GF Vip: Antonino Spinalbese Parla Di Santiago e Viene Censurato!

Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese si sta confidando con gli altri concorrenti e ha parlato anche di Santiago, ma in quel momento la regia ha spento il microfono…

Al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti. Noto soprattutto per la sua relazione ora conclusa con Belen Rodriguez, il concorrente ha risposto alle curiosità di molti altri partecipanti parlando di svariati argomenti. Tra questi, anche Santiago. Al pubblico però non è passato inosservato che proprio in questo frangente la regia l’abbia silenziato, cambiando inquadratura e cominciando a seguire altri concorrenti.

Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese parla di Luna Marì!

Al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è tra i personaggi famosi al centro dell’attenzione. Quest’ultimo, ovviamente, è stato scelto anche per via della sua relazione finita con Belen Rodriguez, che lo fece finire al centro del gossip per lungo tempo. Antonino ha raccontato molte cose della sua vita privata agli altri concorrenti, soprattutto a quelli con cui ha stretto un buon rapporto in questi giorni. Mentre parlava di Santiago, però, Spinalbese è stato evidentemente censurato perché il suo microfono è stato spento all’improvviso. Per arrivare a questo, però, bisogna capire ciò che è realmente successo. Antonino era con Sofia Giaele, Cristina Quaranta e successivamente si è aggiunto anche George Ciupilan. La Giaele ha iniziato a parlare della sua vita privata e del suo matrimonio. Nello specifico Sofia ha parlato dell’incontro con quello che poi è diventato suo marito. George, però, ha preso parte alla discussione facendo alcune domande a Spinalbese. Nello specifico, George gli ha chiesto se proverebbe del disagio se avesse una nuova compagna, in riferimento alla presenza di sua figlia Luna Marì. Antonino ha replicato che si trattava di una domanda difficile, in quanto effettivamente potrebbe avere anche qualche timore nei confronti della figlia. Il gieffino ha anche aggiunto che il problema principale è rappresentato dalla possibilità di trovare una compagna. Infatti significherebbe dover trovare una donna in grado di accettare la cosa e l’intera situazione. Probabilmente Antonino si riferiva alla sua passata relazione con Belen Rodriguez, che in un modo o nell’altro l’ha messo e lo continua a mettere sotto i riflettori.

Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese censurato mentre parla di Santiago!

Antonino Spinalbese, mentre ha conversato con i suoi amici al Grande Fratello Vip, ha anche risposto ad una domanda di Sofia. Quest’ultima gli ha chiesto chi avesse scelto il nome Luna Marì. Spinalbese ha spiegato che Luna è stato scelto da Santiago, mentre lui poi ha aggiunto il nome Marì. Il nome di Santiago, essendo emerso improvvisamente durante la conversazione, ha scatenato una serie di domande da parte degli altri concorrenti. In molti infatti hanno domandato ad Antonino come fosse il suo rapporto con il figlio di Belen. Antonino ha iniziato a rispondere, dicendo che è stato bellissimo, ma proprio in quel momento la regia ha staccato, censurando di fatto l’ex compagno di Belen. Il microfono è stato subito silenziato, di conseguenza sembra difficile credere che non sia stato fatto di proposito, ed anche l’inquadratura è cambiata all’improvviso, passando dal giardino alla cucina. In molti sui social hanno fatto caso a quanto successo, scatenandosi contro la regia ed ipotizzando anche che sia stata la stessa Rodriguez a chiedere di non far nominare lei e il figlio nel programma. Tanti internauti invece hanno fatto notare che sarebbe stato impossibile impedire ad un concorrente di parlare di sua figlia, ma è possibile che la redazione voglia che i discorsi si limitino a Luna Marì. In ogni caso, la cosa più probabile è che il Grande Fratello Vip voglia evitare di ricevere richiami o scatenare polemiche di qualche tipo. Il problema potrebbe essere la privacy dato che Santiago è minorenne. Di sicuro, però, la produzione non vuole che si parli di lui. Voi che cosa ne pensate? Stavate seguendo la diretta in quel momento e che idea avete su quello che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!