Amici 21 Serale, Settima Puntata: Albe Eliminato!

Amici 21 serale, settima puntata: Zerbi Celentano vincono quasi tutte le sfide e al ballottaggio finale vanno Albe e Nunzio. Ad avere la peggio è il cantante…

Amici 21 serale, settima puntata: Nunzio nuovamente al ballottaggio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Anche stavolta si è deciso di mantenere lo stesso regolamento applicato in precedenza, facendo avvenire una sola eliminazione. Gli allievi, infatti, sono ormai diminuiti nettamente. Dopo la consueta sfida dei giudici la puntata si è aperta con Zerbi e Celentano, che hanno potuto sfidare una squadra a loro piacimento. I due iniziano, come da tradizione, sfidando Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Si parte con Luigi che sfida Nunzio. A vincere è il cantante. Tocca poi a Michele che si esibisce contro Sissi. Quest’ultima avrebbe dovuto affrontare il guanto sulla scrittura, ma di comune accordo con la Cuccarini ha deciso di rifiutarlo non ritenendo di esserne in grado. Prima ancora che si sappia il verdetto, Todaro interviene dicendo che anche se Michele dovesse vincere, sarà solo per una questione di fortuna. La cosa scatena una discussione molto lunga perché Michele si offende quando si sente dire che la sua vittoria sarebbe solo una questione di fortuna. Anche la Celentano interviene a favore del suo allievo. Chiusa questa parentesi, si passa ad una nuova sfida tra Luigi e Nunzio. A vincere è nuovamente il cantante e di conseguenza è la squadra Cuccarini Todaro a mandare i propri allievi al ballottaggio. Sono Alex, Serena e Nunzio a sfidarsi per evitare l’eliminazione.

Il primo a salvarsi è Alex che canta il suo primo inedito Sogni al cielo. Successivamente, si arriva al ballottaggio finale tra Serena e Nunzio. Ad andare nuovamente a rischio eliminazione è proprio quest’ultimo, come ormai accade in quasi tutte le puntate. Il ballerino però, come sempre, sostiene di avere voglia di affrontare questa sfida. Si passa alla seconda manche con la squadra formata da Zerbi e Celentano che decide di affrontare, questa volta, Peparini e Pettinelli. Si comincia con il guanto sfida Michele contro Dario lanciato ovviamente dalla Celentano. A vincere è proprio il suo alunno anche se scoppia di nuovo una discussione sulla versatilità di Michele, che è un ballerino che si occupa prevalentemente di danza classica. Secondo la Peparini, invece, Dario ha maggiori capacità di occuparsi di più stili. Si passa poi alla sfida Albe contro Luigi. Il guanto è sulla scrittura ed è quello di cui si è parlato durante la settimana nei daytime. I giudici scelgono di premiare Albe che, secondo loro, ha dimostrato di avere una scrittura migliore. Le due squadre ripartono da zero trovandosi in una situazione di parità.

Amici 21 serale, settima puntata: Albe viene eliminato!

Si prosegue con la seconda manche e viene schierato un nuovo guanto di sfida con Luigi. A vincere è quest’ultimo, riportando la sua squadra in vantaggio e facendo vincere Zerbi Celentano. Al ballottaggio vanno tutti gli allievi di Pettinelli e Peparini, che ormai sono soltanto due. I giudici decidono di salvare Dario e sarà quindi Albe a battersi per evitare di essere eliminato. Si parte con la terza manche e Zerbi e Celentano decidono di sfidare nuovamente Cuccarini e Todaro. Si comincia con il guanto di sfida tra Serena e Michele, che proprio Todaro aveva lanciato in settimana. Si tratta dello stesso guanto che Serena avrebbe dovuto affrontare con Carola, che è stato modificato. A vincere è proprio lei e quindi il punto è per la squadra Cuccarini Todaro.

La sfida successiva è Alex contro Luigi e i giudici, quasi completamente d’accordo, danno il punto all’allievo di Zerbi. Si passa alla terza sfida che è nuovamente Sissi contro Michele. Vince ancora una volta la cantante che porta, in questo modo, al trionfo la sua squadra. Di conseguenza sono gli allievi della squadra Zerbi Celentano ad andare a rischio. Ad andare al ballottaggio finale è Luigi che rischia l’eliminazione. Prima di iniziare le ultime sfide, come sempre, Maria De Filippi dedica un momento di divertimento con Nino Frassica. Successivamente viene anche presentato l’ospite della serata, che è Ghali. Quest’ultimo presenta il suo nuovo inedito Fortuna e riceve tanti complimenti per la bella canzone. Inizia il ballottaggio ed il primo ad essere salvato è Luigi. Quest’ultimo vince anche il premio Tim. Maria De Filippi annuncia che, in ogni caso, i nuovi inediti di tutti i ragazzi usciranno presto. Si sfidano Albe e Nunzio e, secondo le indiscrezioni, dato che l’eliminazione si svolge in casetta, ad aver abbandonato per sempre il programma è stato Albe. Si tratta di una nuova eliminazione abbastanza inaspettata dopo quella della settimana scorsa, completamente imprevista, che ha visto protagonista LDA. Voi che cosa ne pensate? Ritenete giuste queste eliminazioni e a questo punto del programma chi vorreste far vincere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!