Can Yaman Svela: Ho Fatto Arrestare Un Mio Fan!

Can Yaman ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con i fan, ammettendo che alcuni di loro sono troppo invadenti e raccontando un aneddoto su una situazione che è degenerata…

Can Yaman ha parlato molte volte del suo rapporto complicato con i fan e dell’estrema invadenza di alcuni di loro. Molti, infatti, cercano l’attore turco ovunque vada, raggiungendolo in hotel o persino sotto casa sua, che in effetti è stato costretto a cambiare. In un’intervista in cui ha parlato proprio dell’argomento, Yaman ha ammesso che una volta ha fatto quasi arrestare un fan perché ha perso la pazienza con lui a causa del suo comportamento.

Can Yaman racconta di aver fatto quasi arrestare un fan!

Can Yaman è sempre amatissimo dal pubblico italiano. Tutti sono in attesa del suo ritorno sul piccolo schermo con Viola come il mare ma, al di là di questo, l’attore è sempre seguitissimo. Talvolta ci sono stati anche molti fan invadenti che l’hanno seguito in albergo, nelle strutture presso cui alloggiava e addirittura sotto casa sua. La cosa creò molti problemi (e multe) soprattutto durante il periodo dell’emergenza sanitaria. Can Yaman, in un’intervista, ha raccontato aneddoti finora non rivelati, ammettendo che in alcuni casi i suoi fan sono stati veramente difficili da sopportare. L’attore ha spiegato che gli piace scherzare su questo argomento e che da una parte, ovviamente, gli fa molto piacere ottenere questo riconoscimento e tutte queste attenzioni da parte di chi lo segue, ma a volte è stato spinto a limite. Questo è accaduto soprattutto in un’occasione a Palermo, mentre le riprese di Viola come il mare erano ancora in corso e l’attore si trovava lì per questo. Yaman ha raccontato che era in un albergo e stava parlando con la sua troupe in maniera tranquilla. Aprendo la porta, si è accorto che un suo fan era nascosto dietro perché stava origliando le sue conversazioni. Can ha ammesso che a quel punto è andato su tutte le furie, perché si è sentito invaso nella sua privacy. Perciò, ha cominciato a gridare e a chiedere di arrestare quel suo fan. Alla fine, però, non c’è stato nessun arresto e tutto è andato per il meglio.

Can Yaman parla dell’invadenza dei fan e teme per una futura fidanzata!

Nel corso dell’intervista, Can ha anche parlato delle sue possibili future relazioni con le donne e dei problemi che ci sarebbero con alcuni suoi fan. Nello specifico, l’attore turco ha spiegato che molte volte le sue possibili frequentazioni vengono prese di mira dal pubblico che lo segue. Mentre c’è chi ha solo la curiosità di sapere se le indiscrezioni che circolano sempre sulle sue relazioni siano vere o no, c’è anche chi invece se la prende sul serio con tutte le possibili fidanzate dell’attore. Ciò è successo, l’ultima volta in ordine di tempo, anche con Francesca Chillemi, su cui erano circolate molte notizie mai confermate. Yaman ha raccontato di averla dovuta difendere molto spesso dagli attacchi social ma anche dall’invadenza di alcune persone che lo seguono e che l’hanno attaccata in modo molto duro. A La Stampa, Can ha però ammesso che questa situazione gli causa preoccupazione anche in vista di un suo ipotetico futuro con una donna. L’attore turco ha spiegato che ogni donna che gli si avvicina, che sia un’amica o una collega, riceve molte attenzioni da parte dei suoi fan. Can, quindi, si domanda come possa reggere una situazione del genere una possibile donna che possa essere davvero la sua fidanzata. Per questo motivo teme che in futuro potrebbero esserci dei problemi con le sue eventuali relazioni. Yaman ha già invitato più volte i suoi fan a lasciargli la sua intimità e i suoi spazi, talvolta anche con degli scontri, ma purtroppo non tutti lo ascoltano. Voi che cosa ne pensate? Credete che alcuni fan di Can siano esagerate e secondo voi le reazioni dell’attore sono giuste oppure un po’ eccessive? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Simona Tagli: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Simona Tagli: l'ex volto di Domenica In è ora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!