Amici 21 Serale, Quinta Puntata: Carola Eliminata!

Amici 21 serale, quinta puntata: cambia il regolamento e non ci sarà una prima eliminazione definitiva, mentre al ballottaggio finale vanno due amati ballerini…

Amici 21 serale, quinta puntata: un solo eliminato!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata del serale di Amici. Non sono mancate le novità, di cui una che ha fatto molto piacere agli allievi. La puntata si è aperta con la solita estrazione per decidere quale delle tre squadre dovesse partire per sfidare le altre. Per la prima volta è la squadra formata da Pettinelli e Peparini a partire. Le due insegnanti decidono di sfidare la loro squadra avversaria per eccellenza, ossia Zerbi Celentano. Si comincia con la prima gara, LDA contro Albe. I giudici apprezzano la performance di quest’ultimo e di conseguenza il punto è per la squadra Pettinelli Peparini. Si passa al primo guanto di sfida della serata, quello della versatilità tra Dario e Michele. Non manca qualche scontro tra i professori proprio per via della versatilità. Alla fine i giudici decretano che il vincitore del guanto di sfida è Michele, che ha dimostrato di sapersi destreggiare meglio nei vari stili. Tra le due squadre c’è quindi una situazione di parità e si passa all’ultima gara di questa prima manche, tra Luigi e Dario. A vincere è il cantante ed è quindi la squadra Zerbi Celentano a trionfare.

Vanno immediatamente a rischio eliminazione entrambi i componenti della squadra. Dopo le esibizioni, entrambi sono molto preoccupati e dispiaciuti di dover andare via. Così, Maria De Filippi riferisce ad Albe e Dario che non si sta decidendo l’eliminazione definitiva come è accaduto nelle altre puntate durante la prima manche. Stavolta infatti ci sarà un unico ballottaggio finale e si deciderà ora chi andrà in sfida dopo. A perdere la gara è Dario che è il primo ad andare al ballottaggio finale per l’eliminazione. Si comincia con la seconda manche ed i vincitori Zerbi e Celentano decidono di sfidare la squadra Cuccarini Todaro. Si comincia con una sfida tra Nunzio e Luigi. Non mancano le battute di Alessandra Celentano ed infine il punto viene assegnato al cantante. Si passa poi ad una nuova gara tra LDA ed Alex che viene accompagnato da Serena che balla sullo sfondo. Il punto viene dato a questi ultimi e di conseguenza ci si trova di nuovo in una situazione di parità tra le squadre. Alex viene nuovamente schierato e stavolta contro Michele. A vincere è il ballerino che fa recuperare il punto alla squadra e di conseguenza a vincere è di nuovo la squadra di Zerbi e Celentano.

Amici 21 serale, quinta puntata: Carola e Dario a rischio eliminazione!

A rischio eliminazione sono gli allievi della squadra formata da Cuccarini e Todaro. I ragazzi si sfidano alla fine al ballottaggio definitivo va Serena. Ovviamente poi andrà fatta un’ulteriore sfida per far arrivare soltanto due allievi a rischio eliminazione. Le due squadre precedenti tornano a sfidarsi, ossia Zerbi Celentano contro Cuccarini Todaro. La prima sfida è esattamente come quella dell’altra manche, Nunzio contro Luigi. I giudici riconfermano il voto dato precedentemente e fanno vincere il cantante. Tocca poi a LDA che gareggia contro Sissi. I giudici danno il voto a quest’ultima e di conseguenza ciascuna delle due squadre ha un voto. Si decide quindi di schierare un passo a due tra Michele e Carola, ritenuto un pezzo forte. I due vanno contro un duetto tra Alex e Sissi. A differenza della manche precedente, non è Michele ad avere il punto perché i giudici ritengono bellissima l’esibizione di Alex e Sissi.

Non mancano anche momenti divertenti tra le varie sfide. Come nelle altre puntate, la Celentano e Zerbi hanno lanciato un guanto di sfida contro Cuccarini e Todaro. Ancora una volta, però, hanno perso e quindi non sono mancate battute. Successivamente Maria De Filippi ha mostrato dei video in cui Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno confessato le loro aspirazioni del passato che però non si sono concretizzate. Rudy sognava di diventare un cantante, mentre Anna era più distante dal mondo della musica e desiderava diventare un’attrice. Superata questa fase, si passa al ballottaggio e ad andare contro Dario e Serena è Carola. Luigi appare particolarmente teso per questa sfida e tutti lo notano, probabilmente per il timore che alla fine sia Carola ad essere eliminata. Dopo le esibizioni, ad essere salvata è Serena. Al ballottaggio finale vanno Carola e Dario. L’eliminazione si saprà soltanto durante la puntata, dato che l’ultima decisione si svolge in casetta. Secondo alcune indiscrezioni, però, ad essere eliminata sarebbe stata Carola. Voi che cosa ne pensate? Ritenete giusto questo ballottaggio tra due ballerini ritenuti tra i più bravi dell’edizione o avreste preferito qualcun altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!