Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Suhan e Cesur Chiusi Nella Stessa Stanza!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan scopre di essere incinta e si rivolge ad una clinica per abortire. Cesur lo scopre e va da lei, ma la Korludag gli mente e dice di aver interrotto la gravidanza…

A Brave and Beautiful, continua a tenere banco come sempre la storia d’amore travagliata tra Suhan e Cesur. I due hanno ormai divorziato, ma entrambi provano dei forti sentimenti l’una verso l’altro. La situazione potrebbe peggiorare improvvisamente nel momento in cui Cesur crederà che Suhan abbia abortito, anche se questa non è la verità. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Korhan scopre che Suhan è incinta!

Nelle puntate di Brave and Beautiful andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito al brusco allontanamento tra Suhan e Cesur e al loro divorzio. Dopo l’omicidio di Fugen, Alemdaroglu si è allontanato da tutti i Korludag ed anche da Suhan. In seguito, tutti sembravano credere alla colpevolezza di Tahsin, che è stato anche arrestato ed è in realtà finito vittima del piano di Riza per incastrarlo. L’uomo è uscito dal carcere, ma Suhan non è riuscita a tollerare il comportamento di Cesur nei suoi confronti, che lo ritiene colpevole. Di conseguenza, la Korludag ha ascoltato le imposizioni di suo padre ed ha deciso di divorziare dall’uomo. I due si sono allontanati, ma non hanno smesso di provare un grande sentimento e Cesur è rimasto al fianco di Suhan anche durante il tentativo di togliersi la vita di Korhan.

Nel corso delle puntate successive al divorzio, Suhan ha scoperto improvvisamente di essere incinta a causa di alcuni malori e nausee. La ragazza ha deciso di non dire nulla a nessuno, soprattutto a Cesur. Soltanto Sirin è stata tra le prime persone ad esserne informata, e quest’ultima è apparsa entusiasta di fronte alla notizia, certa che potesse essere utile per far riconciliare Cesur e Suhan. La Korludag ha però deciso di non dire la verità a Cesur. Nel corso delle prossime puntate, Suhan ha un nuovo scontro con Cesur. Di comune accordo con Korhan, quest’ultimo installa delle telecamere a Villa Korludag raccogliendo una confessione di Tahsin che finalmente ammette di essere stato coinvolto nell’omicidio di Hasan. Intenzionato a vendicarsi dell’uomo, Cesur lo ricatta dicendo di volere le quote dell’azienda in cambio della non divulgazione del video, che potrebbe farlo finire in carcere. Tahsin accetta, ma Suhan va su tutte le furie, accusando Alemdaroglu di fare ricorso agli stessi metodi crudeli del Korludag, motivo per cui lei ha deciso di allontanarsi anche con il divorzio. A seguito del durissimo scontro avuto con l’ormai ex marito, Suhan inizia ad accusare dei malori. Korhan si rende conto che la sorella sta male e la accompagna in ospedale. Quest’ultima non può fare a meno di ammettere con lui di aspettare un bambino.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur crede che Suhan abbia abortito!

Korhan resta sconvolto quando scopre che Suhan è incinta. Quest’ultima gli dice di non dire assolutamente niente a Cesur di quello che ha scoperto, poiché lei non vuole che ne sia informato. L’uomo, però, non si rassegna all’idea che sua sorella non si riconcili con Alemdaroglu nonostante il bambino che sta per nascere. Attraverso una serie di escamotage, Korhan prova a far riunire la coppia, arrivando addirittura a chiudere Cesur e Suhan nella stessa stanza dell’azienda per cercare di farli parlare. Tutti i tentativi, però, risultano vani. Alla fine, Suhan arriva al punto di prendere appuntamento in una clinica dove potrà abortire. Korhan scopre subito le intenzioni della giovane e decide che è arrivato il momento di metterne a conoscenza Cesur, vista l’importanza del gesto.

Il figlio di Tahsin, quindi, mette al corrente Alemdaroglu di quello che sta succedendo. Scioccato da quello che ha scoperto ed intenzionato a fermare Suhan prima che completi le procedure per l’aborto, Cesur si reca in tutta fretta presso la clinica a cui si è rivolta la Korludag. Una volta giunto sul posto, però, Cesur si trova davanti Suhan che gli dice di aver già terminato tutto e di aver abortito. In realtà, attraverso un flashback, i telespettatori scoprono che la ragazza ha rinunciato all’aborto poco prima che il medico proseguisse. Di conseguenza, Suhan aspetta ancora un bambino. Cesur resta però sconvolto dalle parole della Korludag e non ha motivo di dubitare del fatto che lei abbia posto fine alla gravidanza. Furioso, Alemdaroglu inveisce contro di lei dicendo che non potrà mai perdonarla per avergli nascosto la verità ma soprattutto per aver fatto del male al bambino che aspettavano. Cesur, quindi, sembra essere sempre più convinto che Suhan sia come suo padre, mentre quest’ultima crede di non aver fatto la scelta giusta. Al contempo, l’intenzione della Korludag sembra essere quella di partire per allontanarsi una volta per tutte da Alemdaroglu. Quest’ultimo, però, potrebbe scoprire presto la verità. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur capirà che Suhan gli ha mentito e ci sarà un primo lieto fine per i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia