Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 3-9 Ottobre 2022: Ariane e il Gesto verso Cornelia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Ottobre 2022 e anteprime puntate tedesche. Ariane non fa ricoverare Lia

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane aiuta Cornelia e stabilisce che non verrà più ricoverata in psichiatria. Gerry deve vincere a tutti i costi il Torneo di Golf per aiutare Shirin a realizzare il suo sogno! Florian ha un duro scontro con una star di Hollywood!

Sturm der Liebe torna con appuntamenti tutti da seguire! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022, rivelano che Erik e Max saranno costretti a pagare aspre conseguenze quando Werner scoprirà il loro intrigo volto a spingere il povero Gerry a barare durante il test! Cornelia, in procinto di essere rinchiusa in una clinica psichiatrica, verrà salvata da Ariane, che riuscirà a convincere i medici a non ricoverarla! Robert, dopo questo gesto, inizierà a guardare la Kalenberg con occhi diversi! Gerry firmerà il contratto di locazione per comperare il salone di bellezza alla sua amata, Shirin. Purtroppo, potrà pagarlo soltanto una volta che vincerà il Torneo di Golf. Florian avrà uno scontro con una star di Hollywood, Dexter Torrence, idolo di Gerry! Alfons ed Hildegard, invece, saranno finalmente invitati al party dei loro vicini. I due, inoltre, chiederanno a Cornelia di non fidarsi assolutamente di Ariane… Florian e Dexter scopriranno di essere entrambi appassionati di parchi naturali. Ciò consentirà loro di risolvere rapidamente la questione che li ha visti sul piede di guerra… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022, trama puntate: Cornelia non vuole accettare di essere rinchiusa in una clinica psichiatrica e scappa grazie al sostegno di Rosalie. Alla fine, Ariane cambia strategia e decide di aiutare la Holle… Florian ha un duro scontro con Dexter Torrence, mentre Gerry, dopo aver aiutato Shirin, fa una pessima scoperta!

