Le Iene, Scherzo a Bianca Atzei: Il Fidanzato Stefano Corti l’ha Tradita Con Un Uomo!

Le Iene, scherzo a Bianca Atzei: Stefano Corti è il fidanzato della cantante ma è anche una iena e così si è deciso di organizzare uno scherzo veramente cattivissimo alla povera Bianca in cui Stefano è stato direttamente coinvolto. Le Iene hanno fatto credere alla Atzei che Stefano la tradisse con un altro uomo tra una situazione assurda ed un’altra. Bianca alla fine ha beccato Stefano mentre la stava tradendo sul divano di casa sua e la reazione è stata pazzesca. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Bianca Atzei allo scherzo de Le Iene.

Le Iene, scherzo a Bianca Atzei: il fidanzato Stefano Corti beccato con un uomo (e una zucchina)!

Le Iene hanno deciso di organizzare uno scherzo veramente tra i più cattivi fatti fino ad ora. La vittima in questione è stata la cantante Bianca Atzei. Per chi non lo sapesse, lei è da tempo fidanzata con Stefano Corti che altro non è che un inviato de Le Iene che le fa scherzi continuamente anche nella loro vita di coppia.

E allora perché non approfittarne per fare uno scherzo da mandare in onda a Le Iene proprio con la partecipazione di Stefano? Le Iene hanno fatto credere a Bianca che il fidanzato la tradisse con un uomo.

Tutto inizia a casa di mamma Gemma, complice de Le Iene. La mamma della cantante fa venire alcuni dubbi alla figlia che riguardano proprio la sessualità del suo fidanzato Stefano. Non contenta, la signora Gemma spiega a Bianca di aver visto Stefano in macchina con un uomo in atteggiamenti piuttosto sospetti. L’artista inizialmente la prende a ridere, poi però inizia a ragione e spera che la madre abbia visto male.

Una volta arrivata a casa sua trova Stefano ed inizia a fare qualche domanda al fidanzato per assicurarsi che non l’abbia tradita.

Poi però tutto si complica quando, dopo le prove del tour, Bianca in camera con il suo bassista e migliore amico Ronny, riceve una assurda foto da sua madre…

Le Iene, scherzo a Bianca Atzei: Stefano la tradisce con un uomo sul divano di casa!

La foto riguarda un certificato ospedaliero secondo cui Stefano si sarebbe presentato per farsi togliere un ortaggio dal retto. Bianca chiama subito il fidanzato ma Corti non le da troppo modo di stare tranquilla perché fa il vago.

Quando stanno per ricominciare le prove dei concerti, Bianca incontra un ragazzo che spiega di essere un grande amico di Stefano ma anche un suo grande fan. La Atzei ringrazia con molta educazione ma deve scappare a lavorare.

Una volta tornata a casa, sempre in compagnia di Ronny, la povera Bianca si trova di fronte ad una scena surreale: il fan e Stefano sono uno sopra l’altro sul suo divano. Inizialmente la cantante non aveva capito che cosa stesse succedendo ed infatti la sua reazione è una risata.

Dopo aver visto Stefano senza le mutande la sua faccia è cambiata completamente. Il fan è stato mandato via di casa, poi Stefano ha pregato anche al bassista di andare via anche se la Atzei non era d’accordo.

Una volta rimasti soli in casa hanno potuto parlare per chiarire la cosa peccato che Bianca non volesse sapere altro dopo aver fatto 1 + 1 e aver colto in fragrante il suo fidanzato mentre la tradiva.

Per di più la povera Atzei ha spiegato che il vero problema non è che a Stefano possano piacere gli uomini o meno ma che l’abbia tradita senza dirle nulla, anche sul divano di casa sua. Bianca ha infatti sottolineato che quella fosse casa sua e perciò ha invitato la iena ad andarsene via.

Stefano ha provato a dare le sue ragioni spiegando che stavano facendo dei video per OnlyFans ma poi ha ammesso che effettivamente era successo altro tra di loro. Bianca allora ha deciso di andare via in auto raggiungendo il suo amico. A questo punto Le Iene sono intervenute insieme allo stesso Stefano per spiegare che era tutto solo uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Bianca Atzei? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!