Tag Archives: gfvip

GF Vip, Finale: Vince Jessica Selassié!

GF Vip, Finale: Vince Jessica Selassié

Grande Fratello Vip 6, la finale: ultimo appuntamento stagionale per il reality show di Canale 5 che è ormai giunto al termine. In questa puntata in diretta con Alfonso Signorini abbiamo scoperto tutti i finalisti e la classifica completa con il podio. Soprattutto abbiamo visto il trionfatore di questa sesta edizione o per meglio dire la trionfatrice visto che si è trattato di una donna. A vincere il Grande Fratello Vip 6 è stata Jessica Selassié. Parte del suo montepremi è stato donato in beneficenza per un motivo molto importante… Ecco tutto quello che è successo nella puntata finale.

Read More »

GF Vip, Semifinale: Miriana Trevisan chiude con Biagio D’Anelli!

GF Vip, Semifinale

Grande Fratello Vip 6, penultima puntata (semifinale): è stato un appuntamento molto intenso in quanto il reality show di Canale 5 è arrivato alla sua semifinale. Tra nuovi finalisti, nuovi eliminati, sorprese e polemiche, il pubblico è rimasto incollato allo schermo soprattutto per vedere l’incontro tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli dopo le ultime voci sulla fine della storia. Questa coppia ha fatto sognare davvero tanti telespettatori eppure Miriana ha voluto mettere un po’ di cose in chiaro. E non solo lei. Ecco che cosa è successo durante la semifinale del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Soleil Eliminata A Sorpresa!

GF Vip: Soleil Eliminata A Sorpresa!

Grande Fratello Vip 6, 47^ puntata: Alex Belli è tornato dalla sua vacanza rilassante dove ha pensato bene di scrivere una lettera per Soleil Sorge e chiarire definitivamente ogni cosa. Così è tornato di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip 6. Soleil però non ha preso così bene la …

Read More »

GF Vip: Giucas Casella Eliminato… Lo Scherzo Di Alfonso Signorini!

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 6, 46^ puntata: è stato un appuntamento pieno di sorprese e colpi di scena a partire dalle nomination con doppia eliminazione a sorpresa. Giucas Casella non è riuscito a conquistare il pubblico questa settimana ed infatti è stato eliminato dal televoto. Arrivato in studio, il paragnosta ha …

Read More »

GF VIP: C’è Chimica Artistica tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona?

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 6, 45^ puntata: su Chi sono state pubblicate delle foto inedite di Sophie Codegoni con Fabrizio Corona. Foto che non sembrano lasciare molti dubbi e pure Corona ha rilasciato un’intervista parlando della concorrente del reality show di Canale 5. Mentre lei sta con Alessandro Basciano, Fabrizio dice di aspettarla fuori dalla casa. Sophie intanto ha parlato di amicizia, forse c’è una certa chimica artistica anche tra di loro? Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

Grande Fratello Vip 6: Tutta La Verità sul Triangolo Amoroso!

Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6, 43^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Alfonso Signorini non si è potuto non parlare del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Questo soprattutto dopo che le due donne si sono baciate con passione e successivamente Soleil ha ammesso finalmente di amare Alex. Belli comunque ha dovuto lasciare la casa e questa volta in maniera definitiva. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Provvedimento Disciplinare Per Alessandro Basciano!

grande fratello vip

Grande Fratello Vip 6, 42^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha dovuto dare una importante comunicazione ai concorrenti ed in particolar modo ad Alessandro Basciano. Il vippone ha avuto un comportamento che ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip 6, durante l’ennesima litigata con Sophie Codegoni. Così si è deciso di prendere un provvedimento serio e lui ha minacciato di andare via. Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Read More »

GF Vip: Alex Belli Fa Ritorno Nella Casa!

GF Vip: Alex Belli

Grande Fratello Vip 6, 41^ puntata: Alex Belli ha finalmente terminato il suo periodo di quarantena. Così in questo nuovo appuntamento in diretta con il reality show di Canale 5, Alfonso Signorini lo ha fatto rientrare nella casa. Lui non sarà più un concorrente ma avrà modo di prendere una decisione definitiva vivendo accanto a sua moglie Delia Duran e alla sua amica artistica Soleil Sorge. Gli altri concorrenti già se lo aspettavano… Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip e come hanno reagito Delia e Soleil al ritorno di Alex.

Read More »