Ariane si renderà protagonista di un gesto di compassione nei riguardi di Cornelia Holle. Per sua intercessione, la “sorella” di Robert non verrà più ricoverata in un ospedale psichiatrico! Ma ancora! Gerry firmerà il contratto di locazione per il salone di bellezza ardentemente sognato da Shirin! Potrà pagarlo, però, solo se vincerà il Torneo di Golf! Subito dopo, il giovane farà una bruttissima scoperta… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 3 Ottobre 2022: Rosalie è l’unica a credere a Cornelia. Quest’ultima fa di tutto per spiegare a Robert e Michael di non essere impazzita e di non aver affatto tentato il suicidio! I due, però, non le credono e pregano la donna di sottoporsi ad una valutazione psichiatrica. Quando più tardi il dottore li convoca per l’esito dell’esame, i due rimangono scioccati, in quanto lo specialista che l’ha visitata vuole che la Holle venga al più presto ricoverata in una clinica! E ciò a causa dei suoi atti di autolesionismo. Cornelia, appreso il tutto, reagisce con forte indignazione e decide di scappare di nascosto. Gerry scopre che Max ed Erik hanno ideato un piano per indurlo a barare durante l’esame con Werner. Intanto il Saalfeld valuta la sua prestazione al test di competenza teorica come appena sufficiente. Il Vogt ed il Richter sono nei guai… Cosa succederà adesso?
  • Martedì 4 Ottobre 2022: mentre Max ed il suo complice sono tenuti a pagare gravissime conseguenze per aver indotto Gerry a copiare durante l’esame a sua completa insaputa, Vanessa, Florian e Maja hanno qualcosa di bello da festeggiare! Scoprono che Gerry è stato promosso a pieni voti. Il giovane scoppia a piangere ed afferma che, per la prima volta, si sente parte integrante di una vera famiglia. Alfons e Hildegard valutano con attenzione il comportamento dei loro vicini dopo averli invitati a cena. Dopo aver constatato che si comportano normalmente, non riescono a capacitarsi: come mai non sono stati invitati al consueto party che tengono ogni Estate? Cosa nascondono? Forse un grosso segreto? Cornelia raggiunge frettolosamente Rosalie per parlarle di ciò che sta accadendo. La Engel le trova un nascondiglio presso una baita…
  • Mercoledì 5 Ottobre 2022: Rosalie fa sistemare Cornelia presso un rifugio. Purtroppo, il loro piano viene scoperto da Ariane che corre subito da Robert per avvisare lui e Werner. Il primo corre prontamente da sua “sorella”, preoccupato per il suo stato di salute. A nulla valgono le implorazioni della donna che tenta di aprire gli occhi a Robert: non è “pazza”, qualcuno li sta ingannando! Erik regala a Florian e Maja i biglietti per un parco di animali selvatici. I due decidono di godersi subito la bellissima esperienza. Più tardi la coppia torna a casa molto emozionata. La von Thalheim, però, è molto dispiaciuta in quanto non è riuscita a fotografare tutti gli animali. Ai due, così, viene in mente qualcosa di veramente geniale! Gerry è in ottima forma durante la seduta di allenamento di Golf ed attribuisce il tutto al portafortuna di Shirin. Erik sogna la vittoria…
  • Giovedì 6 Ottobre 2022: quando Gerry toglie il suo portafortuna, la sfortuna inizia a perseguitarlo. Così il ragazzo capisce che non può fare a meno del suo prezioso. Shirin non può credere a ciò che assiste. Alfons e Hildegard non sono stati ancora invitati alla festa dei loro vicini. Quando sembrano aver perso ogni speranza, ecco che accade qualcosa di veramente straordinario! La star di Hollywood Dexter Torrence arriva a Bichlheim e fa visita ai suoi carissimi amici, ovvero i coniugi Sonnbichler. Il giorno successivo, Dexter decide di fare una passeggiata a cavallo nei boschi per esercitarsi in una scena molto pericolosa ed adrenalinica. Maja e Florian, anche loro nel bosco per scoprire un nuovo sentiero, fanno una scoperta spaventosa subito dopo… Robert rifiuta la vicinanza di Ariane. Lei, però, fa di tutto per assicurarsi la sua fiducia incondizionata.
  • Venerdì 7 Ottobre 2022: il Saalfeld si addormenta e fa un sogno molto confuso sulla Kalenberg. Nel frattempo, Cornelia si accorda con Rosalie per scappare. Purtroppo, Michael si accorge che la compagna sta cercando di boicottare il ricovero dell’amica… La povera Holle finirà per davvero in una clinica psichiatrica?
    Christoph permette a Shirin di guadagnare qualche soldo extra come animatore per bambini al Golf Club.. Spera anche in generose offerte da parte dei suoi genitori. Purtroppo, nulla va come previsto. Robert sostituisce Hildegard in cucina in modo che possa andare alla festa estiva dei vicini con Alfons e Dexter Torrence. Anche se tutto ciò fa sembrare la serata perfetta per i Sonnbichler, tutti continuano a preoccuparsi per lo stato di salute di Cornelia. Gerry, intanto, non vede l’ora di conoscere di persona il grande Dexter.
  • Sabato 8 Ottobre 2022: Michael tenta di proteggere Cornelia e la convince a presentarsi spontaneamente presso un ospedale psichiatrico per richiedere un trattamento. Nel frattempo, Ariane scopre che la Holle si nasconde nel fienile. Quindi la raggiunge e le fa un’offerta allettante… Florian e Maja sono sbalorditi perché Dexter Torrence vuole fare un falò nella foresta e quindi rischia di provocare un incendio. Scoppia una rissa tra Florian e Dexter. La von Thalheim non sa da che parte stare. Poiché Torrence è il più grande idolo di Gerry, Alfons organizza un incontro tra i due. Gerry è felicissimo, ma qualcosa non va come immaginato. Shirin si rende conto che di non guadagnare abbastanza soldi come animatrice per bambini al Golf Club e che quindi non può comunque permettersi di rilevare il salone di bellezza. Decide così di chiedere un prestito.
  • Domenica 9 Ottobre 2022: Selina non da’ a Shirin grandi speranze per ottenere il prestito dalla banca. Nel frattempo, Gerry scopre il dilemma della Ceylan e, con l’aiuto di Erik, firma il contratto di locazione per il salone di bellezza. Tuttavia, può pagare solo dopo aver vinto il Torneo di Golf… Quando scopre contro chi deve competere, va nel panico. Cornelia è molto grata ad Ariane, che riesce a far annullare la decisione di farla ricoverare. Robert inizia a vedere la dark lady con altri occhi. Florian e Dexter Torrence scoprono la loro comune passione per i parchi naturali. Ciò consente loro di risolvere rapidamente la questione che li ha visti divisi. Cornelia trascorre una serata molto tranquilla con i Sonnbichler. La donna racconta loro del generoso sforzo della Kalenberg. Alfons ed Hildegard la pregano di non riporre alcuna fiducia in quella donna…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa e Carolin, sarà amore? Josie è una Thormann?

