Le Iene, Scherzo a Davide Silvestri: l’Accordo Con Lo Strano Imprenditore!

Le Iene, scherzo a Davide Silvestri: il secondo classificato del Grande Fratello Vip 6 è stato la nuova vittima di un cattivissimo scherzo. Con la complicità di suo cugino Kekko dei Modà, Le Iene hanno organizzato uno scherzo davvero tremendo. Davide ha dovuto incontrare uno strano imprenditore di Dubai per fare un accordo molto importante, soprattutto a livello economico. Alcuni comportamenti dell’uomo sono però alquanto inusuali tant’è che Silvestri ha fatto fatica a trattenersi e a non ridere. Ecco che cosa è successo in questo nuovo scherzo e come ha reagito Davide Silvestri.

Le Iene, scherzo a Davide Silvestri: un nuovo progetto per il suo lavoro!

Forse in tanti non sanno che Davide Silvestri si occupa di tante cose, anche alla produzione della birra. Proprio su questo punto hanno voluto colpire Le Iene organizzando uno dei loro cattivissimi ma divertentissimi scherzi al secondo classificato del Grande Fratello Vip 6.

Le Iene sono riuscite ad ottenere la complicità del cugino Kekko, suo socio nonché il cantante dei Modà.

A Davide è stato fatto credere che un importante imprenditore di Dubai vuole fare degli affari con lui proprio per iniziare a commerciare della birra.

Silvestri si è dimostrato subito molto entusiasta tant’è che si è presentato all’imprenditore insieme alla sua fidanzata per parlare dell’accordo. Peccato che l’imprenditore in questione si sia dimostrato un uomo alquanto bizzarro. Tra le cose strane che ha fatto al tavolo insieme a Davide: ha ascoltato la frizzantezza della birra con l’orecchio e ha inzuppato un pezzo di focaccia all’interno.

Nonostante le varie stranezze e la risata molto trattenuta dell’attore, Davide ha subito chiamato suo cugino Kekko per parlare dell’affare, dimostrandosi molto felice della situazione. Secondo Davide l’affare è interessante anche perché l’imprenditore è davvero disposto a tirare fuori delle cifre veramente folli.

Le Iene, scherzo a Davide Silvestri: le risate compromettono l’accordo?

Durante l’incontro, Davide Silvestri e la sua fidanzata hanno fatto davvero una gran fatica a trattenere le risate per via degli strani comportamenti dell’imprenditore di Dubai.

Per questo i due pensano che forse l’affare potrebbe saltare proprio a causa di qualche sorriso e risata scappata. L’uomo infatti si è dimostrato abbastanza infastidito ma questo non è tutto.

L’ex gieffino vista la sua preoccupazione decide di sentirsi con Kekko. Il cantante dei Modà rivela a suo cugino che ha firmato un accordo per la cessione del marchio Birra Lira negli Emirati Arabi e in tutto il mondo.

Dietro a questo accordo firmato c’è però un grave problema: si tratta di una terribile truffa a danno di Davide e dei suoi soci.

Improvvisamente la fidanzata di Silvestri inizia ad urlare: le hanno rubato il suo cagnolino che si chiama Birra. A commettere il furto sono stati proprio gli arabi che si sono occupati dell’affare truffa.

A questo punto Davide decide di rubare una bicicletta di passaggio per provare ad inseguire la macchina dove dentro c’è il suo Birra.

Per fortuna arrivano Le Iene a spiegare a Davide Silvestri che si trattava soltanto di un brutto scherzo.

La reazione dell’attore? Ovviamente parolacce su parolacce a Le Iene. Davide ha persino detto che questo è stato il momento più brutto della sua vita!

Che cosa ne pensate del cattivissimo scherzo de Le Iene a Davide Silvestri? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!