Grande Fratello Vip 7, Seconda Puntata: Elettra Lamborghini Ha Diffidato Ginevra!

Grande Fratello Vip 7, Seconda Puntata: Alfonso Signorini ha presentato otto nuovi concorrenti. Pamela Prati ha mostrato profonda freddezza all’ingesso di Giovanni Ciacci. Elettra Lamborgini ha diffidato la sorella Ginevra!

Grande Fratello Vip 7, Seconda Puntata: Giovanni Ciacci entra nella casa, ma Pamela Prati non lo degna di uno sguardo!

Alfonso Signorini apre la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7, annunciando una serata scoppiettante. Otto altri Vip si aggiungeranno ai concorrenti. Il conduttore saluta le due opinioniste. Orietta Berti sostiene che la sua concorrente preferita è Elenoire Ferruzzi. A Sonia Bruganelli piace Luca Salatino. Alfonso apre il collegamento in casa ed i concorrenti sono tutti eleganti e frizzanti. Un video ripercorre i momenti più belli e divertenti dei personaggi. Luca Salatino ha discusso con Cristina Quaranta riguardo il cibo. Ospite della serata, Carmen Russo. Il primo vippone ad entrare nella casa più spiata d’Italia è Giovanni Ciacci il quale ha rivelato di essere sieropositivo. L’uomo in passato ha avuto da ridire riguardo la storia inventata di Pamela Prati. Tra i due ci sarà un confronto al vetriolo? Pamela appena ha visto il costumista, è rimasta sulle sue, mentre gli altri si sono avvicinati a salutarlo. La Bruganelli ha notato subito la freddezza della Prati nei confronti di Ciacci. Lei non ha dato spiegazioni. Bruganelli ha definito la situazione come se lei che ha la coda di paglia. Pamela ha cercato di difendersi come ha potuto. Orietta ha cercato di giustificare la Prati come ha potuto. Antonino Spinalbese potrebbe essere interessato a Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra smentisce.

Alfonso chiede di voler parlare con Pamela Prati. Un video sul led mostra come la donna si è ambientata nella casa. I coinquilini la definiscono a tratti snob e a tratti fragile. Cristina Quaranta crede che si stia mettendo in gioco. Al termine del filmato, Pamela ringrazia tutti per la simpatia. Elenoire interpellata, sostiene che a lei non interessa il passato della Prati, ma il presente. Antonella Fiordelisi invece è molto critica con Pamela. Pamela si reca in mistery room. Signorini le dice che ha notato che lei era quasi a disagio nella casa. Nello stesso tempo si è svegliata un mattino ed ha cambiato atteggiamento. E’ stata più comunicativa con gli altri. Lei risponde che deve imparare a combattere le paure. Pamela si è giustificata dicendo di non aver ucciso nessuno. La stessa ha comunicato che più avanti mostrerà dei documenti inediti sul caso di Mark Caltagirone. Patrizia Rossetti si è commossa per queste parole. George Ciupilan pensa che Pamela sia una donna veramente gentile, almeno per adesso.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, annuncia l’arrivo di due nuovi concorrenti. Una è la comica Gegia la quale ha riferito di aver avuto una notte d’amore con Pupo. L’altra nuova concorrente è Giaele De Donà. La ragazza odia la monogamia, è sposata e sei mesi li trascorre con il marito, il resto dell’anno, fa ciò che vuole. Signorini presenta, una nuova stanza della casa, quella delle bambole. Nel salotto il clima si è scaldato. Antonella spiega che durante la messa in onda del video, Pamela si è messa davanti a lei in maniera maleducata. La Prati ha ribattuto dicendo: “amore ma se sei trasparente, io che colpa ne ho”. La discussione si è spenta tra una risata e l’altra.

Grande Fratello Vip 7, Seconda Puntata: Elettra Lamborghini ha diffidato la sorella Ginevra!

Alfonso Signorini parla del caso delle due sorelle Lamborghini che non si parlano più. Ginevra nella stanza super led ha appreso che Elettra ha inviato una diffida, attraverso il suo avvocato. L’astio tra le due è da ricercare nel passato, forse è stato il padre a metterle sempre in competizione. La giovane non sa per quale motivo Elettra ce l’abbia con lei. Pamela Prati e Patrizia Rossetti, si sciolgono in lacrime per questo racconto. Forse Elettra si è sentita oscurata da lei. Ginevra lancia un appello alla sorella, la sua porta resta sempre aperta. Sa di essersi comportata in maniera torbida, forse perchè si è sentita esclusa. Le sue parole sono profonde e commuoventi.

Si volta pagina ed il conduttore fa entrare nella casa, Wilma Goich, in qualità di nuova concorrente. L’artista canta su richiesta di Alfonso, “le colline sono in fiore”. Durante la serata, si è scoperto che Elenoire ha un debole per Luca Salatino. Momento commuovente con Elenoire che ha spiegato a tutti come è difficile essere nella sua posizione. Tante persone si rispecchieranno in lei. Il conduttore presenta un’altra concorrente, Carolina Marconi. L’ex gieffina ha avuto un tumore, ma nonostante questo, non si è abbattuta, anzi ha preso la vita di petto. Carolina entra nella casa con Marco Bellavia, ex di Paola Barale. Inoltre arrivano due nuovi concorrenti single, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Si troveranno bene insieme agli altri concorrenti?

Che ne pensate della diffida che Elettra Lamborghini ha fatto recapitare alla sorella Ginevra? La situazione si può risolvere in maniera diversa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!