Quel che accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe ha davvero dell’incredibile! Tra Vanessa e Carolin potrebbe nascere una relazione pronta a sconvolgere i loro rispettivi promessi sposi, ed ovvero Max e Michael . Ma ancora. Josie partirà alla ricerca del suo papà biologico e ciò la porterà a considerare Erik il suo vero genitore… Inoltre, stando ad alcuni rumors, il padre della ragazza potrebbe essere un Thormann… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin confessa i suoi sentimenti a Vanessa!

Una delle vicende più intricate e complicate della nuova stagione di Tempesta d’amore sta per entrare nel vivo in Germania. Nelle prossime puntate tedesche, l’attrazione di Carolin Lamprecht -ex compagna di liceo di Michael nonché promessa sposa di quest’ultimo- per Vanessa Sonnbichler arriverà ad un punto di grande svolta! Come vi abbiamo già spoilerato, Michael Niederbühl, fidanzato con Carolin, e Max Richter, legato a Vanessa, decideranno di optare per un doppio matrimonio da celebrare, dunque, nello stesso giorno. Sarà così che le rispettive spose inizieranno a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme… E gli spoiler annunciano che, quella che ai nostri occhi apparirà come una bellissima amicizia, si trasformerà in poco tempo in qualcos’altro… In altre parole, quasi improvvisamente, la Lamprecht comincerà a provare una forte attrazione verso l’amica! Sconvolta dai suoi stessi sentimenti, vedremo che proverà ad evitare il più possibile i contatti con la nipote di Alfons ed a concentrarsi unicamente sul futuro della sua relazione con il dottore. Ciò, però, non sfuggirà a Vanessa che, sorpresa a causa della freddezza e delle continue distanze imposte dall’amica dopo aver addirittura provato un ballo insieme, tenterà di chiederle le dovute spiegazioni. Ma… tutto sarà inutile!

