Terra Amara: La Soap Riparte… Ecco Quando!

Terra Amara: dopo la sospensione della soap in occasione dei palinsesti autunnali, si parla già del suo ritorno che dovrebbe avvenire subito dopo la chiusura finale di Una vita…

Al termine dei palinsesti estivi, Terra Amara è stata sospesa per lasciare spazio alla programmazione autunnale. Infatti, dopo il ritorno di Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, non c’è stato più spazio per tutte le soap. Si è deciso quindi di optare per la sospensione di Terra Amara, portando avanti invece Un Altro Domani. Ora, però, arrivano buone notizie per i fan della telenovela turca, che potranno tornare ad assistere alle vicende di Zuleyha e Yilmaz dopo la fine di Una vita.

Terra Amara torna dopo il gran finale di Una vita!

Terra Amara è stata sospesa dai palinsesti autunnali. Uomini e Donne è ripartito, così come Pomeriggio Cinque, e di conseguenza c’è sicuramente minore spazio per le soap. Per questo motivo, Mediaset ha deciso di sospendere almeno temporaneamente Terra Amara. Un Altro Domani, che era iniziato in occasione di quest’estate esattamente come la soap turca, è invece ancora presente nei palinsesti e va in onda dopo Uomini e Donne. I telespettatori delle telenovele pomeridiane sono già abituati a questi cambiamenti nella programmazione, in quanto anche lo scorso anno si decise di sospendere Brave and Beautiful, per fare invece proseguire Love Is In The Air. Questa volta, però, per fortuna per i fan di Terra Amara, le cose saranno diverse. Nelle prossime settimane è prevista la fine di Una vita, che chiude i battenti con il suo gran finale a sorpresa. In questo modo nel pomeriggio si resta senza una soap, che ha fatto compagnia ai telespettatori per anni. In sostituzione di Una vita, quindi, Mediaset ha deciso di far tornare Terra Amara. Non appena la soap opera spagnola si concluderà, quindi, le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir andranno in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. In tutta probabilità, occuperanno però meno tempo rispetto al periodo estivo. Infatti, andando a sostituire Una vita, potrebbero durare soltanto per mezz’ora, ossia fino all’inizio di Uomini e Donne.

Terra Amara: la soap prosegue fino alla quarta stagione!

Con la ripresa di Terra Amara dopo la fine di Una vita, non dovrebbero più esserci novità nei palinsesti delle soap per diverso tempo. La telenovela turca, infatti, è composta da quattro stagioni, che in patria sono già state tutte trasmesse. Anche Terra Amara, quindi, avrà un suo gran finale e nulla fa pensare che Canale 5 non debba trasmettere questa prima stagione fino alla fine e poi le altre tre. Durante il periodo estivo, infatti, si è vista soltanto una parte del primo capitolo delle vicende di Zuleyha. Dalla fine di Una vita in poi, andranno in onda le restanti puntate fino a raggiungere il gran finale. In tutta probabilità Mediaset manderà in onda la telenovela fino alla fine, quindi ancora per qualche anno. Gli ascolti registrati da Terra Amara sono stati ottimi, fino a raggiungere picchi del 26% di share, ottimo se si considera la fascia pomeridiana. In termini di tempo, la soap opera turca dovrebbe tornare in onda tra la fine di ottobre e la prima settimana di novembre. C’è, quindi, ancora un po’ di tempo da attendere per i telespettatori. La storia ripartirà esattamente da dove si è interrotta, forse con un breve riassunto per coloro che non hanno seguito la telenovela. In particolar modo, subito dopo il ritorno di Terra Amara si assisterà alla trappola di Zuleyha che vedrà come protagonista soprattutto Sermin. Di questo inganno, però, finiranno vittime anche Demir e Hunkar, i quali poi saranno costretti a scusarsi con la Altun e a darle la loro massima fiducia. In attesa che Terra Amara ricominci, i telespettatori potranno godersi le ultime puntate di Una vita. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che Terra Amara torni prima della prossima estate e credete che continuerete a seguirla oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...