Ultima Fermata, Quarta Puntata: La Sorte Di Luca e Stefania!

Ultima fermata, quarta puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Simona Ventura su canale 5, è successo veramente di tutto. Abbiamo avuto modo di conoscere delle nuove coppie in crisi, le loro storie, i loro sentimenti e i loro problemi. Abbiamo anche rivisto una coppia che avevamo già conosciuto durante la puntata precedente. Tutte le relazioni sono state messe alla prova e alla fine le coppie hanno dovuto prendere una decisione importante e definitiva. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata di Ultima fermata.

Ultima fermata, 4^ puntata: Stefania e Luca di nuovo insieme!

In questa nuova puntata di Ultima fermata abbiamo rivisto protagonisti Stefania e Luca. Come abbiamo visto durante l’appuntamento precedente, loro stanno insieme da ben 12 anni ma da quando c’è stato un tradimento tutto è cambiato nel rapporto.

Così hanno deciso di partecipare al programma tv per capirne di più e prendere una decisione finale sulla loro storia d’amore. Stefania ha deciso di provocare un po’ Luca per farlo ingelosire.

In questa puntata di Ultima fermata i due hanno dovuto affrontare finalmente il colloquio finale che ha davvero sorpreso tutti i telespettatori. Infatti alla fine i due si sono scusati e si sono fatti delle promesse in vista del futuro. Alla fine hanno deciso di lasciare Ultima fermata insieme.

Durante la serata abbiamo poi conosciuto Manuel e Lucia che fanno coppia fissa da due anni. Lei definisce il ragazzo come noioso e ha molti dubbi su di lui. Lucia allora si è resa conto di non sopportare più il fidanzato e durante l’incontro finale voluto da lei ha deciso di dire tutta la verità al povero Manuel confessando di non apprezzarlo più come una volta. I due allora hanno lasciato Ultima fermata da separati.

Ultima fermata, 4^ puntata: la decisione delle coppie!

In questa nuova puntata del programma tv condotto da Simona Ventura, siamo poi entrati nel mentre della storia di Valentina e Marco. Lei ha confessato il desiderio di voler vedere maggiori certezze da parte di Marco. Valentina dice di vivere molto male il suo rapporto d’amore tanto che poi ha delle conseguenze anche su altri rapporti, come quello con la sua mamma.

Marco durante questa esperienza ha spiegato di aver sbagliato a fare la scelta della convivenza in maniera prematura e sicuramente avrebbe dovuto aspettare di più.

A questo punto Valentina ha deciso di fare un vero e proprio avviso al fidanzato perché vuole delle risposte certe e vuole anche sapere se per loro arriverà il matrimonio.

Durante il confronto finale, Valentina ha spiegato di non essere gelosa mentre Marco ha detto di non voler fare nessun passo indietro nonostante tutto perché lui è innamorato della sua compagna. Lei vorrebbe ancora qualche cosa di più concreto da parte di lui e sembra che i pretesti adesso ci siano tutti.

L’ultima coppia di questa puntata è quella formata da Giuseppe e Celeste. Lui ha tradito tante volte la sua fidanzata così lei improvvisamente si è molto avvicinata al suo vicino di casa. Fatto sta che in realtà tra lei e quest’uomo non è mai successo niente.

Durante il percorso, Giuseppe si è dimostrato nervoso e poco soddisfatto tanto da dire a Celeste che lei non lo fa essere l’uomo che invece lui vorrebbe essere.

Lei ha avuto anche modo di confrontarsi con i suoi parenti riguardo alla situazione così complicata e alla fine dopo tutto il percorso fatto ad Ultima fermata è riuscita a capire molte cose tanto da richiedere il confronto finale.

I due si sono chiesti scusa a vicenda e alla fine hanno deciso di ricominciare tutto da capo, dimenticando il passo, lasciando da parte quella che è stata la loro vecchia vita.

Che cosa ne pensate delle decisioni delle coppie di questa puntata di Ultima fermata? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!