Tag Archives: le iene

Le Iene, Scherzo a Bianca Atzei: Il Fidanzato Stefano Corti l’ha Tradita Con Un Uomo!

Le Iene, Scherzo a Bianca Atzei

Le Iene, scherzo a Bianca Atzei: Stefano Corti è il fidanzato della cantante ma è anche una iena e così si è deciso di organizzare uno scherzo veramente cattivissimo alla povera Bianca in cui Stefano è stato direttamente coinvolto. Le Iene hanno fatto credere alla Atzei che Stefano la tradisse con un altro uomo tra una situazione assurda ed un’altra. Bianca alla fine ha beccato Stefano mentre la stava tradendo sul divano di casa sua e la reazione è stata pazzesca. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Bianca Atzei allo scherzo de Le Iene.

Read More »

Le Iene, Scherzo a Davide Silvestri: l’Accordo Con Lo Strano Imprenditore!

Le Iene, Scherzo a Davide Silvestri

Le Iene, scherzo a Davide Silvestri: il secondo classificato del Grande Fratello Vip 6 è stato la nuova vittima di un cattivissimo scherzo. Con la complicità di suo cugino Kekko dei Modà, Le Iene hanno organizzato uno scherzo davvero tremendo. Davide ha dovuto incontrare uno strano imprenditore di Dubai per fare un accordo molto importante, soprattutto a livello economico. Alcuni comportamenti dell’uomo sono però alquanto inusuali tant’è che Silvestri ha fatto fatica a trattenersi e a non ridere. Ecco che cosa è successo in questo nuovo scherzo e come ha reagito Davide Silvestri.

Read More »

Le Iene, Scherzo a Soleil Sorge: La Truffa da 5 Milioni di Euro!

Le Iene, Scherzo a Soleil Sorge

Le Iene, scherzo a Soleil Sorge: la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha creduto di essere coinvolta in una bruttissima truffa di criptovalute per ben 5 milioni di euro. La influencer ha tradito la gente ed è stata fermata prima dall’interpol e poi da alcuni criminali. Soleil si è …

Read More »

Le Iene, Scherzo a Giorgio Pasotti: La Terapia Choc Per La Sua Paura!

Le Iene, Scherzo a Giorgio Pasotti

Le Iene, scherzo a Giorgio Pasotti: la più grande paura dell’attore è quella dei serpenti, una sorta di vera e propria fobia. Per questo Le Iene hanno pensato bene di provare a far passare la paura a Giorgio Pasotti con una terapia d’urto choc. Con la complicità della sua compagna, si sono introdotti a casa di Giorgio e hanno messo un serpente nella vasca da bagno di Pasotti. Ecco il nuovo scherzo de Le Iene e come ha reagito Giorgio Pasotti.

Read More »

Le Iene, Scherzo ad Alessandra Mussolini: La Donna In Lacrime!

Le Iene, Scherzo ad Alessandra Mussolini

Le Iene, scherzo ad Alessandra Mussolini: la showgirl è stata contattata per fare un provino per uno spettacolo teatrale ovvero Tutti parlando di Jamie. Lui è un giovane ragazzo che si presenta al ballo della scuola come drag queen nonostante le malelingue e i continui giudizi, anche quello della sua …

Read More »

Le Iene, Scherzo a Gabriel Garko: Le Avances Della Coppia!

le iene gabriel garko

Le Iene, scherzo a Gabriel Garko: l’attore è stato il protagonista di un nuovo e divertentissimo scherzo. Gabriel si trovava ad una cena di lavoro quando tutto è iniziato. Improvvisamente infatti è arrivata una donna vestita in modo provocante che ha chiacchierato fino a che non si è seduta al tavolo. Ma non finisce qui perché a diversi giorni di distanza se la ritrova in un altro contesto e lei è persino la moglie dell’uomo con cui sta lavorando. Ecco lo scherzo de Le Iene a Gabriel Garko e come ha reagito.

Read More »

Le Iene, Scherzo a Stefano Bettarini: Caccia di Casa la Fidanzata Nicoletta!

Le Iene, Scherzo a Stefano Bettarini

Le Iene, scherzo a Stefano Bettarini: l’ex calciatore era convinto che gli scherzi de Le Iene fossero falsi e che per le vittime era impossibile non accorgersi che era tutta una beffa. Proprio per questo la nuova vittima è stata proprio lui, con la complicità di Nicoletta Larini, la sua fidanzata. Nicoletta si è fatta trovare a casa in compagnia di un hairstylist e da lì è successo di tutto così che Bettarini ha sfogato poi il suo nervosismo cacciando di casa la fidanzata. Ecco quello che è successo in questo nuovo scherzo de Le Iene.

Read More »

Le Iene, Scherzo ad Amedeo Goria: l’Amore con Vera Miales è Sincero?

le iene amedeo goria

Le Iene, scherzo ad Amedeo Goria: il giornalista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stato messo alla prova da Le Iene per vedere quanto e se è davvero innamorato di Vera Miales, la fidanzata molto più giovane di lui con cui sta ormai da un po’ di tempo. Un giovane ha cercato di avvicinarsi alla sua Vera. Quale sarà stata la reazione di Amedeo Goria a questo scherzo? Ecco tutto quello che è successo a Le Iene.

Read More »

Le Iene, Scherzo a Sonia Bruganelli: La Carriera di Paolo Bonolis è Rovinata!

Le Iene, Scherzo a Sonia Bruganelli

Le Iene, scherzo a Sonia Bruganelli: l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e moglie di Paolo Bonolis è stata la nuova vittima di un cattivissimo scherzo de Le Iene. Stefano Corti ha organizzato lo scherzo perfetto per far infuriare la Bruganelli coinvolgendo il figlio Davide, diventato subito complice de Le Iene. Il figlio ha fatto delle promesse ad alcune ragazze e c’entra anche Avanti un altro!, il programma condotto proprio da Bonolis e dove lavora pure Sonia. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo scherzo e come ha reagito Sonia Bruganelli.

Read More »