Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Cesur Viene Arrestato!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur indaga sull’omicidio di Fugen, ma Riza organizza un terribile piano e lo fa arrestare, temendo di essere scoperto…

Nel corso delle prossime puntate di Brave and Beautiful, le difficoltà per Cesur iniziano ad aumentare in maniera significativa. L’uomo, infatti, inizia a svolgere delle indagini autonome per scoprire chi abbia assassinato sua madre. Per via del terribile piano di Riza, però, tutto questo lo porta ad essere arrestato con l’accusa di omicidio. Ecco perché e che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Tahsin toglie la vita a Salih!

A Brave and Beautiful, si torna a parlare dell’omicidio di Fugen. La povera madre di Cesur è stata rinchiusa in una gabbia in alto e, dopo che un meccanismo è stato azionato, è caduta nel vuoto perdendo la vita. Immediatamente Cesur si è convinto che la responsabilità dell’accaduto fosse di Tahsin e così sono partite le indagini. Come svelano le anticipazioni turche, però, ancora una volta Korludag riesce a cavarsela. Il giudice, infatti, fa sapere che non esiste alcuna prova che dimostri che è stato Tahsin ad azionare il meccanismo. Di conseguenza, le indagini vengono chiuse. Più furioso che mai e sempre determinato a scoprire la verità, Cesur inizia a portare avanti delle indagini indipendenti. Già dai primi approfondimenti, Alemdaroglu viene a sapere che la gabbia in cui è stata rinchiusa Fugen è stata realizzata con dei materiali sottratti dalla fabbrica di Suhan.

Facendo quindi ulteriori indagini proprio sulla fabbrica, Cesur viene a sapere che il furto è coinciso con la misteriosa scomparsa di un vigilante. Dopo aver riferito la novità anche a Suhan, che si è allontanata moltissimo da lui, e a tutti gli altri, Cesur inizia ad indagare per rintracciare l’uomo. Facendo domande agli altri dipendenti, però, emerge che nessuno è a conoscenza di dove si trovi il vigilante. L’unica novità che Alemdaroglu riesce a scoprire è che, prima della scomparsa, l’uomo era stato pesantemente minacciato da Salih. Cesur, ormai convinto di essere ad un passo dalla verità, si reca da Tahsin e si scaglia contro di lui. Immediatamente, poi, si mette alla ricerca di Salih, per interrogarlo e cercare di capire quello che sa. Riza, però, intercetta le intenzioni di Cesur e mette in atto il suo diabolico piano. Prima che Alemdaroglu riesca ad incontrare Salih, Riza fa scoppiare una terribile rissa in cui sono coinvolti lo stesso Salih ed anche Tahsin. Al termine di tutto questo, è Salih ad avere la peggio e ad essere assassinato dal padre di Suhan. Riza, quindi, decide di sfruttare la situazione che si è venuta a creare contro Cesur.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur arrestato per l’omicidio di Salih!

Il terribile Riza inizia a mettere in atto il suo piano per far ricadere la colpa di quanto accaduto su Cesur. Dopo aver preso possesso del cellulare dell’ormai defunto Salih, Riza si mette in contatto con Alemdaroglu proprio attraverso quest’ultimo telefono. Il criminale attira Cesur nel luogo in cui trent’anni prima è stato assassinato il padre Hasan, utilizzando delle parole convincenti. Convinto che si possa trattare di un modo per scoprire la verità, Cesur si reca sul luogo indicatogli da quello che crede essere Salih, senza sospettare minimamente che si possa trattare di una trappola. Una volta giunto sul posto, però, Cesur trova soltanto il cellulare di Salih. Certo che ci sia qualcosa sotto, ma senza avere realmente compreso cosa stia accadendo, Alemdaroglu torna in auto mentre Riza, negli stessi momenti, fa una segnalazione anonima sul suo conto alla polizia.

Dopo qualche minuto, quindi, gli agenti rintracciano l’auto di Cesur. Dopo averlo obbligato a fermarsi immediatamente, i poliziotti controllano ovunque. Alemdaroglu, però, resta letteralmente senza parole quando le forze dell’ordine trovano il corpo senza vita di Salih nel suo fuoristrada. Il procuratore Serhat, di fronte ad un’evidenza così schiacciante, non ha altra scelta se non procedere all’arresto immediato di Cesur. Serhat confida che tutto possa chiarirsi presto mentre Alemdaroglu, fuori di sé, urla a tutti di essere finito vittima dell’ennesimo tranello di Tahsin. Stavolta, però, il padre di Suhan è davvero ignaro di tutto dato che dietro la macchinazione c’è soltanto Riza. Nel frattempo l’uomo continua a seguire le vicende e a depistare come può le indagini. In tutto questo, però, c’è anche Suhan, che sembra essere abbastanza certa che Cesur non avrebbe mai commesso un atto del genere ai danni di Salih. Presto, quindi, si potrebbe iniziare a sospettare di Riza e questo potrebbe portare alla verità. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur resterà in carcere a lungo o grazie all’aiuto dei suoi amici e conoscenti la verità verrà presto a galla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...