Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Attacca Ida… Sei Incoerente!

Uomini e Donne: Didier e Gemma escono insieme, ma lui resta deluso e rinuncia alla conoscenza. Tra Ida e Alessandro c’è un ritorno di fiamma inaspettato che scatena discussioni…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Gemma e Didier. I due sono usciti insieme e tutto sembrava essere andato per il verso giusto tra loro, ma il cavaliere ha deciso di chiudere la frequentazioni per alcuni motivi secondo lui importanti. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Didier interrompe la conoscenza con Gemma!

La puntata si apre con Gemma che si siede al centro dello studio. La dama ha incontrato Didier. I due sono andati in esterna dopo che lei gli ha proposto di uscire un po’ insieme. La coppia è andata in una terrazza e ha brindato al tramonto. Le cose sembravano essere andate molto bene tra loro. In studio Gemma spiega che hanno passato tempo insieme, parlato di molte cose, poi sono andati in albergo e si sono scambiati diversi baci, di cui uno molto appassionato. Didier sembra più distante ed infatti dice di non negare ma neppure conferma. Tina critica Gemma perché è stata lei a chiedere a Didier di andare in albergo con lei. La Galgani dice di aver provato bellissime sensazioni durante il ballo. Per Didier le cose non sono uguali. Il cavaliere dice di non aver provato niente di particolare per quel bacio, ed inoltre ha notato che lui e la dama hanno uno stile di vita differente. La Galgani resta spiazzata e sembra non capire. Didier spiega che lui esce tutte le sere a differenza sua e non si trova bene sapendo che lei non lo fa. Interviene Laura, la quale dice che i motivi non sono realmente questi, ma Didier dopo essere arrivato ha visto il parterre femminile e ha deciso di avere più frequentazioni e non solo Gemma. Didier ovviamente dice che è falso, mentre la dama crede che dietro tutto questo ci sia il fatto che lui ha conosciuto altre dame come Stefania. Il cavaliere vuole rimanere in studio ma Gemma si oppone, cosa che scatena una dura reazione da parte di Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: ritorno di fiamma tra Ida e Alessandro!

Finito con Gemma e Didier, si passa ad Ida e Alessandro. I due si erano lasciati, ma quest’ultimo incontra la Platano dietro le quinte e le dice che, nonostante abbia conosciuto tante altre donne in questo periodo, si è reso conto che l’unica per cui ha provato qualcosa è lei. Ida e Alessandro hanno poi deciso di uscire insieme ed in studio raccontano la loro esperienza. La dama dice che sono usciti, hanno parlato tanto ma hanno anche riso e si sono detti molte cose. Ida aggiunge che a giugno lui la aveva già contattata, ma lei non se la sentiva e perciò non aveva risposto. Gianni non sembra entusiasta e dice che lo stile di vita della Platano è e rimane quello, quindi il ritorno di fiamma ha poco senso dal momento che i problemi che c’erano non si sono risolti. Ida poi ammette che si sono baciati, facendo scoppiare un litigio in studio. Armando urla contro la Platano che non è possibile che non si sia accorta che Alessandro è Riccardo due, e che sarebbe andato a Brescia per vederla se veramente fosse stato interessato. Incarnato accusa Ida di essere interessata solo ai teatrini e di essere una delusione, quindi Alessandro si inserisce nello scontro. Tocca poi a Lavinia che è uscita con Ernesto, quest’ultimo le ha raccontato che scatta fotografie di nudo artistico. La cosa crea qualche dubbio alla tronista, così in studio il corteggiatore le mostra le foto. Lavinia poi si interroga sul perché Ernesto sembri così imbarazzato. Lui però manifesta l’intenzione di andare avanti e anche lei. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Didier continuerà il suo percorso a Uomini e Donne oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!