezzo dei festeggiamenti, la giovane ha un forte attacco di panico ed accusa un forte malore. Audrey viene portata in ospedale e, vista la situazione di forte stress in cui versa, le vengono prescritti degli ansiolitici. Intanto Pauline, che sta indagando sul caso dell’assassino, viene rimossa dall’indagine dopo un forte crollo emotivo dopo aver esaminato quanto accaduto alle vittime. Conan viene preso in custodia dalla polizia ed ammette di aver incontrato Maialen, poiché lei gli aveva teso una trappola con l’aiuto di un complice per prendere possesso di alcuni oggetti in casa sua.

Un’altra verità, seconda puntata: Elaura viene ritrovata senza vita!

Audrey si riprende lentamente dal forte attacco di panico che l’ha colpita durante i festeggiamenti. La giovane si reca a causa di Elaura, per scusarsi della crisi avuta durante l’addio al nubilato. Audrey, però, resta molto colpita perché sente di essere seguita nei pressi della casa della sua amica e ha paura che qualcuno la stia sorvegliando. Audrey va via, mentre quando i due coniugi Franck e Marianne tornano a casa, non trovano più la loro figlia. Elaura sembra essere scomparsa nel nulla e marito e moglie la cercano disperatamente. Dopo un po’, i due danno l’allarme ma anche le prime indagini della polizia non danno alcun risultato. Elaura sembra essere sparita nel nulla. Solo in seguito arriva una notizia terribile: il suo corpo senza vita è stato trovato su una spiaggia. Le forze dell’ordine credono fermamente che anche Elaura sia stata vittima del killer di Itsa. Audrey è distrutta dai sensi di colpa, mentre la famiglia di Elaura si scaglia contro di lei, che aveva detto di aver fatto arrestare l’assassino. L’odio della comunità si scatena contro Audrey. Voi che cosa ne pensate? Credete che Audrey riuscirà ad ottenere il perdono di tutti e la polizia rintraccerà il noto serial killer? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!