Tag Archives: reality

Ultima Fermata, Quarta Puntata: La Sorte Di Luca e Stefania!

Ultima Fermata, Quarta Puntata: La Sorte Di Luca e Stefania!

Ultima fermata, 4^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il programma tv condotto da Simona Ventura su canale 5, è successo veramente di tutto. Abbiamo avuto modo di conoscere delle nuove coppie in crisi, le loro storie, i loro sentimenti e i loro problemi. Abbiamo anche rivisto una coppia che avevamo già conosciuto durante la puntata precedente. Tutte le relazioni sono state messe alla prova e alla fine le coppie hanno dovuto prendere una decisione importante e definitiva. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata di Ultima fermata.

Read More »

Gf Vip: Sonia Bruganelli Sbotta Con Lorenzo Amoruso!

Gf Vip: Sonia Bruganelli Sbotta Con Lorenzo Amoruso!

L'opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si è scagliata ancora una volta contro Lorenzo Amoruso. La moglie di Bonolis ha lanciato una frecciata velenosa all'indirizzo dell'ex calciatore, accusato di fare strategie per aiutare in tutti i modi la compagna Manila Nazzaro. Ma cosa avrà mai fatto il nostro Lorenzo? Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Read More »

Grande Fratello Vip: Delia Duran Affonda Soleil Sorge ed Alex Belli!

Grande Fratello Vip 6, 16^ puntata

Grande Fratello Vip 6, 16^ puntata: Delia Duran è approdata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Soleil Sorge e poi con suo marito Alex Belli. La donna è sbarcata al reality show di Canale 5 dopo aver visto un’amicizia fin troppo speciale tra i due, un feeling che sembra diventare sempre più intimo. Ecco che cosa è successo, cosa ha detto Delia e come hanno reagito Soleil e Alex alle sue parole.

Read More »

Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

L’isola dei famosi, 18^ puntata: nuove prove per i nostri naufraghi ma soprattutto tanti nuovi e accesi scontri. Le dinamiche si fanno sempre più interessanti sull’isola e un nuovo concorrente è stato eliminato. Ecco di chi si tratta e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.

Read More »