Sempre più confusa, la Sonnbichler non vedrà altra soluzione se non quella di recarsi direttamente da Michael per indagare. E il tutto avrà conseguenze inaspettate! Credendo che a Carolin non andasse più l’idea di un “doppio matrimonio”, deciderà di organizzare una gita in barca riservata solo alle due spose. La vicinanza forzata all’amata porterà Carolin a perdere il controllo della situazione. E sarà così che finirà per gettare la povera Vanessa in acqua. Nervosa, la ragazza non ne potrà più dei comportamenti irrispettosi dell’amica e, dopo essere riuscita faticosamente a ritornare a galla, spenderà durissime parole per lei, arrivando a chiederle di non farsi vedere mai più. Dopo alcuni giorni, analizzando attentamente i suoi comportamenti, la Sonnbichler noterà quanto Carolin sia infelice ed insicura accanto all’uomo che professa di amare. E sarà così che intuirà l’origine del suo malessere: non intende più diventare sua moglie. A quel punto, a Carolin, messa alle strette, non resterà che confessare la verità: si è innamorata di lei! Inutile dire che Vanessa resterà molto colpita dalle sue parole ed anzi! Nei giorni a seguire, la ragazza non risulterà affatto indifferente alla chimica instauratasi con la new entry! Tra le due sarà amore vero? Presto ne sapremo di più…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie e Leon sono fratellastri?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Josie Klee, la carismatica protagonista della nuova annata. La giovane pasticcera, dopo aver scoperto di non essere la figlia di Erik Vogt così come le era stato fatto credere dalla madre Yvonne, deciderà di mettersi alla ricerca del suo papà biologico… Tutto avrà inizio quando Yvonne, inizialmente fidanzata con Christoph, riceverà un sonoro “no” quando all’albergatore farà una proposta di matrimonio. Ferita nel profondo, la donna si riavvicinerà al suo ex, Erik Vogt, con il quale stringerà una relazione. Josie, felicissima per la reunion dei suoi genitori, farà salti di gioia, ma… ecco che una scoperta inaspettata stravolgerà tutto! A seguito di un test del DNA, la Klee scoprirà di non essere figlia del Vogt! Sconvolta, si metterà subito sulle tracce del suo genitore, facendo preoccupare non poco Erik. L’uomo, infatti, si dirà molto in pensiero per le conseguenze dell’incontro, visto che ama quella ragazza come una figlia! E sarà così che cercherà di anticipare le sue mosse, arrivando a boicottare le sue indagini. La Klee, però, accortasi di tutto, spenderà durissime parole per lui. Poi, dopo aver compreso a fondo le sue motivazioni, deciderà di perdonarlo. Paul Lindbergh, nel frattempo, sempre più in tensione per la situazione della ragazza, deciderà di ingaggiare un investigatore privato in modo da accelerare le ricerche. E vi annunciamo che, dopo settimane e settimane di attende indagini, si arriverà finalmente ad una grande svolta.

Josie, nel frattempo, sarà chiamata a prendere una importante decisione: conoscere finalmente le sue origini oppure rinunciarvi ed accettare incondizionatamente Erik come padre? Sebbene confusa, alla fine, la ragazza capirà di voler scandagliare il suo passato e così deciderà di provare a conoscere il genitore biologico. Il Vogt, non appena lo scoprirà, le garantirà massimo sostegno… Ebbene, non sappiamo ancora se l’incontro ci sarà oppure meno! Quel che è certo è che la Klee partirà ma, dopo pochi giorni, ritornerà affermando di voler considerare il fratello di Florian come suo vero ed unico padre… Perché? Gli spoiler non aggiungono ulteriori dettagli ma lasciano trapelare un colpo di scena davvero incredibile in questa vicenda! In altre parole, secondo voci sempre più insistenti, il padre biologico della ragazza potrebbe essere lo stesso del suo nuovo fidanzato, ovvero l’imprenditore Leon Thormann. La pasticcera, infatti, dopo aver incassato l’ennesima delusione sentimentale da parte di Paul, deciderà di concedere una chance al nuovo arrivato, Leon per l’appunto. Peccato che il giovane avrà un segreto da nascondere che ferirà moltissimo la ragazza. In altre parole, fingerà di volerla aiutare nella sua attività di pasticceria solo per rovinarla! Con il trascorrere dei giorni, però, il nuovo arrivato si renderà conto di essere pazzamente innamorato di lei… E deporrà l’ascia di guerra! Adesso, la scoperta che le origini della nostra Josie potrebbero essere collegate alla famiglia Thormann, quale scenario aprirà? La Klee e Leon sono davvero fratellastri? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Gerry affermerà di essere certo di non poter battere Dexter Torrence al Torneo di Golf. Robert e Werner saranno molto grati ad Ariane per essere riusciti a salvare Cornelia dal ricovero in psichiatria. Rosalie e Christoph pregheranno la Holle di non fidarsi di lei… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!